Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
FF XIII finito stupenda grafica, la trama non è eccellente per i canoni della saga ma riusciva a prenderti comunque dall'inizio alla fine (anche se dal capitolo 9 in poi è diventato troppo frustrante) non l'ho inserito tra i preferiti perchè ti lascia con l'amaro in bocca, insomma bello ma non stupendo.
Valkyria Chronicles non lo prenderò appunto perchè è in inglese non perchè non sappia l'inglese ma perchè dopo un po mi passa la voglia di tradurre il tutto e per un gioco con una bella trama mi scoccia parecchio
Ti perdi molto se non lo provi, lo reputo il miglior gioco di questa generazione del suo genere per ps3, l'ho finito ben due volte, la trama prende tanto e tanto, purtroppo non ha il platino, senno lo avrei preso molto volentieri alla fin fine non devi stare la a tradurre, si capisce molto bene... Io te lo consiglio...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Bioshock devi assolutamente giocarlo, ha una trama spettacolare. Poi non so, un gioco che veramente ti prenda...mah, io ho giocato solo Bioshock con una trama veramente magnifica, poi ho solo sparatutto ed Assassin's Creed
P.S. Francamente ho buon ricordo della trama di GRAW/GRAW 2, poi però non so, c'ho giocato troppi anni fa, e non è mica troppo coinvolgente, è pur sempre uno shooter tattico.
Per me dovresti provare Dragon Age Origins e Dragon Age 2...sono due rpg con un'ottima trama (il primo, in particolare, ti permette di giocare a 6 origini differenti per trama e luoghi a seconda che tu scelga di essere mago, elfo, nano, umano, ecc) e brillano particolarmente per le interazioni possibili con i personaggi del tuo gruppo (come la saga di mass effect, anch'essa di Bioware) che possono innamorarsi di te, odiarti, e persino tentare di ucciderti. A livello di trama, negli ultimi anni sono, assieme a Mass Effect, gli rpg che mi hanno più soddisfatto.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment