si scopiazzano solo il fatto delle coperture che poi non fa genere, è solo un modo logico per evitare proiettili senza avere superpoteri di chissà che tipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un serio problema...
Collapse
X
-
Sarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi? cioè la base è quella poi ogni gioco ha il suo gameplay, se no scusa anche negli sparatutto è uguale , invece c'è sparatutto e sparatutto anche se alla fine spari e basta
Comment
-
Si ma questo avviene da GoW in poi quindi non è una caratteristica imprescindibile del genere.
Mass Effect per esempio è più diverso da GoW per via dei poteri e dei compagni.
Il gameplay shooter di uncharted come differisce da quello di GoW?
L'unica differenza praticamente è l'agilità di Nathan.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi ma questo avviene da GoW in poi quindi non è una caratteristica imprescindibile del genere.
E
d il gameplay shooter di uncharted come differisce da quello di GoW?
L'unica differenza praticamente è l'agilità di Nathan.
Comment
-
Lol va be' dovevo scrivere che erano state sdoganate
Però questo gioco ha un gameplay più vicino ad i vecchi tps che a gears.
Mentre l'impronta di gears in unch è più che evidente come si imposta il gameplay.
Solo che quello di gears è legnoso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLol va be' dovevo scrivere che erano state sdoganate
Però questo gioco ha un gameplay più vicino ad i vecchi tps che a gears.
Mentre l'impronta di gears in unch è più che evidente come si imposta il gameplay.
Solo che quello di gears è legnoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotutto a parte le protezioni cioè l'agilità di nathan cambia completamente i 2 gameplay, visto che ci si muove fra una protezione e l'altra molto piu' spesso , poi il gioco si sviluppa anche in verticale grazie alle arrampicate , poi ovviamente essendo il personaggio piu' veloce il gioco è piu' veloce e dinamico, poi cambia completamente la mira e il rinculo delle armi, in GOW essendo armi di fantasia e futuristiche sono piu' precise e hanno un rinculo quasi nullo, invece in uncharted ogni arma ha un rinculo abbastanza accentuato, poi in gow conta molto di piu' la potenza e la brutalità delle armi perchè le locusta hanno molta vita, invece in uncharted essendo umani i nemici van giu' in pochi colpi e anche questo li differenzia moltissimo anche nella velocità del gioco
Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioed ecco come si sfata il mito di gears e delle sue "coperture" in efetti mi ricordavo di molti altri giochi cone le coperture a parte gears e invece sempre tutti a dire che le aveva inventate gears xD gears è una delle saghe più belle di questa gen IMHO ma di certo non lo mai creduto un gioco innovativo che ha creato un genere e non capivo perchè tutti lo consideravano tale
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTrovate le somiglianze.
Comment
Comment