Vi rendete conto che questo gioco ha la media del 10 in giro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
offerta mediaworld deus ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVi rendete conto che questo gioco ha la media del 10 in giro?
Potrebbe non essere così però.sigpic
Comment
-
Sinceramente se volete un consiglio lasciate stare queste offerte del mediaworld, in nove negozi su dieci trovano sempre la magagna per non farvi far la promo ovvero:
- graffi invisibili sul disco di gioco (li vedono solo loro!)
- manuale usato (ma è integro, questa me la devo ancora fare spiegare)
- lista non aggiornata (sebbene il loro sito riporti magari la data di aggiornamento a ieri)
- titolo non a catalogo (anche se lo avete acquistato lì pochi mesi prima)
- titolo non ritirabile (perchè non accettato dal sistema a causa del codice a barre usurato)
- titolo bloccato in data odierna dal terminale (e lo stesso vale per i giorni successivi)
- terminale non funzionante per il ritiro dei giochi usati (che caso è?)
- promozione non applicata dal nostro negozio (magari fuori c'è pure scritto Game Club portaci i tuoi giochi)
- frase del tipo caspita mi hai portato quattro giochi, uhm, te ne posso ritirare massimo due (questa me l'ha detta una volta un loro commesso)
Praticamente se gli portate un gioco uscito ieri vi danno 15-20 euro al massimo (meno di Gamestop che magari ve ne da 25-30 o anche più a seconda delle promozioni che fanno)
Tralaltro il buono lo dovete spendere per forza lì in quel mediaworld il giorno stesso e non può essere uguale o inferiore al titolo acquistato (esempio: vi fanno 25 euro di buono non potete comprare un gioco da 24,90 euro dovete spendere almeno 25,01 euro e solo in videogiochi).
Lo stesso vale per Saturn dato che mi sembra Game Club sia lo stesso per entrambe le catene di negozi.
Mediaworld è buono solo per comprare giochi da rifilare al Gamestop (spesso prendi a 10 e da GS ti danno 25-30)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiorimanendo in tema prenotazioni. sapete se si possono portare qualsiasi titoli ps3/xbox per prenotare battlefield 3? oppure alcuni titoli non li ritirano; visto che non c'è una lista come al mediaworld? grazie"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioGuarda, tieni conto che già titoli del 2008-2009-2010 o anche 2011 (comunque non giochi vecchissimi, tipo Dark Void, Death Smiles, DJ Hero, Eat Lead, Fairytale Fights, Far Cry 2, Fifa 10, Fifa 11, Last Remnant, Lego Indiana Jones 2, Mini Ninjas PES 10, PES 11, Rogue Warrior, Wet...) non li ritirano (e non sto parlando di UK) o comunque ti danno al massimo due euro...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSinceramente se volete un consiglio lasciate stare queste offerte del mediaworld, in nove negozi su dieci trovano sempre la magagna per non farvi far la promo ovvero:
- graffi invisibili sul disco di gioco (li vedono solo loro!)
- manuale usato (ma è integro, questa me la devo ancora fare spiegare)
- lista non aggiornata (sebbene il loro sito riporti magari la data di aggiornamento a ieri)
- titolo non a catalogo (anche se lo avete acquistato lì pochi mesi prima)
- titolo non ritirabile (perchè non accettato dal sistema a causa del codice a barre usurato)
- titolo bloccato in data odierna dal terminale (e lo stesso vale per i giorni successivi)
- terminale non funzionante per il ritiro dei giochi usati (che caso è?)
- promozione non applicata dal nostro negozio (magari fuori c'è pure scritto Game Club portaci i tuoi giochi)
- frase del tipo caspita mi hai portato quattro giochi, uhm, te ne posso ritirare massimo due (questa me l'ha detta una volta un loro commesso)
Praticamente se gli portate un gioco uscito ieri vi danno 15-20 euro al massimo (meno di Gamestop che magari ve ne da 25-30 o anche più a seconda delle promozioni che fanno)
Tralaltro il buono lo dovete spendere per forza lì in quel mediaworld il giorno stesso e non può essere uguale o inferiore al titolo acquistato (esempio: vi fanno 25 euro di buono non potete comprare un gioco da 24,90 euro dovete spendere almeno 25,01 euro e solo in videogiochi).
Lo stesso vale per Saturn dato che mi sembra Game Club sia lo stesso per entrambe le catene di negozi.
Mediaworld è buono solo per comprare giochi da rifilare al Gamestop (spesso prendi a 10 e da GS ti danno 25-30).
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiotipo per prenotare battlefield 3 bisogna portare 2 giochi praticamente da 70€ l'uno?? fallout 3 e hawx 2 non li prendono?
Comment
-
Per chi ha Deux Ex:-Com'è il gioco?Merita il tempo speso o no?Non ho capito la modalità per prenotare gli altri giochi,nella lista non è scritto quanto me li valutano... Questi titoli che prendo con l' offerta possono essere in versione Xbox 360 e Ps3 o solo versione Pc?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ho prenotato deus ex al mediaworld ho portato indietro i 2 giochi appartenenti al catalogo e l'ho preso a 0 euro come c'era scritto nel coupon, i problemi che dici tu non mi sono mai capitati e non è la prima volta che porto indietro i giochi, l'unica bega è che sono un pò lenti . Comunque un offerta migliore di questa non l'ho mai vista in italia...da Gamestop poi non se ne parla.."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment