Abbastanza, è sgradevole e rovina la splendida atmosfera, e questo stona anche col resto del sonoro, veramente curato a livello di effetti e musiche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un serio problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa quando parlate di difetti a cosa vi riferite, oltre che al doppiaggio lolloso?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi? ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSackula posso mettere come firma questa frase epica?
Comment
-
Non avessi mai messo in mezzo uncharted e army of two
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.
Io da uncharted mi aspettavo un platform/adventure con delle sparatorie, insomma un gioco tipo tomb raider, prince of persia o simile, invece mi ritrovo davanti un tps con sezioni platform/adventure
Non so se è chiaro il concettoLast edited by 2+2=5; 25 June 2011, 12:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon avessi mai messo in mezzo uncharted e army of two
Ecco è questo che secondo me riassume tutto, nello stesso genere ci sono giochi diversissimi, tra uncharted e army of two c'è più o meno la stessa distanza che c'è tra quake e cod, ma questo non toglie che facciano parte dello stesso genere!
Io da uncharted mi aspettavo un platform/adventure con delle sparatorie, insomma un gioco tipo tomb raider, prince of persia o simile, invece mi ritrovo davanti un tps con sezioni platform/adventure
Non so se è chiaro il concetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSackula posso mettere come firma questa frase epica?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti.
Se vuoi un buon tps frenetico(per la media attuale), un buon comparto tecnico e chiudi un occhio sui difetti della trama e la consideri come quella di un film d'azione che deve solo appassionarti per "vedere come fa a finire" allora uncharted è possibile ti piaccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVeramente, è davvero una trovata geniale. Sinceramente l unico difetto che trovo è il doppiaggio.. è orrendo... è come le dita di gollum affondate nelle orecchie...
Quale è la tua epoca preferita?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuella sumera è la più malata, ma la medievale è troppo figa.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioDi che gioco state parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioUncharted avrebbe dei difetti della trama? Io l'ho trovata una delle trame più belle di un videogame,molto avventurosa...
La trama è da film d'avventura degli '80.
Spoiler:Per esempio c'è il villain che smuove un esercito intero per bere quella resina che lo deve rendere immortale, potentissimo o chissà cos'altro e dopo che la beve bastano poche esplosioni a metterlo a terra.
Questo è solo una delle cose che non vanno
Comunque il suo compito di appassionare lo fa egregiamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment