Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sennar-95
    replied
    Secondo me non si deve comprare un gioco perchè prende votoni ecc. ma perchè ''ispira''. Ora vi faccio qualche esempio per farvi capire meglio.
    Bioshock e Fallout 3 e vengono considerati da molti dei bellissimi giochi e vengono lodati in numerose recensioni, però dai vari filmati che avevo visto non mi convincevano tanto. Ho provato entrambi (fallout 3 acquistato e bioshock diverse volte da un amico) e non mi sono piaciuti per niente. Invece altri giochi che non hanno ricevuto recensioni con votoni eclatanti (ma mi ''ispiravano'' assai) mi sono piaciuti molto, come Star Wars: il potere della forza che me lo sono finito 2 volte, Destroy All Humans 2 (quante sonde anali ) ecc.

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Hmm per me è lo stesso... Ultimamente ho lasciato perdere Dead Space e Little Big Planet dopo nemmeno un ora di gioco ciascuno, mentre i miei due giochi preferiti sono uno semisconosciuto, Obscure 2, e uno criticato da tutti, Silent Hill: The room. Personalmente la trovo una cosa positiva, secondo me è segno di una buona cultura videoludica e gusti personalizzati che prescindono da quello che pensano gli altri.... De gustibus

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma guarda che la "vera storia dei videogiochi" la fa ogni generazione.
    ovvio ma ripercorrere le origini per arrivare a dove si è arrivato ora ti apre gli occhi. e poi diciamocela tutta... una volta i giochi veramente divertenti erano la maggioranza... non li dovevi cercare col lanternino come si fa oggi... senza contare i platform e quelli frenetici dove l'abilità con il pad/joystick era tutto... insomma è un'esperienza da fare.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Sono d'accordo con te 5, senza contare che un sacco di giochi vengono giudicati positivamente a prescindere dal comparto tecnico, non dico per forza votoni, ma ne ho visti poch di capolavori superare un certo voto per colpa della grafica, purtroppo se certi giochi con la grafica pompata non avessero elementi spettacolari sarebbero dei gusci vuoti

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma guarda che la "vera storia dei videogiochi" la fa ogni generazione.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Bhè, io non possiedo nè una Xbox 360 nè una Ps3, e sono apposto così. Anzi, in questo periodo mi sto rigiocando tutti i giochi per lo SNES e Game Boy, oltre al giocare con Ps2, PSP e anche con il DS. E mi diverto un sacco, visto che sto giocando i giochi che hanno fatto la vera storia dei videogiochi (mi riferisco ai giochi dello SNES e del Game Boy). Mi dispiace solo che non abbia potuto giocarci prima, prima dell'uscita di Ps3 o 360 e tutte le altre console, visto che non ho potuto gustarli appieno non essendo in quel tempo ancora nato.
    hai il mio rispetto

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Bhè, io non possiedo nè una Xbox 360 nè una Ps3, e sono apposto così. Anzi, in questo periodo mi sto rigiocando tutti i giochi per lo SNES e Game Boy, oltre al giocare con Ps2, PSP e anche con il DS. E mi diverto un sacco, visto che sto giocando i giochi che hanno fatto la vera storia dei videogiochi (mi riferisco ai giochi dello SNES e del Game Boy). Mi dispiace solo che non abbia potuto giocarci prima, prima dell'uscita di Ps3 o 360 e tutte le altre console, visto che non ho potuto gustarli appieno non essendo in quel tempo ancora nato.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    vabè dai, non è cosi grave la cosa, anche a me a parte Uncharted i titoli che hai nominato fanno cagare .asd: , penso sia una questione di gusti, anche a me Splatterhouse piace mentre dalla maggioranza è considerato un gioco pessimo...oppure si spiega con il desiderio di andare controcorrente rispetto alla massa

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    ... i miei gusti!
    Come cavolo è che giochi definiti capolavori non li filo neanche di striscio mentre giochi considerati mediocri li trovo fantastici?
    Qualche spiegazione?

Tanto per fare alcuni esempi:
    -uncharted 1 e 2 provate le demo, non mi piacciono, troppe sparatorie.
    Dipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti.
    Se vuoi un buon tps frenetico(per la media attuale), un buon comparto tecnico e chiudi un occhio sui difetti della trama e la consideri come quella di un film d'azione che deve solo appassionarti per "vedere come fa a finire" allora uncharted è possibile ti piaccia.

Questo discorso può essere applicato anche agli altri giochi sostituendo "tps frenetico" con i vari generi
    Insomma, non devi avere preconcetti.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    nessun problema non sei malato, anzi. tutto nella normalità molti dei titoli considerati "epici" lo sono solo perchè estremamente pubblicizzati, altri titoli "minori" lo sono solo perchè i team che li ha prodotti non sono del giro di chi "deve guadagnare di più". Se il mondo funzionasse solo ad acquisti di giochi definiti capolavori gli altri team non guadagnerebbero molto. senza contare che ognuno ha i suoi gusti e ciò che piace a me può anche non piacere a te e viceversa

Leave a comment:

Working...
X