Annuncio

Collapse
No announcement yet.

British telecom denuncia Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• British telecom denuncia Sony

Proprio così. Il tutto ha origine per il gioco The Gateway. nella settima missione, il protagonista deve travestirsi da impiegato della British Telecom, pitturare un camioncino con i colori dell'azienda inglese e fare irruzione in un commissariato per liberare un suo compagno. A quanto pare, la British telecom non ha gradito che il nome dell'azienda fosse associato alle scene di violenza del gioco e ha chiesto a Sony di prendere provvedimenti. A questo punto Sony si è vista costretta a moficare la missione in oggetto e a rimettere in commercio le copie modificate.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

e per le copie gà vendute ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si agganciano a Lorenzo...... Non so...magari pagheranno una penale...certo che fare un errore del genere è piuttosto grave, oltre che stupido.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non credo siano un problema.

se ci pensi è anche pubblicità gratuita
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

beh, se gli hanno fatto ritirare le copie invendute non credo che alla BT abbiano apprezzato tale forma di pubblicità.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma dai....non credo che The Gateway avesse bisogno di una pubblicità del genere, anche se il titolo in effetti non è stato poi quello che ci si aspettava.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lord hai cambiato di nuovo avatar?

è come zero wing, non è che fosse un titolo particolare, ma quando hanno pubblicato la notizia di quel tipo che era stato sospeso dalla scuola perchè continuava a ripetere "all your base are belong to us", tutti giù a scaricare la rom
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                beh, se gli hanno fatto ritirare le copie invendute non credo che alla BT abbiano apprezzato tale forma di pubblicità.
                E ci credo dopo tutte le copie vendute all'inizio già ha avuto abbastanza pubblicità la BT e quindi adesso bisognava fare la parte delle vittime
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sinceramente non lo credo. Anche perchè bisogna ricordare che Sony rappresenta un colosso della comunicazione tanto quanto BT
                  MrBix

Comment

Sinceramente non lo credo. Anche perchè bisogna ricordare che Sony rappresenta un colosso della comunicazione tanto quanto BT
                    Pensaci bene su stà frase ke hai scritto e vedrai ke stai dicendo la stessa cosa ke dico io

Comment

Non ti seguo
                      MrBix

Comment

Forse e probabilmente mi sbaglierò ma:
                        Se Sony rappresenta un colosso della comunicazione tanto quanto BT ciò fà pensare ke siano diciamo un pò "nemike" no? Quindi quale buon pretesto può far sembrare BT agnello e Sony lupo cattivo...

Comment

In questo modo non credo che abbia fatto la parte della vittima. Dubito infatti che qualcuno si sia mosso a compassione per una società che fattura milioni di € all'anno.
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                            non credo siano un problema.

se ci pensi è anche pubblicità gratuita
                            in teoria sarebbe pubblicità occulta

Comment

In questo modo non credo che abbia fatto la parte della vittima. Dubito infatti che qualcuno si sia mosso a compassione per una società che fattura milioni di € all'anno.
                              Si ok ma secondo te nessuno ha pensato magari frasi del tipo "E ti pareva ke Sony nn giocava sporco" ??

Comment

Working...
                              X