Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Non le posso vedere

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=106601

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Con le dovute precauzioni le basi del gameplay sono le stesse e sono le stesse di quasi tutti i tps da gears in poi ossia le odiosissime coperture.
    ???

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    non sono minimamente paragonabili. sono completamente diversi, a cominciare dal gameplay
    Con le dovute precauzioni le basi del gameplay sono le stesse e sono le stesse di quasi tutti i tps da gears in poi ossia le odiosissime coperture.

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Che poi sono uguali come tps
    non sono minimamente paragonabili. sono completamente diversi, a cominciare dal gameplay

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Mai visti titoli a così basso prezzo
    Comprai a 10 euro jericho e pray. 4.99 cadauno. Usati naturalmente.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Mai visti titoli a così basso prezzo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Mmm allora ci faccio un pensierino ma solo se mi rimangono soldi sulla pp.
    Per me merita veramente... Solo che 10 è tanto. Io l ho pagato 4.99 al gamestop...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Mmm allora ci faccio un pensierino ma solo se mi rimangono soldi sulla pp.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Mi state esaltando Jericho?
    Su internet costa 10 euro, quasi quasi...
    Ma è un b-game?
    No con laguna parlavamo d altro, ma con sentinel si. Solo che devi essere largo di vedute. Nel senso che è un gioco con difetti giganti. Ma il divertimento è assicurato. Onestamente è uno di quelli che preferisco, molto molto piacevole e con delle trovate geniali. L ho fatto 3 volte. Pochi giochi veramente possono vantarsi di altrettanti ingressi nella mia 360

esatto è un b-game

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Mi state esaltando Jericho?
    Su internet costa 10 euro, quasi quasi...
    Ma è un b-game?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Beh, magari potessi recuperare tutti i giochi che ho in mente e giocarli... ahimè.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Beh, io li ho entrambi (recentemente ho trovato "Indy e la macchina infernale" boxato e incelophanato all'euronics) ma, valore collezionistico a parte, "la tomba dell'imperatore" gli è superiore. Per quanto riguarda Shade no, sinceramente non l'ho giocato e non lo conoscevo.
    Peccato. Shade te lo consiglio...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    La struttura a matriosca è orgasmica. Ripercorrere tutte quelle ere è una figata assurda.
    Veramente, è davvero una trovata geniale. Sinceramente l unico difetto che trovo è il doppiaggio.. è orrendo... è come le dita di gollum affondate nelle orecchie...
    Quale è la tua epoca preferita?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ecco... Mi sono completamente confuso. Io ho fatto indy e la macchina infernale. Non e la tomba dell imperatore. Avevo completamente sbagliato. Comunque il tipo di gioco è quello...

Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?
    Beh, io li ho entrambi (recentemente ho trovato "Indy e la macchina infernale" boxato e incelophanato all'euronics) ma, valore collezionistico a parte, "la tomba dell'imperatore" gli è superiore. Per quanto riguarda Shade no, sinceramente non l'ho giocato e non lo conoscevo.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh uno come me che ama the darkness, non può certo rimanere impassibile di fronte ad una manica di non morti che partendo dal periodo nazista via via arriva a quello babilonese... sarebbe una pazzia....
    La struttura a matriosca è orgasmica. Ripercorrere tutte quelle ere è una figata assurda.

Leave a comment:

Working...
X