Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e i salvataggi in gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Specifichiamo, le 24 ore sono 24 ore in ogni caso. Se si fanno in A-Spec devi essere tu a guidare per tutte e 24 le ore, non c'è alcun pilota automatico. In B-Spec saranno invece i piloti virtuali a correre, ma anche in questo caso non si può skippare perchè non c'è la possibilità di aumentare la velocità. È completamente diversto da GT4.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Specifichiamo, le 24 ore sono 24 ore in ogni caso. Se si fanno in A-Spec devi essere tu a guidare per tutte e 24 le ore, non c'è alcun pilota automatico. In B-Spec saranno invece i piloti virtuali a correre, ma anche in questo caso non si può skippare perchè non c'è la possibilità di aumentare la velocità. È completamente diversto da GT4.
      Inizio ad aver paura di Gt5

Comment

visto l'andazzo credo che gt5 resterà sullo scaffale del negozio!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          visto l'andazzo credo che gt5 resterà sullo scaffale del negozio!!!
          Io l'ho piantato lì dopo una settimana per dedicarmi ad altro e non l'ho ancora ripreso...è la prima volta che mi capita con un GT, di solito me li spupazzavo per mesi fino a raggiungere il 100%. E dire che lo aspettavo da anni...mi sa che è un periodo che i racing non mi attirano, anche se sto facendo un pensierino a F12011, dato che è un eternità che non prendo un gioco di F1 (2004, anno mitico di schumi in ferrari).
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

ok grazie visto le notizie che mi avete dato e da quello che trovo in rete (o meglio che NON trovo in rete) gt5 per me sarà da scaffale fino a quando poliphony non si darà una svegliata grazie a tutti quelli che hanno postato!

Comment

Non lo compri perché non puoi finire 5/6 gare endurance? ._.' Ma compralo e gioca le gare normali, che ti frega '-' E te lo sto dicendo io che praticamente odio quel gioco e non sono scontento di averlo preso solo perché l'ho pagato 19.90€ nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Non lo compri perché non puoi finire 5/6 gare endurance? ._.' Ma compralo e gioca le gare normali, che ti frega '-' E te lo sto dicendo io che praticamente odio quel gioco e non sono scontento di averlo preso solo perché l'ho pagato 19.90€ nuovo.
                è una questione di principio, probabilmente sarà inutile in quanto sarò l'unico a fare una cosa del genere, ma sono stanco di questa gen che prende per i fondelli i giocatori vendendo prodotti incompleti per poi far soldi con i dlc (addirittura ora ci sono ragazzi che preferiscono il puro dlc invece di avere il gioco completo) il giorno che lo troverò a 10 euro magari ci farò un pensiero su

Comment

Working...
                X