Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    fallout intendevo il 3 e new vegas che secondo molti la trama ha una trama migliore del 3 però è buggato peggio di big rigs XD
    New Vegas lo devo recuperare ma siccome io compro solo in UK non è PAL italian
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
      FF XIII finito stupenda grafica, la trama non è eccellente per i canoni della saga ma riusciva a prenderti comunque dall'inizio alla fine (anche se dal capitolo 9 in poi è diventato troppo frustrante) non l'ho inserito tra i preferiti perchè ti lascia con l'amaro in bocca, insomma bello ma non stupendo.

Valkyria Chronicles non lo prenderò appunto perchè è in inglese non perchè non sappia l'inglese ma perchè dopo un po mi passa la voglia di tradurre il tutto e per un gioco con una bella trama mi scoccia parecchio
      Ti perdi molto se non lo provi, lo reputo il miglior gioco di questa generazione del suo genere per ps3, l'ho finito ben due volte, la trama prende tanto e tanto, purtroppo non ha il platino, senno lo avrei preso molto volentieri alla fin fine non devi stare la a tradurre, si capisce molto bene... Io te lo consiglio...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Bioshock devi assolutamente giocarlo, ha una trama spettacolare. Poi non so, un gioco che veramente ti prenda...mah, io ho giocato solo Bioshock con una trama veramente magnifica, poi ho solo sparatutto ed Assassin's Creed

P.S. Francamente ho buon ricordo della trama di GRAW/GRAW 2, poi però non so, c'ho giocato troppi anni fa, e non è mica troppo coinvolgente, è pur sempre uno shooter tattico.

Comment

per la trama ti consiglio crysis 2

Spoiler:

a parte gli scherzi, un gioco che ti fa entrare nella trama è heavy rain, costa pure poco ed è molto rigiocabile

se no se non l'hai giocato c' è uncharted 2 che come vicende prende molto, pero' la trama in se non è a livelli altissimi

EDIT:
          se no aspetta deus ex che potrebbe spaccare i culi come trama
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Heavy Rain, e Read Dead Redemption, però meglio Heavy Rain

Comment

Ti consiglio Oblivion oppure Red Dead Redemption.
              sigpic

Comment

Anche se sono scontato all'ennesima potenza, vai di deus ex.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Anche se sono scontato all'ennesima potenza, vai di deus ex.
                  hai già prenotato la uber-extreme-ultimate-super collector edition con tanto di robot nel pacco?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    hai già prenotato la uber-extreme-ultimate-super collector edition con tanto di robot nel pacco?
                    Se esistesse, l'avrei già comprata.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ok ragazzi grazie per i consigli opterò per Heavy rain e Bioshock e poi RED DEAD
                      sigpic

Comment

Per me dovresti provare Dragon Age Origins e Dragon Age 2...sono due rpg con un'ottima trama (il primo, in particolare, ti permette di giocare a 6 origini differenti per trama e luoghi a seconda che tu scelga di essere mago, elfo, nano, umano, ecc) e brillano particolarmente per le interazioni possibili con i personaggi del tuo gruppo (come la saga di mass effect, anch'essa di Bioware) che possono innamorarsi di te, odiarti, e persino tentare di ucciderti. A livello di trama, negli ultimi anni sono, assieme a Mass Effect, gli rpg che mi hanno più soddisfatto.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X