scusaatemi se posto nella sezione sbagliata (in caso sposto) ma non so piu che fare, é un giorno e mezzo che mi son comprato la ps3 e non riesco a fqare una partita online con i miei amici... oggi finalmente alla mia prima partita dopo manco 2 minuti il gioco inizia ad andare a scatti incredibili e la partita termina con annesso messaggio '' very nice lag bro!!!'' da un tipo..ora se non chiedo troppo potreste aiutarmi che non so come fare e non so neanche che informazioni fornirvi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 connessione
Collapse
X
-
allora è ovvio. La prima volta che usi la connessione wireless, devi programmarla. Devi ottenere il NAT1, cosa che a te attualmente dovrebbe dare "errore", se fai la prova di connessione. Segui guide su internet, perchè le password da mettere sono diverse per ogni gestore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ok comunque quando metto scandisci la ps3 mi rivel solo il 57%, puo dipendere da questo???Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopenso che la connessione sia più diretta e regolare mentre con il wireless a volte va a saltelloni, almeno da me fa cosi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
affidarsi al wireless di PlayStation 3 è come attraversare un fiume con i coccodrilli legandosi delle bistecche attorno al corpo. Io dalla disperazione sono passato al cavo, e finalmente gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaffidarsi al wireless di PlayStation 3 è come attraversare un fiume con i coccodrilli legandosi delle bistecche attorno al corpo. Io dalla disperazione sono passato al cavo, e finalmente gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io gioco normalmente anche così. Sono passato dal cavo al wireless con il trasferimento di casa in casa, ma non noto differenze. Sono grave? Sono miracolato?
Comment
Comment