Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Allora, messi utente e pass giusti, è accertato che ho un router, solo che dalla finestra non riesco a capire da dove aprire le porte, ho esplorato tutte le sezioni e nisba
    Ma devi aprire il NAT?

Comment

in teoria è firewall e port forwarding (sul firewall non sono sicuro ma sull'altro si) comunque a ragione stripper ed è meglio aprire un topic apposito

Comment

Le porte, penso di si, sto seguendo la guida manuale, sono arrivato alla pagina del wireless router, ma non so come aprire le porte da qui in poi

Comment

Ehm, si può parlare di questa cosa altrove? No perché il titolo del topic è [Info] Portare Xbox 360 da Gamestop .-.

Comment

Era per evitare di aprire inutilmente un altro topic comunque, visto che la domanda che hai fatto qua la potevi tranquillamente fare in consigli per gli acquisti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Era per evitare di aprire inutilmente un altro topic comunque, visto che la domanda che hai fatto qua la potevi tranquillamente fare in consigli per gli acquisti
              Consigli per gli acquisti? Semmai consigli per le vendite Avete cominciato voi a parlare di adattatori wireless, io non ho mica chiesto quanto costi un adattatore D:

Comment

Working...
              X