Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    In più, consiglierei di fare recensioni di giochi che non sono già stati recensiti su gamesurf, così almeno potremmo completare la lista. Che dite?
    Non è male come idea, il problema è che questi giochi sono perlopiù o sconosciuti o old-old-old-gen e difficili da recuperare per chi non li ha già.

    Oppure gli indie games, ma che sono per la maggior parte su PC.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Beh contate che con queste recensioni dimostrate le vostre capacià di videogiocatori e soprattutto a livello di italiano, qualunque cosa scriviate verrà valutata, oltre che letta da tutto il forum, TRA CUI LORD AXL

      purtroppo sull'altra proposta direi che non possiamo fare niente, visto che questa è una pseudo competizione, però l'idea è molto bella e l'ho pensata proprio oggi, ad un topic dedicato alle nostre recensioni personali, potrei parlarne con gli admin

      Comment


      • #18
        Meglio un linguaggio tecnico e formale, quindi
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Lo stile non deve essere necessariamente da recensore della critica che cerca di analizzare tutto con occhio oggettivo, che in un gioco di auto deve obbligatoriamente dire quante vetture, quanti circuiti, quanti alberi a bordo pista ci sono solo perchè, purtroppo, è questo che richiede la maggioranza dei lettori, giusto?
          No, cerchiamo la recensione migliore in tutto, che non è detto che significhi professionale. Ovviamente la forma è fondamentale, visto che si tratta di un testo scritto. Cioé, curare la grammatica, la sintassi e l'esposizione, ma questo è sottointeso. Non significa per forza un testo tecnico, che se scade nel virtuosismo da smanettone diventa una rottura di palle da leggere.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #20
            purtroppo non avrei il tempo necessario, quindi non partecipo. ma leggerò volentieri le recensioni degli altri, e seguirò comunque il topic
            sigpic

            Comment


            • #21
              Eccomi

              Spoiler:
              Pokémon Giallo, Argento/Oro, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, Diamante/Perla ed i remake per gba e ds
              Layton ed il paese dei misteri
              Max Payne(il primo)
              Assassin's Creed 2
              Assassin's Brotherhood
              Alan Wake
              Rome Total War e Medieval II(questi due la versione gold)ed Empire
              Mass Effect
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 June 2011, 22:30.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Non credo di partecipare, e sono arrivato tardi, ma perchè non fare più recensioni di giochi di questa gen? La gara si trasformerebbe in un servizio utile!

                Immagino che non vedremo articoli come questo(mitico)
                http://translate.google.it/translate...1174092p1.html
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #23
                  è un topic interessante. Con un torneo amatoriale io cominciai a lavorare in questo campo, 5 anni fa.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    R-117, ti avvertiamo noi quando devi recensire qualcosa, ora stiamo raggruppando partecipanti

                    Comment


                    • #25
                      Io lo farei pure, una volta scrivevo articoli per un sito di videogiochi e mi ritengo più che capace di redigere una recensione. Che gioco potrei recensire? NBA 2K11 [PS3] E' quello di cui più potrei dire adesso.

                      Comment


                      • #26
                        Ci sono! (Ottimo topic.)

                        Lista:
                        Spoiler:
                        -Marvel: La Grande Alleanza. Ps2
                        -GTA San Andreas. Ps2
                        -God of War 2. Ps2
                        -Assassin's Creed Bloodlines. PSP
                        -Spyro 3: Year of the Dragon. Ps1
                        -Killzone. Ps2
                        -TimeSplitters: Future Perfect. Ps2


                        Una cosa: sarà possibile inserire delle immagini?


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #27
                          Magari se salta fuori qualche gioco che ho ci potrei fare un pensierino....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Magari se salta fuori qualche gioco che ho ci potrei fare un pensierino....
                            Idem, anche perchè non ricordo tutta la roba giocata.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Ci sono! (Ottimo topic.)

                              Lista:
                              Spoiler:
                              -Marvel: La Grande Alleanza. Ps2
                              -GTA San Andreas. Ps2
                              -God of War 2. Ps2
                              -Assassin's Creed Bloodlines. PSP
                              -Spyro 3: Year of the Dragon. Ps1
                              -Killzone. Ps2
                              -TimeSplitters: Future Perfect. Ps2


                              Una cosa: sarà possibile inserire delle immagini?
                              In che senso?

                              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Magari se salta fuori qualche gioco che ho ci potrei fare un pensierino....
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Idem, anche perchè non ricordo tutta la roba giocata.
                              Ve l'ho detto, voi proponete la vostra lista di giochi, noi faremo in modo di proporvi anche dei giochi dalla vostra lista nella scelta multipla

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                                Io lo farei pure, una volta scrivevo articoli per un sito di videogiochi e mi ritengo più che capace di redigere una recensione. Che gioco potrei recensire? NBA 2K11 [PS3] E' quello di cui più potrei dire adesso.
                                Altre proposte? Perché dubito verrebbe proposto visto che la maggior parte di noi giudici non l'avrà neanche provato.

                                Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Una cosa: sarà possibile inserire delle immagini?
                                Sarebbe meglio solamente un testo unicamente scritto. Linguaggio formale, la presentazione è a vostra discrezione.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X