Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    @Roscio: Non sono solamente pregiudizi: la cosa dell'online a pagamento è un qualcosa di assurdo: ti pare che dopo aver speso i soldi della console e dei giochi, devo spendere altri soldi per giocare? Sticazzi. E poi converrebe comprare di più una Ps3 visto che sono possessore di una PSP.
    Si, sopratutto dopo il recente scandalo del psn, che poi pagare solo per giocare online, i servizi del Live li puoi usufruire lo stesso anche senz abbonamento, se invece continui con questo pregiudizio ad ogni costo direi che il topic sia anche abbastanza inutile, io ti consiglio 360, migliori multipiattaforma(ma so anche che hai un pc molto buono) e esclusive anche se poche da non sottovalutare, poi ognuno si fa i suoi conti

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Ma prendi la PS3, che ti frega che un giorno uscirà una nuova PlayStation, passerà ancora un bel po' di tempo

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    La 360 non costa nulla.
    E poi sei nabbo tu che non la avevi mandata in assistenza.
    Ho provato a mandarla, in assistenza, ma non ci sono riuscito.
    Cioè, ho chiamato l'assistenza e rispondeva un messaggio registrato che diceva che il palazzo era in ricostruzione.

@Roscio: Non sono solamente pregiudizi: la cosa dell'online a pagamento è un qualcosa di assurdo: ti pare che dopo aver speso i soldi della console e dei giochi, devo spendere altri soldi per giocare? Sticazzi. E poi converrebe comprare di più una Ps3 visto che sono possessore di una PSP.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Salve a tutti. Mi rivolgo a voi e vi chiedo un consiglio: sono intenzionato di prendere una console next-gen, ma sono indeciso. Ho escluso subito l'Xbox-360, perchè l'ho già avuta ed è morta dopo pochi mesi a causa dei led rossi, e un'altra inculata non la voglio (anche perchè ho già mando Microsoft a fanculo, e poi non voglio pagare per l'online, cosa che mi sembra assurda). Quindi mi rimane la Ps3. La mia indecisione è questa:
    - Se compro la Ps3, mi ritroverò nella stessa situazione di adesso con la Ps2 se uscirà una Ps4. Avrò una buona console, ma non avrò nuove esclusive e mi è bastato "subire" ciò per tutto questo tempo dopo la rottura della mia 360.

- Un'altra opzione è quella di aspettare l'uscita della PS Vita e poi comprarla. Così facendo compro una console portatile che sembra molto promettente: tecnicamente siamo quasi ai livelli della Ps3, c'è il touch screen, il doppio analogico, e sopratutto è portatile, ed io amo le console portatili. L'unico problema è che non so a che cosa andrò in contro, non vorrei che si riproponesse la situazione della PSP con la Ps3. Su Ps3 uscivano tanti bei giochi, su PSP sono usciti solo i God of War e i Metal Gear Solid di titoli "importanti". Quindi non vorrei che la Sony, con l'uscita della Ps4, si concentrasse sopratutto sulla nuova console fissa e trascurino un pò la Vita.

- O semplicemente aspetto l'uscita della Ps4, o, se mi convince, della nuova Xbox.

C'è da dire però che se nella PS Vita usciranno titoli interessanti, come Gears of War, un bel Call of Duty, Fallout, Bioschock, e Killzone, potrei comprare quella. Io sono intenzionato quindi di aspettare che cosa combinano quella della Sony con la Vita, e poi deciderò. Voi cosa mi consigliate?
    Ovvio che oggi come oggi una Xbox appena comprata non farà mai i led rossi. Pregiudizi duri a morire.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Mah, per me dovresti farti la PS3, la Sony ha dichiarato che avrà ancora 4 anni di vita, e per giocare tutte le esclusive succose che ci usciranno sopra ci metterai un bel po' di tempo.. ;D

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    3g? Che melma.
    Quella wifi quanto?

Comunque pensavo fossero solo voci, mi sembra pochino...

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il prezzo della vita?
    250 modella base, 300 con 3g (e il fatto dell'online sarà una delle cose che valuterò più attentamente)

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    La 360 non costa nulla.
    E poi sei nabbo tu che non la avevi mandata in assistenza.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    ce anche da dire che le Xbox 360 di adesso non sono più come le prime, poi ce la slim che non dovrebbe avere più questo tipo di problemi, quindi io rivaluterei l'offerta dell'xbox. Per il resto dipende da te...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Il prezzo della vita?

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    No dicevo che se uscissero giochi del genere sarei ben lieto di comprare la Vita.
    Ora c'è già Uncharted e questo è ben gradito.
    anche a me ispira, ma da quello che ho imparato su questo gen è meglio evitare i primi prototipi di console per non prendersi delle incul***, al primo calo di prezzo forse me la prenderò pure io

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Gears of War su vita? Questa me la sono persa
    No dicevo che se uscissero giochi del genere sarei ben lieto di comprare la Vita.
    Ora c'è già Uncharted e questo è ben gradito.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Gears of War su vita? Questa me la sono persa
    Comunque anche il mio consiglio sarebbe quello di aspettare e vedere come si muove il mercato, se per te il tempo non è un problema aspetterei persino l'E3 per vedere come si sta comportando Vita e per vedere se vengono annunciate le nuove console

Leave a comment:

• El Blaze
    started a topic Consiglio.

Consiglio.

Salve a tutti. Mi rivolgo a voi e vi chiedo un consiglio: sono intenzionato di prendere una console next-gen, ma sono indeciso. Ho escluso subito l'Xbox-360, perchè l'ho già avuta ed è morta dopo pochi mesi a causa dei led rossi, e un'altra inculata non la voglio (anche perchè ho già mando Microsoft a fanculo, e poi non voglio pagare per l'online, cosa che mi sembra assurda). Quindi mi rimane la Ps3. La mia indecisione è questa:
    - Se compro la Ps3, mi ritroverò nella stessa situazione di adesso con la Ps2 se uscirà una Ps4. Avrò una buona console, ma non avrò nuove esclusive e mi è bastato "subire" ciò per tutto questo tempo dopo la rottura della mia 360.

- Un'altra opzione è quella di aspettare l'uscita della PS Vita e poi comprarla. Così facendo compro una console portatile che sembra molto promettente: tecnicamente siamo quasi ai livelli della Ps3, c'è il touch screen, il doppio analogico, e sopratutto è portatile, ed io amo le console portatili. L'unico problema è che non so a che cosa andrò in contro, non vorrei che si riproponesse la situazione della PSP con la Ps3. Su Ps3 uscivano tanti bei giochi, su PSP sono usciti solo i God of War e i Metal Gear Solid di titoli "importanti". Quindi non vorrei che la Sony, con l'uscita della Ps4, si concentrasse sopratutto sulla nuova console fissa e trascurino un pò la Vita.

- O semplicemente aspetto l'uscita della Ps4, o, se mi convince, della nuova Xbox.

C'è da dire però che se nella PS Vita usciranno titoli interessanti, come Gears of War, un bel Call of Duty, Fallout, Bioschock, e Killzone, potrei comprare quella. Io sono intenzionato quindi di aspettare che cosa combinano quella della Sony con la Vita, e poi deciderò. Voi cosa mi consigliate?
Working...
X