Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma dai la base del gameplay shooter è la stessa.
    Cambiano le piccole cose(compagno o l'arrampicarsi qua e là)ma per il resto non sono così diversi.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.
    Oi non era sarcasmo... inizio ad aver paura..

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sono completamente diversi, sia come gameplay che come stile in generale cioè solo le coperture hanno in comune
    Mah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sono completamente diversi, sia come gameplay che come stile in generale cioè solo le coperture hanno in comune
    Credo sia sarcasmo

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Che poi sono uguali come tps

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Io so solo che chiunque sappia apprezzare clive Barker's Jericho ha la mia simpatia
    Beh uno come me che ama the darkness, non può certo rimanere impassibile di fronte ad una manica di non morti che partendo dal periodo nazista via via arriva a quello babilonese... sarebbe una pazzia....

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    In effetti da unch mi aspettavo più qualcosa alla tomb raider, il problema è che comunque come tps ad esempio army of two mi attira, unch no.
    Che poi sono uguali come tps

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non tiriamo in mezzo il discorso demo sennò si esce dal seminato, semplicemente non mi va di spendere soldi solo per vedere se un gioco è migliore della demo.

Detto questo, tutto sono tranne uno che cade vittima dell' hype, la mia teoria è che io voglio cose diverse dagli altri.
    .
    non ho detto che devi prenderli , ma che se magari poi provi il gioco completo cambi idea ti faccio un esempio, avevo provato la demo di bayonetta e mi aveva fatto defecare i cigni poi me lo hanno prestato e lo ho rivalutato.

Comunque anche io non mi faccio influenzare piu' di tanto dall'hype, pero' inconsciamente se so che un gioco è considerato un capolavoro parto aspettandomi di piu' rispetto ad un gioco che è considerato na ciofeca o comunque un buon gioco

Un gioco prende legnate se ha una brutta storia, una brutta grafica e altri difetti simili, mentre io li sorvolo senza problemi se mi diverto.
    Il problema è che molti dei gioconi che non mi piacciono hanno bella grafica, buona storia/caratterizzazione dei personaggi, altre cose del genere, ma non li trovo assolutamente divertenti!
    A volte penso che ci si faccia ammaliare da tante cose che per un GIOCO sono in fondo in fondo accessorie, si insomma che ssenza volerlo di dia importanza più alla forma(grafica, storia, fisica ecc) che alla sostanza(il divertimento, compreso quello "ignorante")
    quoto al 100 %, un gioco per prima cosa deve divertire, se per esempio ha una trama da oscar ma il gioco è noiso per me è un gioco di cacca io infatti ho sempre considerato la trama come un di piu' che impreziosisce il gioco e non il cardine del gioco( a parte ovviamente i giochi particolari, tipo heavy rain) , ad esempio crysis 2 obbiettivamente ha una trama bruttina ma il gioco mi ha stradivertito quindi per me quello è un signor gioco
    l

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Si vabbè a chi è che non piace Clive barker's jericho?

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio il contrario
    buon per te, io sono di tutt'altro avviso.

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    e poi diciamocela tutta... una volta i giochi veramente divertenti erano la maggioranza... non li dovevi cercare col lanternino come si fa oggi...
    Secondo me è proprio il contrario

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sopratutto il doppiaggio
    O soprattutto la possibilità di poter scegliere la lingua d ogni avvio. Doppiaggio decente o comicità involontaria, si accontentano un pò tutti

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    sopratutto il doppiaggio

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Io so solo che chiunque sappia apprezzare clive Barker's Jericho ha la mia simpatia

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Dipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti.
    Se vuoi un buon tps frenetico(per la media attuale), un buon comparto tecnico e chiudi un occhio sui difetti della trama e la consideri come quella di un film d'azione che deve solo appassionarti per "vedere come fa a finire" allora uncharted è possibile ti piaccia.

Questo discorso può essere applicato anche agli altri giochi sostituendo "tps frenetico" con i vari generi
    Insomma, non devi avere preconcetti.
    In effetti da unch mi aspettavo più qualcosa alla tomb raider, il problema è che comunque come tps ad esempio army of two mi attira, unch no.
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    vabè dai, non è cosi grave la cosa, anche a me a parte Uncharted i titoli che hai nominato fanno cagare .asd: , penso sia una questione di gusti, anche a me Splatterhouse piace mentre dalla maggioranza è considerato un gioco pessimo...oppure si spiega con il desiderio di andare controcorrente rispetto alla massa
    Hai buoni gusti!
    Io sono fin troppo contro corrente, solo che a volte mi piacerebbe essere uno dei tanti amanti di cod, unch, gow ecc
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Hmm per me è lo stesso... Ultimamente ho lasciato perdere Dead Space e Little Big Planet dopo nemmeno un ora di gioco ciascuno, mentre i miei due giochi preferiti sono uno semisconosciuto, Obscure 2, e uno criticato da tutti, Silent Hill: The room. Personalmente la trovo una cosa positiva, secondo me è segno di una buona cultura videoludica e gusti personalizzati che prescindono da quello che pensano gli altri.... De gustibus
    Io amo entrambi gli obscure , decisamente sottovalutati
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Secondo me non si deve comprare un gioco perchè prende votoni ecc. ma perchè ''ispira''. Ora vi faccio qualche esempio per farvi capire meglio.
    Bioshock e Fallout 3 e vengono considerati da molti dei bellissimi giochi e vengono lodati in numerose recensioni, però dai vari filmati che avevo visto non mi convincevano tanto. Ho provato entrambi (fallout 3 acquistato e bioshock diverse volte da un amico) e non mi sono piaciuti per niente. Invece altri giochi che non hanno ricevuto recensioni con votoni eclatanti (ma mi ''ispiravano'' assai) mi sono piaciuti molto, come Star Wars: il potere della forza che me lo sono finito 2 volte, Destroy All Humans 2 (quante sonde anali ) ecc.
    Anche io prendo solo giochi che mi ispirano(a parte gta4 e soul calibur 4 che per l' appunto odio).
    Ci sono anche rare volte in cui prendo giochi per una specie di scommessa con me stesso(non so nulla di questo gioco ma conoscendomi scommetto che mi piacerà come ad esempio destroy all humans ) o per vedere com'è(dopo tutte le polemiche mi sono comprato ffxiii troppa era la curiosità, non l' avessi mai fatto, adesso vorrei sapere come va a finire ma non ho alcuna intenzione di giocarci )

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te 5, senza contare che un sacco di giochi vengono giudicati positivamente a prescindere dal comparto tecnico, non dico per forza votoni, ma ne ho visti poch di capolavori superare un certo voto per colpa della grafica, purtroppo se certi giochi con la grafica pompata non avessero elementi spettacolari sarebbero dei gusci vuoti
    E' ciò che penso anche io, a volte si dà troppo peso a certe cose non così fondamentali(non solo la grafica)

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Bhè, io non possiedo nè una Xbox 360 nè una Ps3, e sono apposto così. Anzi, in questo periodo mi sto rigiocando tutti i giochi per lo SNES e Game Boy, oltre al giocare con Ps2, PSP e anche con il DS. E mi diverto un sacco, visto che sto giocando i giochi che hanno fatto la vera storia dei videogiochi (mi riferisco ai giochi dello SNES e del Game Boy). Mi dispiace solo che non abbia potuto giocarci prima, prima dell'uscita di Ps3 o 360 e tutte le altre console, visto che non ho potuto gustarli appieno non essendo in quel tempo ancora nato.
    Fai bene
    Last edited by 2+2=5; 24 giugno 2011, 21:03.

Leave a comment:

Working...
X