Annuncio

Collapse
No announcement yet.

offerta mediaworld deus ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dei pal UK lo sapevo, dell'altro no , se gli chiamo e gli dico se mi prendono quei 2 titoli avrei la certezza?
    Ti conviene proprio andare in negozio, mi è capitata la stessa cosa 1 anno fa quando ho preso Dante's Inferno al D1 e sebbene i 2 titoli che avevo comparivano in lista, il terminale non li riconosceva e l'ho dovuto pagare 25€ . Comunque mi raccomando i giochi devono essere immacolati perchè al minimo graffio ti fanno storie

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Ti conviene proprio andare in negozio, mi è capitata la stessa cosa 1 anno fa quando ho preso Dante's Inferno al D1 e sebbene i 2 titoli che avevo comparivano in lista, il terminale non li riconosceva e l'ho dovuto pagare 25€ . Comunque mi raccomando i giochi devono essere immacolati perchè al minimo graffio ti fanno storie
      il problema è che io i 2 giochi li compro apposta per darglieli dentro ma a te non ti prendeva il codice seriale dietro?? perchè volendo sulla lista ci sono scritti quelli che accettano e me li faccio dettare dal venditore e vedo se van bene
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

C'è qualche negozio che piglia i pal uk?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          penso solo gamestop
          mastro_lindo

Comment

Allora ci ritento.
            Mi rinfrescate la memoria su come funzionano le offerte(porti due giochi e paghi 20 euro bla bla)per i giochi da comprare non recentissimi?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

il problema è che io i 2 giochi li compro apposta per darglieli dentro ma a te non ti prendeva il codice seriale dietro?? perchè volendo sulla lista ci sono scritti quelli che accettano e me li faccio dettare dal venditore e vedo se van bene
              Per prenderli li prendeva, solo che non li riconosceva nella promozione... Comunque io con queste offerte ci facevo di quegli affari, solo che compravo da MediaWorld e prenotavo da Blockbuster, ora le parti sembrano cambiate

Comment

Gamestop, Feltrinelli, Blockbuster varia da commesso a commesso, MediaWorld assolutamente no.
                Allora ci ritento.
                Mi rinfrescate la memoria su come funzionano le offerte(porti due giochi e paghi 20 euro bla bla)per i giochi da comprare non recentissimi?
                Se li prenoti prima dell'uscita ci risparmi qualcosina, di solito paghi 10€ all'uscita, 20€ se è già uscito mentre in alcuni casi anche 0 (vedi Deus Ex ) per quanto riguarda Block e Media, con Gamestop sei sui 20 anche se prenoti mesi prima.

Comment

Segnalo che da Gamestop c'è Fallout 3 usato a 9.98€, versione 360, ed è nella lista!

Comment

Si vabbè, non ci sono mediaworld ne vicino casa, ne vicino la città in cui lavoro.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Segnalo che da Gamestop c'è Fallout 3 usato a 9.98€, versione 360, ed è nella lista!
                      Ho notato pure io, per sicurezza vado in negozio e chiedo anche perchè sempre riferendomi all'esempio di Dante's Inferno, mi ricordo che nella lista c'era pure PES 6 (!!!!!! ) ma naturalmente a loro non risultava

Comment

qualcuno sa se prendono 2 giochi uguali ? gli porterei 2 fallout 3 per 360

il bello è che la mediaworld e il gamestop sono uno sopra l'altro nello stesso centro commerciale , mi fa troppo ridere l'idea di andare sopra prendere i 2 fallout poi scendere e dopo 3 secondi darli al mediaworld
                        mastro_lindo

Comment

qualcuno sa se prendono 2 giochi uguali ? gli porterei 2 fallout 3 per 360

il bello è che la mediaworld e il gamestop sono uno sopra l'altro nello stesso centro commerciale , mi fa troppo ridere l'idea di andare sopra prendere i 2 fallout poi scendere e dopo 3 secondi darli al mediaworld
                          Ma sai che è la stessa cosa che ho fatto ieri per prenotare Mw3
                          Ho preso 2 bei Knights Contract in offerta a 9,90€ l'uno all'Auchan, tempo di aprirli, mangiare un panino da McDonald's per rovinarli un pò con le mani unte dandogli un senso di "usato" poi di corsa da Gamestop.
                          Ps: Se rompono vai con la solita scusa del doppio regalo al compleanno

Comment

ma in MW 3 è diversa l' offerta??

comunque stavo per comprare un lost planet 2 pal ita solo che mi son fatto dare il codice a barre ed è diverso da quello che hanno scritto sulle liste, me lo avrebbero preso lo stesso?
                            mastro_lindo

Comment

Altri giochi con la stessa lista?

Anzi, volendo usufruire di questa offerta come devo fare? Devo portare ora i due giochi e preordinarlo?
                              Last edited by Vinc3; 13 July 2011, 12:45.

Comment

ma in MW 3 è diversa l' offerta??

comunque stavo per comprare un lost planet 2 pal ita solo che mi son fatto dare il codice a barre ed è diverso da quello che hanno scritto sulle liste, me lo avrebbero preso lo stesso?
                                Ma Mw3 l'ho prenotato da Gamestop, pago altri 19,90 quando esce...

Comment

Working...
                                X