Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 connessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 connessione

scusaatemi se posto nella sezione sbagliata (in caso sposto) ma non so piu che fare, é un giorno e mezzo che mi son comprato la ps3 e non riesco a fqare una partita online con i miei amici... oggi finalmente alla mia prima partita dopo manco 2 minuti il gioco inizia ad andare a scatti incredibili e la partita termina con annesso messaggio '' very nice lag bro!!!'' da un tipo..ora se non chiedo troppo potreste aiutarmi che non so come fare e non so neanche che informazioni fornirvi
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

che connessione hai ??

Comment

sei col filo o senza?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

wireless gestione alice
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

allora è ovvio. La prima volta che usi la connessione wireless, devi programmarla. Devi ottenere il NAT1, cosa che a te attualmente dovrebbe dare "errore", se fai la prova di connessione. Segui guide su internet, perchè le password da mettere sono diverse per ogni gestore.

Comment

ok comunque quando metto scandisci la ps3 mi rivel solo il 57%, puo dipendere da questo???

Comment

quanto è distante il router dalla ps3 ?? perchè più è vicino più la percentuale è alta, comunque dovresti controllare se il NAT è aperto, infine ti consiglio di giocare con il cavo eternet attaccato che è molto meglio

Comment

perchè è meglio il filo? Io uso il wireless e non mi ha mai dato problemi. Mi dà problemi invisibili di cui non mi accorgo?

Comment

penso che la connessione sia più diretta e regolare mentre con il wireless a volte va a saltelloni, almeno da me fa cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    penso che la connessione sia più diretta e regolare mentre con il wireless a volte va a saltelloni, almeno da me fa cosi.
                    io ho il 100% di segnale, avendo il modem a 2 metri. Questo mi aiuterebbe in qualche modo?

Comment

se il segnale è massimo non ce tanta differenza tra wireless e filo, nel caso di Sepiroth che ha il segnale al 57% il filo gli servirebbe perchè garantirebbe una connessione massima

Comment

affidarsi al wireless di PlayStation 3 è come attraversare un fiume con i coccodrilli legandosi delle bistecche attorno al corpo. Io dalla disperazione sono passato al cavo, e finalmente gioco.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          affidarsi al wireless di PlayStation 3 è come attraversare un fiume con i coccodrilli legandosi delle bistecche attorno al corpo. Io dalla disperazione sono passato al cavo, e finalmente gioco.
                          Ma io gioco normalmente anche così. Sono passato dal cavo al wireless con il trasferimento di casa in casa, ma non noto differenze. Sono grave? Sono miracolato?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ma io gioco normalmente anche così. Sono passato dal cavo al wireless con il trasferimento di casa in casa, ma non noto differenze. Sono grave? Sono miracolato?
                            fidati, sei miracolato
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

anche io gioco a meraviglia in wireless con la ps3 a 2 metri dal router. anzi ho anche provato a metterla in salotto a circa 7-8 metri in linea d'aria dal router e anche li tutto perfetto. mai avuto un po di lag

Comment

Working...
                              X