Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Abbastanza, è sgradevole e rovina la splendida atmosfera, e questo stona anche col resto del sonoro, veramente curato a livello di effetti e musiche

Comment

Guarda, a me è piaciuto molto Army of Two: The 40th Day, tanto da spingermi a finirlo 2 volte e mezzo (poi ho smesso, ho fatto altri acquisti...). Non mi pare che sia proprio un best seller, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma quando parlate di difetti a cosa vi riferite, oltre che al doppiaggio lolloso?
        Diciamo che il gameplay non è esattamente rifinito allo stato dell'arte, il sistema di controllo ad esempio è generalmente abbastanza legnoso, il level design va a corrente alterna, con qualche sessione non molto ispirata oppure con qualche picco schizofrenico di difficoltà. I difetti sono in bella vista, ma come t'è stato già detto, sorvolare è possibilissimo. O meglio, è possibilissimo se si è sulla giusta lunghezza d'onda, il "fattore Barker" è già qualcosa che basta e avanza per definirlo "non per tutti". Ma appunto, se si ha anche solo un briciolo di affinità per lo stile e l'immaginario dello scrittore, sto gioco può scoperchiare abissi di ficaggine assoluta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          be ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi? ..
          Ma STRA-LOL!!!
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            be ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi?
            Sackula posso mettere come firma questa frase epica?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Chiedi i diritti di autore...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Non avessi mai messo in mezzo uncharted e army of two
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Non ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.
                Ecco è questo che secondo me riassume tutto, nello stesso genere ci sono giochi diversissimi, tra uncharted e army of two c'è più o meno la stessa distanza che c'è tra quake e cod, ma questo non toglie che facciano parte dello stesso genere!
                Io da uncharted mi aspettavo un platform/adventure con delle sparatorie, insomma un gioco tipo tomb raider, prince of persia o simile, invece mi ritrovo davanti un tps con sezioni platform/adventure
                Non so se è chiaro il concetto
                Last edited by 2+2=5; 25 June 2011, 12:40.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Non avessi mai messo in mezzo uncharted e army of two

Ecco è questo che secondo me riassume tutto, nello stesso genere ci sono giochi diversissimi, tra uncharted e army of two c'è più o meno la stessa distanza che c'è tra quake e cod, ma questo non toglie che facciano parte dello stesso genere!
                  Io da uncharted mi aspettavo un platform/adventure con delle sparatorie, insomma un gioco tipo tomb raider, prince of persia o simile, invece mi ritrovo davanti un tps con sezioni platform/adventure
                  Non so se è chiaro il concetto
                  è chiarissimo. Uncharted se non ti piacciono i giochi leggeri non fa per te. Io stesso che un tempo non li amavo l avrei cestinato. Ora come ora che posso giocar poco, e voglio solo ammazzare qualcuno nei videogiochi, ci vado a nozze Io poi sono di manica larga. Sono pochi i giochi in cui non riesco almeno a trovare qualche aspetto positivo. Uno su tutti? Il primo far cry. Mi fa schifo. Come mai?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Certo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Dipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti.
                      Se vuoi un buon tps frenetico(per la media attuale), un buon comparto tecnico e chiudi un occhio sui difetti della trama e la consideri come quella di un film d'azione che deve solo appassionarti per "vedere come fa a finire" allora uncharted è possibile ti piaccia.
                      Uncharted avrebbe dei difetti della trama? Io l'ho trovata una delle trame più belle di un videogame,molto avventurosa...
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Si vede che giochi da poco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Veramente, è davvero una trovata geniale. Sinceramente l unico difetto che trovo è il doppiaggio.. è orrendo... è come le dita di gollum affondate nelle orecchie...
                          Quale è la tua epoca preferita?
                          Quella sumera è la più malata, ma la medievale è troppo figa.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Quella sumera è la più malata, ma la medievale è troppo figa.
                            Di che gioco state parlando?

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Di che gioco state parlando?
                              Clive Barker's Jericho

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Uncharted avrebbe dei difetti della trama? Io l'ho trovata una delle trame più belle di un videogame,molto avventurosa...
                                Se non si fanno troppo i puntigliosi è così ma se ci si aspetta un gioco col tramona meglio stare alla larga.
                                La trama è da film d'avventura degli '80.
                                Spoiler:
                                Per esempio c'è il villain che smuove un esercito intero per bere quella resina che lo deve rendere immortale, potentissimo o chissà cos'altro e dopo che la beve bastano poche esplosioni a metterlo a terra.
                                Questo è solo una delle cose che non vanno

Comunque il suo compito di appassionare lo fa egregiamente.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X