Proprio così. Il tutto ha origine per il gioco The Gateway. nella settima missione, il protagonista deve travestirsi da impiegato della British Telecom, pitturare un camioncino con i colori dell'azienda inglese e fare irruzione in un commissariato per liberare un suo compagno. A quanto pare, la British telecom non ha gradito che il nome dell'azienda fosse associato alle scene di violenza del gioco e ha chiesto a Sony di prendere provvedimenti. A questo punto Sony si è vista costretta a moficare la missione in oggetto e a rimettere in commercio le copie modificate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
British telecom denuncia Sony
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Si agganciano a Lorenzo...... Non so...magari pagheranno una penale...certo che fare un errore del genere è piuttosto grave, oltre che stupido.
Comment
-
Ma dai....non credo che The Gateway avesse bisogno di una pubblicità del genere, anche se il titolo in effetti non è stato poi quello che ci si aspettava.
Comment
-
lord hai cambiato di nuovo avatar?
è come zero wing, non è che fosse un titolo particolare, ma quando hanno pubblicato la notizia di quel tipo che era stato sospeso dalla scuola perchè continuava a ripetere "all your base are belong to us", tutti giù a scaricare la rom"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixbeh, se gli hanno fatto ritirare le copie invendute non credo che alla BT abbiano apprezzato tale forma di pubblicità.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIn questo modo non credo che abbia fatto la parte della vittima. Dubito infatti che qualcuno si sia mosso a compassione per una società che fattura milioni di € all'anno.
Comment
Comment