Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 connessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ora ho spostato la ps3 vicino al router senza collegarla col cavo ethernet e va che é una meraviglia però ho un altro problemino... ogni volta che mi arriva una chiamata a casa e qualcuno risponde salta la connessione
    essempio: mentre gioco a fifa se mi chiamano la partita termina e il gioco mi dice '' non 6 piu connesso ai server ea''... si puo rimediare??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Brutta la mia esperienza con il wireless della ps3, col cavo va già decisamente meglio.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        ragazzi ora ho spostato la ps3 vicino al router senza collegarla col cavo ethernet e va che é una meraviglia però ho un altro problemino... ogni volta che mi arriva una chiamata a casa e qualcuno risponde salta la connessione
        essempio: mentre gioco a fifa se mi chiamano la partita termina e il gioco mi dice '' non 6 piu connesso ai server ea''... si puo rimediare??
        Certo, devi comprare un apparecchio che separa la linea telefonica da quella internet. Non costa molto e va collegato tra il telefono di casa e l'ingresso alla rete.

Avevo lo stesso problema e ho risolto così.

Comment

il fatto è che ho il telefono a 10 metri dal router..........
          VAFFANCULO, VAFFACULOOOO!!!!! TRA 10 ANNI TUTTI A CASA MIA (SENZA PARETI E CON UA SOLA STANZA) A GIOCARE SENZA CHE NESSUNO ROMPA LE PA**E...

@prince: grazie, mi vado a comprare il cavo
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma la distanza non conta, non è un filo, è una specie di filtro il mio è attaccato solo al telefono

il mio è tipo' cosi

Spoiler:
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il fatto é che ho cercato su internet e non ci ho capito un tubo :sigh: come si usa??

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ma la distanza non conta, non è un filo, è una specie di filtro il mio è attaccato solo al telefono

il mio è tipo' cosi

Spoiler:
                Vero anchio ce l'ho così.
                Non ho la Ps3 ma gioco online con la Wii e alla fine è la stessa cosa, è un filtro da attaccare al telefono se non sbaglio, io perlomeno ce l'ho così, e il router è in un'altra stanza.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  il fatto é che ho cercato su internet e non ci ho capito un tubo :sigh: come si usa??
                  Hai presente la presa del telefono?
                  Sostituiscila col filtro e poi infilala nel filtro stesso.
                  Il cavettino dsl va nel filtro.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Working...
                  X