Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capisaldi del genere o titoli discreti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Se per i giochi di aerei non conosci Ace Combat buttati da un palazzo. Comunque il tuo è un bel discorso ma io non riuscirei ad adattarmi completamente a quei giochi mediocri che citi all'inizio. Qualcosa però non me la lascio sfuggire, quando c'è l'opportunità.
    Sì che conosco Ace Combat, ma non mi piace. O meglio, mai visto su PS3. Ne esistono?

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      A mio parere, le case produttrici di videogiochi non molto conosciuti o che non hanno fatto molte vendite, osano di più a differenza delle case produttrici di videogiochi conosciuti e famosi. Un esempio: i produttori di CoD oramai sanno che hanno tantissimi fans che apprezzano la serie. Ovviamente, non si azzardano più di tanto a cambiare e ad innovare il gameplay del gioco; avendo così tanti fans, una mossa falsa sarebbe la loro rovina. Invece i produttori di videogiochi semi-sconosciuti, cercano di trovare qualche innovazione da aggiungere al loro gioco, non avendo nulla da perdere. Oddio, nulla da perdere non proprio, visto che Blazing Angels è abbastanza conosciuto (e l'ho giocato anchio, davvero ottimo) ma osano molto di più delle software house più famose.

Già, non è che esiste una SH tra le pù famose del mondo capace di innovare le sue serie da 25 anni.. oh, wait.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Già, non è che esiste una SH tra le pù famose del mondo capace di innovare le sue serie da 25 anni.. oh, wait.
        Con il mio post non volevo far intendere che TUTTE le SH non aggiungono innovazioni ai propri giochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Vero ma a me è piaciuto anche il 3, con quei bug mostruosi, i glitch, i marciapiedi minuscoli che quando li colpivi sembravano le rampe delle acrobazie folli in gta, pali della luce che sembravano colonne portanti di palazzi bei ricordi, che gioco pazzo La critica l'ha ammazzato, ma a me è piaciuto.
          Mi ricordo che i suono delle collisioni era odioso e se stavi in macchina con qualcuno, quello imprecava
          (forse nel 3 non accadeva ma nel 2 di sicuro)
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Vedo che ti piacciono particolarmente i giochi di aerei, specialemente quelli ambientati nella WWII, quindi ti consiglio Heroes over Europe.
            Comunque concordo con te in questo discorso, difatti mi sono piaciuti molto giochi come timeshift o the saboteur.
            Ho cercato proprio ora Heroes over Europe...non per dire, ma su Spaziogames ha 6 come voto del redattore e 5 come voto degli utenti Su Gamesurf però ha tutto 7.5 ed un 7 in giocabilità. Va be, poi magari mi leggo una recensione in tutta tranquillità

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Ho cercato proprio ora Heroes over Europe...non per dire, ma su Spaziogames ha 6 come voto del redattore e 5 come voto degli utenti Su Gamesurf però ha tutto 7.5 ed un 7 in giocabilità. Va be, poi magari mi leggo una recensione in tutta tranquillità
              Io purtroppo non l'ho mai provato, ma avevo letto la recensione qui su gamesurf e per questo mi sono sentito di consigliartelo.
              sigpic

Comment

E' un discorso abbastanza particolare quello che si affronta in questo caso. Ci molte SH che nonostante abbiano fan a palate tentano di innovare mantenendo comunque ciò che ai fan è sempre piaciuto - mi viene da pensare a MGS4, che da quel che ho capito mantiene i punti cardine della serie ma tenta di aggiungere qualcosa di nuovo. Non è facile innovare con il rischio di perdere vendite assicurate, ma chi ci prova è sicuramente da lodare al giorno d'oggi.

Comment

Working...
                X