Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che diamine, non uso l'Xbox 360 da mesi e mesi se non anni, ci sono giochi che mi piacerebbe giocare e che non gioco perché per me la mia Xbox 360 è come se non l'avessi: HDD troppo piccolo, rumorosità paragonabile a quella di un aeroporto, temperatura in grado di raggiungere quella della superficie solare in 10 minuti circa ._.' Anzi, io non la venderei da Gamestop o simili per due motivi: primo, perché mi viene pena a separarmi da qualcosa di mio, secondo, perché mi viene pena che qualcuno la comprerà .-.
Se il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
Se il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
Sì ma poi c'è il fatto di come riscalda, non ha il wireless integrato (e si parla quindi di 60€ circa da spendere per il wireless), lo sportellino dà diversi problemi, infatti credo che la console graffi i giochi, o forse è perché l'ho spostata col gioco dentro (ma la PS3 non li graffia anche se c'è il gioco dentro), ed inoltre a volte nemmeno si apre e la devo mettere alzata o sdraiata, in base alle circostanze. Insomma. E guardate che sono serio, mi viene pena a venderla perché qualcuno quindi sta spendendo soldi per averla, quando io voglio sbarazzarmene e prendere qualcosa migliore. Il pensiero che io sto comprando il top e qualcun'altro sta scendendo a compromessi comprando la mia console vecchia ed usata, sì beh, mi rende triste.
Non so se la rivenderebbero, probabilmente sarebbe riciclata o cose del genere, sappi che un mio amico riportando indietro la sua(penso fosse arcade) rotta gliel'hanno valutata 70 euro, una slim sui 130 la vendono a 20 Gb o anche di più, hai diverse alternative
Non so se la rivenderebbero, probabilmente sarebbe riciclata o cose del genere, sappi che un mio amico riportando indietro la sua(penso fosse arcade) rotta gliel'hanno valutata 70 euro, una slim sui 130 la vendono a 20 Gb o anche di più, hai diverse alternative
Che ci sono varie offerte per le 360 tanto che puoi spendere poco più di 100 euro, penso che la tua 360 non ancora rotta 100 te la possonoa nche valutare, a quel punto la tua aggiunta sarebbe minima e avresti adattatore wireless, niente più rumori e stessa capienza che diventerebbe anche troppa vista la non necessità di installare giochi
Che ci sono varie offerte per le 360 tanto che puoi spendere poco più di 100 euro, penso che la tua 360 non ancora rotta 10 te la possonoa nche valutare, a quel punto la tua aggiunta sarebbe minima e avresti adattatore wireless, niente più rumori e stessa capienza che diventerebbe anche troppa vista la non necessità di installare giochi
Comment