Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si scopiazzano solo il fatto delle coperture che poi non fa genere, è solo un modo logico per evitare proiettili senza avere superpoteri di chissà che tipo
    Dewyz81

Comment

Sarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
      Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.
        be ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi? cioè la base è quella poi ogni gioco ha il suo gameplay, se no scusa anche negli sparatutto è uguale , invece c'è sparatutto e sparatutto anche se alla fine spari e basta
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sinceramente penso che se uscisse mai un tps senza coperture si sentirebbe la mancanza di qualcosa... anzi direi che sarebbe irreale e abbastanza sotto voto
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            be ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi? cioè la base è quella poi ogni gioco ha il suo gameplay, se no scusa anche negli sparatutto è uguale , invece c'è sparatutto e sparatutto anche se alla fine spari e basta

Comment

Si ma questo avviene da GoW in poi quindi non è una caratteristica imprescindibile del genere.
              Mass Effect per esempio è più diverso da GoW per via dei poteri e dei compagni.

Il gameplay shooter di uncharted come differisce da quello di GoW?
              L'unica differenza praticamente è l'agilità di Nathan.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ehem

http://www.youtube.com/watch?v=Rh0Q57J9EH4
                http://www.youtube.com/watch?v=eDL_O...eature=related

Comment

Si ma questo avviene da GoW in poi quindi non è una caratteristica imprescindibile del genere.
                  E
                  be se gow ci è arrivato prima di altri non vuol dire che tutti sono uguali a lui

d il gameplay shooter di uncharted come differisce da quello di GoW?
                  L'unica differenza praticamente è l'agilità di Nathan.
                  tutto a parte le protezioni cioè l'agilità di nathan cambia completamente i 2 gameplay, visto che ci si muove fra una protezione e l'altra molto piu' spesso , poi il gioco si sviluppa anche in verticale grazie alle arrampicate , poi ovviamente essendo il personaggio piu' veloce il gioco è piu' veloce e dinamico, poi cambia completamente la mira e il rinculo delle armi, in GOW essendo armi di fantasia e futuristiche sono piu' precise e hanno un rinculo quasi nullo, invece in uncharted ogni arma ha un rinculo abbastanza accentuato, poi in gow conta molto di piu' la potenza e la brutalità delle armi perchè le locuste hanno molta vita, invece in uncharted essendo umani i nemici van giu' in pochi colpi e quindi le armi veloci sono le consigliate e anche questo fattore li differenzia moltissimo nella velocità di gameplay
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Lol va be' dovevo scrivere che erano state sdoganate

Però questo gioco ha un gameplay più vicino ad i vecchi tps che a gears.
                    Mentre l'impronta di gears in unch è più che evidente come si imposta il gameplay.
                    Solo che quello di gears è legnoso.
                    Lastfm

Comment

Lol va be' dovevo scrivere che erano state sdoganate
                      Vebbeh no problem. Si vede che non lo conoscevi. Non lo conoscevo nemmeno io l ho appena cercato e prima di scrivere, nota bene

Però questo gioco ha un gameplay più vicino ad i vecchi tps che a gears.
                      Mentre l'impronta di gears in unch è più che evidente come si imposta il gameplay.
                      Solo che quello di gears è legnoso.
                      Il primo filmato non mi pare. Il secondo si.

Comment

ed ecco come si sfata il mito di gears e delle sue "coperture" in efetti mi ricordavo di molti altri giochi cone le coperture a parte gears e invece sempre tutti a dire che le aveva inventate gears xD gears è una delle saghe più belle di questa gen IMHO ma di certo non lo mai creduto un gioco innovativo che ha creato un genere e non capivo perchè tutti lo consideravano tale
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          tutto a parte le protezioni cioè l'agilità di nathan cambia completamente i 2 gameplay, visto che ci si muove fra una protezione e l'altra molto piu' spesso , poi il gioco si sviluppa anche in verticale grazie alle arrampicate , poi ovviamente essendo il personaggio piu' veloce il gioco è piu' veloce e dinamico, poi cambia completamente la mira e il rinculo delle armi, in GOW essendo armi di fantasia e futuristiche sono piu' precise e hanno un rinculo quasi nullo, invece in uncharted ogni arma ha un rinculo abbastanza accentuato, poi in gow conta molto di piu' la potenza e la brutalità delle armi perchè le locusta hanno molta vita, invece in uncharted essendo umani i nemici van giu' in pochi colpi e anche questo li differenzia moltissimo anche nella velocità del gioco
                          Hai giocato a gears?
                          Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
                          E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
                          Lastfm

Comment

Trovate le somiglianze.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              ed ecco come si sfata il mito di gears e delle sue "coperture" in efetti mi ricordavo di molti altri giochi cone le coperture a parte gears e invece sempre tutti a dire che le aveva inventate gears xD gears è una delle saghe più belle di questa gen IMHO ma di certo non lo mai creduto un gioco innovativo che ha creato un genere e non capivo perchè tutti lo consideravano tale
                              Poi non fraintendiamo eh.. Io adoro gears. Il secondo non il primo, che ha un single bello polposo. Alla pari di uncharted... Però dai, innovazione è altro.. Anche perchè solitamente innova sempre chi ha meno soldi e deve "arrangiarsi".

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Trovate le somiglianze.
                                Che ciofeca, io lo comprai convintissimo che fosse del tutto simile a fate of atlantis eh.. A quei tempi niente internet

Comment

Working...
                                X