Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi state esaltando Jericho?
Su internet costa 10 euro, quasi quasi...
Ma è un b-game?
No con laguna parlavamo d altro, ma con sentinel si. Solo che devi essere largo di vedute. Nel senso che è un gioco con difetti giganti. Ma il divertimento è assicurato. Onestamente è uno di quelli che preferisco, molto molto piacevole e con delle trovate geniali. L ho fatto 3 volte. Pochi giochi veramente possono vantarsi di altrettanti ingressi nella mia 360
Beh, io li ho entrambi (recentemente ho trovato "Indy e la macchina infernale" boxato e incelophanato all'euronics) ma, valore collezionistico a parte, "la tomba dell'imperatore" gli è superiore. Per quanto riguarda Shade no, sinceramente non l'ho giocato e non lo conoscevo.
La struttura a matriosca è orgasmica. Ripercorrere tutte quelle ere è una figata assurda.
Veramente, è davvero una trovata geniale. Sinceramente l unico difetto che trovo è il doppiaggio.. è orrendo... è come le dita di gollum affondate nelle orecchie...
Quale è la tua epoca preferita?
Ecco... Mi sono completamente confuso. Io ho fatto indy e la macchina infernale. Non e la tomba dell imperatore. Avevo completamente sbagliato. Comunque il tipo di gioco è quello...
Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?
Beh, io li ho entrambi (recentemente ho trovato "Indy e la macchina infernale" boxato e incelophanato all'euronics) ma, valore collezionistico a parte, "la tomba dell'imperatore" gli è superiore. Per quanto riguarda Shade no, sinceramente non l'ho giocato e non lo conoscevo.
Beh uno come me che ama the darkness, non può certo rimanere impassibile di fronte ad una manica di non morti che partendo dal periodo nazista via via arriva a quello babilonese... sarebbe una pazzia....
La struttura a matriosca è orgasmica. Ripercorrere tutte quelle ere è una figata assurda.
Leave a comment: