Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio.

Salve a tutti. Mi rivolgo a voi e vi chiedo un consiglio: sono intenzionato di prendere una console next-gen, ma sono indeciso. Ho escluso subito l'Xbox-360, perchè l'ho già avuta ed è morta dopo pochi mesi a causa dei led rossi, e un'altra inculata non la voglio (anche perchè ho già mando Microsoft a fanculo, e poi non voglio pagare per l'online, cosa che mi sembra assurda). Quindi mi rimane la Ps3. La mia indecisione è questa:
    - Se compro la Ps3, mi ritroverò nella stessa situazione di adesso con la Ps2 se uscirà una Ps4. Avrò una buona console, ma non avrò nuove esclusive e mi è bastato "subire" ciò per tutto questo tempo dopo la rottura della mia 360.

- Un'altra opzione è quella di aspettare l'uscita della PS Vita e poi comprarla. Così facendo compro una console portatile che sembra molto promettente: tecnicamente siamo quasi ai livelli della Ps3, c'è il touch screen, il doppio analogico, e sopratutto è portatile, ed io amo le console portatili. L'unico problema è che non so a che cosa andrò in contro, non vorrei che si riproponesse la situazione della PSP con la Ps3. Su Ps3 uscivano tanti bei giochi, su PSP sono usciti solo i God of War e i Metal Gear Solid di titoli "importanti". Quindi non vorrei che la Sony, con l'uscita della Ps4, si concentrasse sopratutto sulla nuova console fissa e trascurino un pò la Vita.

- O semplicemente aspetto l'uscita della Ps4, o, se mi convince, della nuova Xbox.

C'è da dire però che se nella PS Vita usciranno titoli interessanti, come Gears of War, un bel Call of Duty, Fallout, Bioschock, e Killzone, potrei comprare quella. Io sono intenzionato quindi di aspettare che cosa combinano quella della Sony con la Vita, e poi deciderò. Voi cosa mi consigliate?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Gears of War su vita? Questa me la sono persa
    Comunque anche il mio consiglio sarebbe quello di aspettare e vedere come si muove il mercato, se per te il tempo non è un problema aspetterei persino l'E3 per vedere come si sta comportando Vita e per vedere se vengono annunciate le nuove console

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Gears of War su vita? Questa me la sono persa
      No dicevo che se uscissero giochi del genere sarei ben lieto di comprare la Vita.
      Ora c'è già Uncharted e questo è ben gradito.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        No dicevo che se uscissero giochi del genere sarei ben lieto di comprare la Vita.
        Ora c'è già Uncharted e questo è ben gradito.
        anche a me ispira, ma da quello che ho imparato su questo gen è meglio evitare i primi prototipi di console per non prendersi delle incul***, al primo calo di prezzo forse me la prenderò pure io

Comment

Il prezzo della vita?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ce anche da dire che le Xbox 360 di adesso non sono più come le prime, poi ce la slim che non dovrebbe avere più questo tipo di problemi, quindi io rivaluterei l'offerta dell'xbox. Per il resto dipende da te...

Comment

La 360 non costa nulla.
              E poi sei nabbo tu che non la avevi mandata in assistenza.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Il prezzo della vita?
                250 modella base, 300 con 3g (e il fatto dell'online sarà una delle cose che valuterò più attentamente)

Comment

3g? Che melma.
                  Quella wifi quanto?

Comunque pensavo fossero solo voci, mi sembra pochino...
                  Lastfm

Comment

Mah, per me dovresti farti la PS3, la Sony ha dichiarato che avrà ancora 4 anni di vita, e per giocare tutte le esclusive succose che ci usciranno sopra ci metterai un bel po' di tempo.. ;D
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Salve a tutti. Mi rivolgo a voi e vi chiedo un consiglio: sono intenzionato di prendere una console next-gen, ma sono indeciso. Ho escluso subito l'Xbox-360, perchè l'ho già avuta ed è morta dopo pochi mesi a causa dei led rossi, e un'altra inculata non la voglio (anche perchè ho già mando Microsoft a fanculo, e poi non voglio pagare per l'online, cosa che mi sembra assurda). Quindi mi rimane la Ps3. La mia indecisione è questa:
                      - Se compro la Ps3, mi ritroverò nella stessa situazione di adesso con la Ps2 se uscirà una Ps4. Avrò una buona console, ma non avrò nuove esclusive e mi è bastato "subire" ciò per tutto questo tempo dopo la rottura della mia 360.

- Un'altra opzione è quella di aspettare l'uscita della PS Vita e poi comprarla. Così facendo compro una console portatile che sembra molto promettente: tecnicamente siamo quasi ai livelli della Ps3, c'è il touch screen, il doppio analogico, e sopratutto è portatile, ed io amo le console portatili. L'unico problema è che non so a che cosa andrò in contro, non vorrei che si riproponesse la situazione della PSP con la Ps3. Su Ps3 uscivano tanti bei giochi, su PSP sono usciti solo i God of War e i Metal Gear Solid di titoli "importanti". Quindi non vorrei che la Sony, con l'uscita della Ps4, si concentrasse sopratutto sulla nuova console fissa e trascurino un pò la Vita.

- O semplicemente aspetto l'uscita della Ps4, o, se mi convince, della nuova Xbox.

C'è da dire però che se nella PS Vita usciranno titoli interessanti, come Gears of War, un bel Call of Duty, Fallout, Bioschock, e Killzone, potrei comprare quella. Io sono intenzionato quindi di aspettare che cosa combinano quella della Sony con la Vita, e poi deciderò. Voi cosa mi consigliate?
                      Ovvio che oggi come oggi una Xbox appena comprata non farà mai i led rossi. Pregiudizi duri a morire.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        La 360 non costa nulla.
                        E poi sei nabbo tu che non la avevi mandata in assistenza.
                        Ho provato a mandarla, in assistenza, ma non ci sono riuscito.
                        Cioè, ho chiamato l'assistenza e rispondeva un messaggio registrato che diceva che il palazzo era in ricostruzione.

@Roscio: Non sono solamente pregiudizi: la cosa dell'online a pagamento è un qualcosa di assurdo: ti pare che dopo aver speso i soldi della console e dei giochi, devo spendere altri soldi per giocare? Sticazzi. E poi converrebe comprare di più una Ps3 visto che sono possessore di una PSP.

Comment

Ma prendi la PS3, che ti frega che un giorno uscirà una nuova PlayStation, passerà ancora un bel po' di tempo

Comment

@Roscio: Non sono solamente pregiudizi: la cosa dell'online a pagamento è un qualcosa di assurdo: ti pare che dopo aver speso i soldi della console e dei giochi, devo spendere altri soldi per giocare? Sticazzi. E poi converrebe comprare di più una Ps3 visto che sono possessore di una PSP.
                            Si, sopratutto dopo il recente scandalo del psn, che poi pagare solo per giocare online, i servizi del Live li puoi usufruire lo stesso anche senz abbonamento, se invece continui con questo pregiudizio ad ogni costo direi che il topic sia anche abbastanza inutile, io ti consiglio 360, migliori multipiattaforma(ma so anche che hai un pc molto buono) e esclusive anche se poche da non sottovalutare, poi ognuno si fa i suoi conti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Si, sopratutto dopo il recente scandalo del psn, che poi pagare solo per giocare online, i servizi del Live li puoi usufruire lo stesso anche senz abbonamento, se invece continui con questo pregiudizio ad ogni costo direi che il topic sia anche abbastanza inutile, io ti consiglio 360, migliori multipiattaforma(ma so anche che hai un pc molto buono) e esclusive anche se poche da non sottovalutare, poi ognuno si fa i suoi conti
                              Non è del tutto vero ciò che dici, molti contenuti sono disponibili solo per gli abbonati a Xbox Live, ed inoltre non è che perché il PSN ha avuto un problema è da buttare.

Ad ogni modo, l'Xbox 360 è superiore sotto certi aspetti, ma io preferisco la PS3 per vari motivi. Ed anche per quanto concerne le esclusive, preferisco la PS3. L'unica esclusiva che mi intriga per Xbox è Halo, Gears of War non mi è piaciuto molto (anche se ad esser sincero volevo preordinare Gears of War II, poi non lo preordinai perché non mi accettarono Forza Motorsport 2 ed un altro che non ricordo da Gamestop perché era una bundle copy, insieme a Viva Pinata...). Per PS3 invece c'è God of War, che non ho giocato (solamente provato) ma non mi dispiacerebbe, Killzone, Resistance (che non mi dice moltissimo ma che non è nemmeno da scartare), Gran Turismo (FM3 graficamente, a quanto ho visto, fa cagare, ed anche come gameplay non mi è piaciuto affatto). Scusate se dimentico qualcosa...

Comment

Working...
                              X