Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma che SIGNIFICA. Sono giochi completamente diversi uno dall'altro, che c'entra la "struttura".
    Forse non hai capito cosa ho detto.
    Non mi piacciono i giochi dell'ultimo turno perchè so come sono fatti, uno ad uno, anche se non li ho giocati li ho visti, e da quanto ho visto sono dei giochi che non si adattano a me e non mi piacciono.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Forse non hai capito cosa ho detto.
      Non mi piacciono i giochi dell'ultimo turno perchè so come sono fatti, uno ad uno, anche se non li ho giocati li ho visti, e da quanto ho visto sono dei giochi che non si adattano a me e non mi piacciono.
      Un video di youtube non ti da il diritto di lamentarti sulla scelta dei giochi. Non si mettono giochi che piacciono solo a te. Abbiamo scelto classici del gaming proprio per evitare queste scenate, e se non ti piacciono hai due scelte: o ti attacchi al tram e ti ritiri, o li recensisci senza fare tante storie. Se non avevi voglia di giocarti un gioco e recensirlo, facevi prima a non entrare direttamente nel torneo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Un video di youtube non ti da il diritto di lamentarti sulla scelta dei giochi. Non si mettono giochi che piacciono solo a te. Abbiamo scelto classici del gaming proprio per evitare queste scenate, e se non ti piacciono hai due scelte: o ti attacchi al tram e ti ritiri, o li recensisci senza fare tante storie. Se non avevi voglia di giocarti un gioco e recensirlo, facevi prima a non entrare direttamente nel torneo.
        No, per carità, nessuna scenata e non voglio che si mettano giochi che piacciono solo a me. E' che mi ha dato un pò di fastidio il fatto che in nessun turno sia mai apparso un gioco da me richiesto. E avevate pure detto che volevate accontentare tutti.
        Eppure non mi sono ritirato dal torneo, perchè mi sembrava brutto visto che quasi tutti se ne erano andati.

Comment

• ma per caso mi sono perso un giro da votare? Perchè ricordo una recensione di foppa di sly, e ora sta facendo silent hill, ma non ho letto manco quella di sly
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• manca da votare il quarto turno, ora stiamo lavorando per il quinto

Comment

• Volevo solo avvisare che la quinta e ultima recensione la posterò nella sett di recupero, credo mercoledì o giovedì.

Comment

• Tornato oggi, non sono nelle condizioni psicofisiche per valutare i vostri operati.
                Domani prometto che mi metto al lavoro.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Avete ancora la settimana di recupero speciale, va bene

Comment

• E anche l'ultima fatica, nonostante i casini vari ed il tempo risicato, è fatta.
                    Come sempre molto sintetica....

In attesa dei giudizi faccio un saluto a tutti, mi godrò una settimana di pseudo-ferie, in attesa della nascita della mia prima bimba prevista i primi di settembre!

...sempre che non decida di anticipare...

Comment

• Ouch, augurissimi, e non chiamarla Maria

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        E anche l'ultima fatica, nonostante i casini vari ed il tempo risicato, è fatta.

In attesa dei giudizi faccio un saluto a tutti, mi godrò una settimana di pseudo-ferie, in attesa della nascita della mia prima bimba prevista i primi di settembre!

Auguri vivissimi!

Ho scritto i giudizi tuoi e di R-107, attendo gli altri prima di postarli.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          E anche l'ultima fatica, nonostante i casini vari ed il tempo risicato, è fatta.

Oh, tanti auguri Foppa!

Comment

• Uloz, permettimi di dissentire riguardo ad uno dei tuoi "difetti" citati nella recensione di max payne.

Ovvero, dici che dopo il singolo non rimane niente. Sinceramente non capisco perchè l'hai messo tra i difetti, considerando sia che al tempo (quasi) non esisteva neanche la parola "gioco online", e poi il genere di gioco e come è fatto non credo permetta di fare chissa cos'altro dopo ad aver finito il singolo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Uloz per quella affermazione è bandito da Gamesurf.
                              Addio.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• volevo solo dire che una volta finito il gioco non c'è stato nessuno stimolo che mi avrebbe potuto spingere a ricominciarlo. Se pensate che io abbia inteso una qualsiasi modalità multiplayer avete inteso male..
                                forse ho espresso male il concetto..
                                Last edited by Uloz; 28 August 2011, 21:31.

Comment

Working...
                                X