Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop
Collapse
X
-
Non so se la rivenderebbero, probabilmente sarebbe riciclata o cose del genere, sappi che un mio amico riportando indietro la sua(penso fosse arcade) rotta gliel'hanno valutata 70 euro, una slim sui 130 la vendono a 20 Gb o anche di più, hai diverse alternative
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
.-.
Leave a comment:
-
Se il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
Leave a comment:
-
Che diamine, non uso l'Xbox 360 da mesi e mesi se non anni, ci sono giochi che mi piacerebbe giocare e che non gioco perché per me la mia Xbox 360 è come se non l'avessi: HDD troppo piccolo, rumorosità paragonabile a quella di un aeroporto, temperatura in grado di raggiungere quella della superficie solare in 10 minuti circa ._.' Anzi, io non la venderei da Gamestop o simili per due motivi: primo, perché mi viene pena a separarmi da qualcosa di mio, secondo, perché mi viene pena che qualcuno la comprerà .-.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSe porto la mia Xbox 360 Pro con HDD da 20GB (una reliquia) quanto la potrebbero valutare per prendere una slim? 10€?
Leave a comment:
-
[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop
Se porto la mia Xbox 360 Pro con HDD da 20GB (una reliquia) quanto la potrebbero valutare per prendere una slim? 10€?
Tag: Nessuno
Leave a comment: