Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avete ragione, scusate da parte mia ma ho delle urgenze inutili(vita sociale) da risolvere, entro lunedì da parte mia ci saranno tutti i giudizi, Snake è in vacanza, Dragon dovrebbe averle pronte, Zodiac sta cercando le parole sul dizionario, Loal ha il pc dal meccanico
volevo solo dire che una volta finito il gioco non c'è stato nessuno stimolo che mi avrebbe potuto spingere a ricominciarlo. Se pensate che io abbia inteso una qualsiasi modalità multiplayer avete inteso male..
forse ho espresso male il concetto..
Uloz, permettimi di dissentire riguardo ad uno dei tuoi "difetti" citati nella recensione di max payne.
Ovvero, dici che dopo il singolo non rimane niente. Sinceramente non capisco perchè l'hai messo tra i difetti, considerando sia che al tempo (quasi) non esisteva neanche la parola "gioco online", e poi il genere di gioco e come è fatto non credo permetta di fare chissa cos'altro dopo ad aver finito il singolo.
E anche l'ultima fatica, nonostante i casini vari ed il tempo risicato, è fatta.
Come sempre molto sintetica....
In attesa dei giudizi faccio un saluto a tutti, mi godrò una settimana di pseudo-ferie, in attesa della nascita della mia prima bimba prevista i primi di settembre!
E anche l'ultima fatica, nonostante i casini vari ed il tempo risicato, è fatta.
In attesa dei giudizi faccio un saluto a tutti, mi godrò una settimana di pseudo-ferie, in attesa della nascita della mia prima bimba prevista i primi di settembre!
...sempre che non decida di anticipare...
Auguri vivissimi!
Ho scritto i giudizi tuoi e di R-107, attendo gli altri prima di postarli.
Leave a comment: