Specifichiamo, le 24 ore sono 24 ore in ogni caso. Se si fanno in A-Spec devi essere tu a guidare per tutte e 24 le ore, non c'è alcun pilota automatico. In B-Spec saranno invece i piloti virtuali a correre, ma anche in questo caso non si può skippare perchè non c'è la possibilità di aumentare la velocità. È completamente diversto da GT4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 e i salvataggi in gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpecifichiamo, le 24 ore sono 24 ore in ogni caso. Se si fanno in A-Spec devi essere tu a guidare per tutte e 24 le ore, non c'è alcun pilota automatico. In B-Spec saranno invece i piloti virtuali a correre, ma anche in questo caso non si può skippare perchè non c'è la possibilità di aumentare la velocità. È completamente diversto da GT4.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiovisto l'andazzo credo che gt5 resterà sullo scaffale del negozio!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon lo compri perché non puoi finire 5/6 gare endurance? ._.' Ma compralo e gioca le gare normali, che ti frega '-' E te lo sto dicendo io che praticamente odio quel gioco e non sono scontento di averlo preso solo perché l'ho pagato 19.90€ nuovo.
Comment
Comment