Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Te la butto lì, se ti danno 35€ ritieniti fortunato
    Dargil parla di 100€ e tu di 35€? *.*

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Dargil parla di 100€ e tu di 35€? *.*
      Sono andato a chiedere oggi a quanto le vendono usate per un amico, la Arcade 80, la Pro da 20gb 90, quella da 60 un centone, la Elite sui 120. Conta che loro ti danno un terzo sul prezzo di vendita.

Comment

Ma non ci sono offerte che dai dentro la tua console e ne prendi una nuova? Voglio proprio una slim, mi sono rotto di "non poter giocare" a giochi per Xbox 360. Continuerei sicuramente a comprare tutti i multipiattaforma per PS3, anche se fatti meglio su Xbox 360, perché preferisco i trofei ai punti della 360, ma almeno le esclusive come Forza Motorsport, Halo e quant'altro...e poi chissà, potrebbe invece intrigarmi di più la 360, riportandomi ai vecchi tempi e facendomi in parte abbandonare la PS3.

Comment

Ma non ci sono offerte che dai dentro la tua console e ne prendi una nuova? Voglio proprio una slim, mi sono rotto di "non poter giocare" a giochi per Xbox 360. Continuerei sicuramente a comprare tutti i multipiattaforma per PS3, anche se fatti meglio su Xbox 360, perché preferisco i trofei ai punti della 360, ma almeno le esclusive come Forza Motorsport, Halo e quant'altro...e poi chissà, potrebbe invece intrigarmi di più la 360, riportandomi ai vecchi tempi e facendomi in parte abbandonare la PS3.
          Di solito mi arrivano mail da Gamestop con promo del genere, ti converrebbe aspettare perchè ora come ora non ce ne sono. Poi magari veramente ti danno 100€, ma conta che un mio amico ha dato dentro la ps3 40gb valutata da loro 65€. Chiama in negozio, tentar non nuoce

Comment

Ho sentito che in questi giorni al Gamestop valutano ogni prodotto il 50 % in più.
            Non credo solo dalle mie parti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Di solito mi arrivano mail da Gamestop con promo del genere, ti converrebbe aspettare perchè ora come ora non ce ne sono. Poi magari veramente ti danno 100€, ma conta che un mio amico ha dato dentro la ps3 40gb valutata da loro 65€. Chiama in negozio, tentar non nuoce
              Ok, grazie Poi devo vedere se le ritirano da Open Games e da 16 Games (ce n'è uno a Modica e fra qualche giorno vado a Pozzallo per diversi giorni).

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Se il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
                rubano 4gb al massimo? naa... di piu... e le prime comunque erano molto rumorose. gioco o meno...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Ho sentito che in questi giorni al Gamestop valutano ogni prodotto il 50 % in più.
                  Non credo solo dalle mie parti.
                  Le console no... =(

Comment

Le console no... =(
                    Ma pork!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      rubano 4gb al massimo? naa... di piu... e le prime comunque erano molto rumorose. gioco o meno...
                      Giochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli

Comment

Giochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli
                        La mia è la pro ed è una delle primo, l'ho presa a Maggio 2008 se non erro.

Comment

Io ora ho la slim, è silenziosissima. Comunque anche gears ora che controllo è 6 gb. alla fine al di sotto dei 5 non ne trovo..

Comment

sul HDD da 20 gb ci stanno massimo 3 giochi, visto che in realtà è 13 gb effettivi O.O

comunque se giochi un gioco alla volta lo installi di volta in volta,quindi per giocare in single secondo me puoi continuare a usare quella , per giocare online non so se vale la candela spendere 60 euro per il coso wireless, pero' usato lo si trova a prezzi molto inferiori
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Da 60 euro c'è l'adattatore pro(comprato pochi giorni fa), a metà prezzo un adattatore normale, e oltretutto originale Microsoft al contrario dell'altro, alla fine l'intensità del segnale si benedice se la propria rete wireless ha dei problemi, tanto vale prendersi quello normale e assicurarsi una buona qualità della propria rete

Comment

ma tu per il nat hai un router o modem?

Comment

Working...
                                X