Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capisaldi del genere o titoli discreti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioA mio parere, le case produttrici di videogiochi non molto conosciuti o che non hanno fatto molte vendite, osano di più a differenza delle case produttrici di videogiochi conosciuti e famosi. Un esempio: i produttori di CoD oramai sanno che hanno tantissimi fans che apprezzano la serie. Ovviamente, non si azzardano più di tanto a cambiare e ad innovare il gameplay del gioco; avendo così tanti fans, una mossa falsa sarebbe la loro rovina. Invece i produttori di videogiochi semi-sconosciuti, cercano di trovare qualche innovazione da aggiungere al loro gioco, non avendo nulla da perdere. Oddio, nulla da perdere non proprio, visto che Blazing Angels è abbastanza conosciuto (e l'ho giocato anchio, davvero ottimo) ma osano molto di più delle software house più famose.
Già, non è che esiste una SH tra le pù famose del mondo capace di innovare le sue serie da 25 anni.. oh, wait.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, non è che esiste una SH tra le pù famose del mondo capace di innovare le sue serie da 25 anni.. oh, wait.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVero ma a me è piaciuto anche il 3, con quei bug mostruosi, i glitch, i marciapiedi minuscoli che quando li colpivi sembravano le rampe delle acrobazie folli in gta, pali della luce che sembravano colonne portanti di palazzi bei ricordi, che gioco pazzo La critica l'ha ammazzato, ma a me è piaciuto.
(forse nel 3 non accadeva ma nel 2 di sicuro)Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioVedo che ti piacciono particolarmente i giochi di aerei, specialemente quelli ambientati nella WWII, quindi ti consiglio Heroes over Europe.
Comunque concordo con te in questo discorso, difatti mi sono piaciuti molto giochi come timeshift o the saboteur.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioHo cercato proprio ora Heroes over Europe...non per dire, ma su Spaziogames ha 6 come voto del redattore e 5 come voto degli utenti Su Gamesurf però ha tutto 7.5 ed un 7 in giocabilità. Va be, poi magari mi leggo una recensione in tutta tranquillitàsigpic
Comment
-
E' un discorso abbastanza particolare quello che si affronta in questo caso. Ci molte SH che nonostante abbiano fan a palate tentano di innovare mantenendo comunque ciò che ai fan è sempre piaciuto - mi viene da pensare a MGS4, che da quel che ho capito mantiene i punti cardine della serie ma tenta di aggiungere qualcosa di nuovo. Non è facile innovare con il rischio di perdere vendite assicurate, ma chi ci prova è sicuramente da lodare al giorno d'oggi.
Comment
Comment