Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza MessaggioMass effect alloro lo comprerò più tardi visto che non posso comprare il primo. Bioshock ho provato la demo e mi è piaciuta molto per l'ambientazione). Comunque segui il consiglio di Dargil su Heavy Rain e RDR (un ottimo gioco). Volendo c'è pure Mafia 2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovisto che ti piacciono i GDR posso consigliarti i due fallout ... la trama principale non è proprio da oscar ma l'ambientazione e alcune sottotrame sono fantastiche inoltre, soprattutto nel 3 a mio avviso, ogni luogo che visiti ha la sua storia e le sue particolarità
un altro gioco che mi sta piacendo molto ( lo sto per finire ) a livello di trama è alpha protocol che pur non essendo un capolavoro sa appassionare e farsi apprezzare
Leave a comment:
-
Mass effect alloro lo comprerò più tardi visto che non posso comprare il primo. Bioshock ho provato la demo e mi è piaciuta molto per l'ambientazione
Leave a comment:
-
visto che ti piacciono i GDR posso consigliarti i due fallout ... la trama principale non è proprio da oscar ma l'ambientazione e alcune sottotrame sono fantastiche inoltre, soprattutto nel 3 a mio avviso, ogni luogo che visiti ha la sua storia e le sue particolarità
un altro gioco che mi sta piacendo molto ( lo sto per finire ) a livello di trama è alpha protocol che pur non essendo un capolavoro sa appassionare e farsi apprezzare
Leave a comment:
-
Bioshock è stato il primo titolo che mi è venuto in mente, ma così emotivamente coinvolgente non lo vedo almeno per il tuo punto di vista(ti è piaciuto molto un gioco alla Crisis core quindi penso di aver presente cosa tu preferisca realmente), mentre per ME Sennar ha fatto bene a sconsigliartelo per quel fatto, oltretutto non l'ho trovato così tanto emotivo, molto coinvolgente però, da parte mia ti consiglio calorosamente Heavy Rain e Red dead redemption
Leave a comment:
-
Fatti Bioshock e/o Mass Effect2.
Il primo è un fps piuttosto lineare con elementi rpg per il potenziamento di armi e plasmidi(per scagliare fuoco, elettricità ecc. dalle mani)ed ha una trama molto curata ed immersiva.
Il secondo è un tps con scelte multiple, sotto-missioni ed elementi rpg.
Anche ME2 ha nella trama il suo punto di forza.
Leave a comment:
-
Stavo per dirti mass effect, ma visto che hai la ps3 non ne vale la pena iniziarlo dal secondo (questo è un mio giudizio), comunque Bioshock dovrebbe rientrare nelle tue richieste (anche se a me non ha catturato più di tanto, forse a colpa dal gameplay)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai solo ps3? Hai mai giocato la saga di Metal gear solid?
Leave a comment:
-
Consiglio Gioco
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio vorrei comprare un videogame con una bella storia che ti prenda dall'inizio alla fine e che colpisca a livello emotivo insomma un VG che ti fa entrare nella trama . Non ho dei generi specifici anche se preferirei GDR. Grazie in anticipo!
Ps: per farvi capire i miei gusti vi dico che i miei giochi preferiti per trama sono: Assassins Creed Saga, FFX, Kingdom Hearts Saga e FF Crisis Core.
Che stupido mi sono dimenticato di dire per CONSOLLE PS3
EDIT: PER FARVI CAPIRE UN GIOCO CHE FA DELLA TRAMA IL SUO PUNTO FORTE E CHE UNA VOLTA FINITO TI RIVIENE SEMPRE VOGLIA DI RIGIOCARLO ( PER ME è STATO COSì)Last edited by EzioAuditore; 15 luglio 2011, 20:54.Tag: Nessuno
Leave a comment: