Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super mega iper offerte dal mediaWorld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì ma di solito queste offerte sono limitate al singolo centro commerciale, non estese a livello nazionale
    Beh, bisogna provare ad andare fisicamente in negozio.
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ho controllato sul sito Mediaworld. New Vegas è effettivamente venduto al prezzo detto, ma non c'è menzione della collector edition. C'è scritto però che nella confezione sono incluse le carte da gioco, che si trovano solo nella CE.
    Se fossi in te proverei a chiamare, magari te lo possono tenere da parte, anche se non ti prometto nulla eh.

Comment

Ma porc! Perchè non ho un mediaworld vicino?

Il titolo del thread te l' ha suggerito la capcom?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ma porc! Perchè non ho un mediaworld vicino?

Il titolo del thread te l' ha suggerito la capcom?
        Diciamo che è un'espressione più cordiale ed elegante del bestemmione che ho tirato giù nella mia mente quando ho visto il cartellone con i prezzi.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Se fossi in te proverei a chiamare, magari te lo possono tenere da parte, anche se non ti prometto nulla eh.
          Vabbeh l'ultima volta che ci sono andato ce n'era un bel mucchione invenduto tipo 2 settimane fa. Casomai ci vado domani.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io la limited col testone la vorrei parecchio!

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              io la limited col testone la vorrei parecchio!
              Molto probabilmente è quella più facile da trovare perchè 150€ al D1 mica tutti possono permetterseli. Infatti ce ne erano 5 o 6

Comment

ma cristo new vegas lo ho preso da poco a 19 la normale domani passo e vedo se c'è anche da me sta offerta magari quel dead rising 2 potrei prenderlo
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E' la volta buona che mi faccio Dead Rising 2 pure per 360, se nel caccosissimo Mediaworld delle mie parti ce n'è ancora qualche copia... preferivo la Zombrex, ma al diavolo!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ma cristo new vegas lo ho preso da poco a 19 la normale domani passo e vedo se c'è anche da me sta offerta magari quel dead rising 2 potrei prenderlo
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    E' la volta buona che mi faccio Dead Rising 2 pure per 360, se nel caccosissimo Mediaworld delle mie parti ce n'è ancora qualche copia... preferivo la Zombrex, ma al diavolo!
                    Non temete, l'action figures di Ciccio Benzina in versione zombi merita tutti i centesimi dei 25€ che costa

Comment

Working...
                    X