Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dei pal UK lo sapevo, dell'altro no , se gli chiamo e gli dico se mi prendono quei 2 titoli avrei la certezza?
Ti conviene proprio andare in negozio, mi è capitata la stessa cosa 1 anno fa quando ho preso Dante's Inferno al D1 e sebbene i 2 titoli che avevo comparivano in lista, il terminale non li riconosceva e l'ho dovuto pagare 25€ . Comunque mi raccomando i giochi devono essere immacolati perchè al minimo graffio ti fanno storie
Ti conviene proprio andare in negozio, mi è capitata la stessa cosa 1 anno fa quando ho preso Dante's Inferno al D1 e sebbene i 2 titoli che avevo comparivano in lista, il terminale non li riconosceva e l'ho dovuto pagare 25€ . Comunque mi raccomando i giochi devono essere immacolati perchè al minimo graffio ti fanno storie
il problema è che io i 2 giochi li compro apposta per darglieli dentro ma a te non ti prendeva il codice seriale dietro?? perchè volendo sulla lista ci sono scritti quelli che accettano e me li faccio dettare dal venditore e vedo se van bene
Allora ci ritento.
Mi rinfrescate la memoria su come funzionano le offerte(porti due giochi e paghi 20 euro bla bla)per i giochi da comprare non recentissimi?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
il problema è che io i 2 giochi li compro apposta per darglieli dentro ma a te non ti prendeva il codice seriale dietro?? perchè volendo sulla lista ci sono scritti quelli che accettano e me li faccio dettare dal venditore e vedo se van bene
Per prenderli li prendeva, solo che non li riconosceva nella promozione... Comunque io con queste offerte ci facevo di quegli affari, solo che compravo da MediaWorld e prenotavo da Blockbuster, ora le parti sembrano cambiate
Allora ci ritento.
Mi rinfrescate la memoria su come funzionano le offerte(porti due giochi e paghi 20 euro bla bla)per i giochi da comprare non recentissimi?
Se li prenoti prima dell'uscita ci risparmi qualcosina, di solito paghi 10€ all'uscita, 20€ se è già uscito mentre in alcuni casi anche 0 (vedi Deus Ex ) per quanto riguarda Block e Media, con Gamestop sei sui 20 anche se prenoti mesi prima.
Segnalo che da Gamestop c'è Fallout 3 usato a 9.98€, versione 360, ed è nella lista!
Ho notato pure io, per sicurezza vado in negozio e chiedo anche perchè sempre riferendomi all'esempio di Dante's Inferno, mi ricordo che nella lista c'era pure PES 6 (!!!!!! ) ma naturalmente a loro non risultava
qualcuno sa se prendono 2 giochi uguali ? gli porterei 2 fallout 3 per 360
il bello è che la mediaworld e il gamestop sono uno sopra l'altro nello stesso centro commerciale , mi fa troppo ridere l'idea di andare sopra prendere i 2 fallout poi scendere e dopo 3 secondi darli al mediaworld
qualcuno sa se prendono 2 giochi uguali ? gli porterei 2 fallout 3 per 360
il bello è che la mediaworld e il gamestop sono uno sopra l'altro nello stesso centro commerciale , mi fa troppo ridere l'idea di andare sopra prendere i 2 fallout poi scendere e dopo 3 secondi darli al mediaworld
Ma sai che è la stessa cosa che ho fatto ieri per prenotare Mw3
Ho preso 2 bei Knights Contract in offerta a 9,90€ l'uno all'Auchan, tempo di aprirli, mangiare un panino da McDonald's per rovinarli un pò con le mani unte dandogli un senso di "usato" poi di corsa da Gamestop.
Ps: Se rompono vai con la solita scusa del doppio regalo al compleanno
comunque stavo per comprare un lost planet 2 pal ita solo che mi son fatto dare il codice a barre ed è diverso da quello che hanno scritto sulle liste, me lo avrebbero preso lo stesso?
comunque stavo per comprare un lost planet 2 pal ita solo che mi son fatto dare il codice a barre ed è diverso da quello che hanno scritto sulle liste, me lo avrebbero preso lo stesso?
Ma Mw3 l'ho prenotato da Gamestop, pago altri 19,90 quando esce...
Comment