Se porto la mia Xbox 360 Pro con HDD da 20GB (una reliquia ) quanto la potrebbero valutare per prendere una slim? 10€?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSe porto la mia Xbox 360 Pro con HDD da 20GB (una reliquia ) quanto la potrebbero valutare per prendere una slim? 10€?
-
Che diamine, non uso l'Xbox 360 da mesi e mesi se non anni, ci sono giochi che mi piacerebbe giocare e che non gioco perché per me la mia Xbox 360 è come se non l'avessi: HDD troppo piccolo, rumorosità paragonabile a quella di un aeroporto, temperatura in grado di raggiungere quella della superficie solare in 10 minuti circa ._.' Anzi, io non la venderei da Gamestop o simili per due motivi: primo, perché mi viene pena a separarmi da qualcosa di mio, secondo, perché mi viene pena che qualcuno la comprerà .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
.-.
Comment
-
Non so se la rivenderebbero, probabilmente sarebbe riciclata o cose del genere, sappi che un mio amico riportando indietro la sua(penso fosse arcade) rotta gliel'hanno valutata 70 euro, una slim sui 130 la vendono a 20 Gb o anche di più, hai diverse alternative
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon so se la rivenderebbero, probabilmente sarebbe riciclata o cose del genere, sappi che un mio amico riportando indietro la sua(penso fosse arcade) rotta gliel'hanno valutata 70 euro, una slim sui 130 la vendono a 20 Gb o anche di più, hai diverse alternative
Comment
-
Che ci sono varie offerte per le 360 tanto che puoi spendere poco più di 100 euro, penso che la tua 360 non ancora rotta 100 te la possonoa nche valutare, a quel punto la tua aggiunta sarebbe minima e avresti adattatore wireless, niente più rumori e stessa capienza che diventerebbe anche troppa vista la non necessità di installare giochiLast edited by Dargil; 06 August 2011, 15:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe ci sono varie offerte per le 360 tanto che puoi spendere poco più di 100 euro, penso che la tua 360 non ancora rotta 10 te la possonoa nche valutare, a quel punto la tua aggiunta sarebbe minima e avresti adattatore wireless, niente più rumori e stessa capienza che diventerebbe anche troppa vista la non necessità di installare giochi
Comment
Comment