Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: niente multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: niente multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo mesi di tira e molla siamo arrivati persino all'annuncio di una presentazione della modalità multiplayer di Mass Effect 3 in occasione della GamesCom. Ebbene, Bioware ha ritirato tutto. Non ci sarà nessuna modalità multigiocatore di alcun tipo e quindi addio anche alla vociferata cooperativa.

Jon Shepard è uno solo e Mass Effect è apprezzato così com'è. Queste le motivazioni degli sviluppatori che probabilmente preferiscono utilizzare i prossimi mesi per rifinire il titolo senza aggiungere ulteriore carne al fuoco.

Fonte: Sito Esterno

E io godo!!

che cazzata è? che senso ha annunciare un multiplayer per la gamescom e poi ritirare tutto? per me c'è qualcosa sotto, mi pare troppo assurdo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      che cazzata è? che senso ha annunciare un multiplayer per la gamescom e poi ritirare tutto? per me c'è qualcosa sotto, mi pare troppo assurdo
      non distruggere il mio sogno

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        non distruggere il mio sogno
        guarda, ho una teoria. Probabilmente avevano in mente realmente un multiplayer, ma visti i commenti in giro l'hanno cancellato in fretta e furia. Ma guarda, è lo scenario peggiore, voglio sperare che non siano così poco professionali come in questo caso. Degli sviluppatori neanche convinti di quello che fanno e che tolgono tutto da mezzo per dei commenti di internet (che neanche hanno visto la feature) non meritano tale appellativo. Voglio sperare la motivazione sia un'altra, o che la rivista che aveva annunciato il multiplayer avesse detto una palla, guarda.

Comment

guarda, ho una teoria. Probabilmente avevano in mente realmente un multiplayer, ma visti i commenti in giro l'hanno cancellato in fretta e furia. Ma guarda, è lo scenario peggiore, voglio sperare che non siano così poco professionali come in questo caso. Degli sviluppatori neanche convinti di quello che fanno e che tolgono tutto da mezzo per dei commenti di internet (che neanche hanno visto la feature) non meritano tale appellativo. Voglio sperare la motivazione sia un'altra, o che la rivista che aveva annunciato il multiplayer avesse detto una palla, guarda.
          spero che quell'annuncio fatto 1-2 settimane fa sia stato solo un errore (e in questo periodo ne fanno molti), se poi hanno fatto marcia indietro per commenti come il mio (e di tanti altri fan) anche questo non è un buon segno; vedremo se entro la fine del gc fanno qualche altra annuncio su questo argomento

Comment

Mah...comprerò il terzo capitolo tanto per finire la saga ma l'unico ME è stato il primo.Speriamo che nel 3 ci sia il mako

Detto questo, dovevano capirlo subito!
            sigpic

Comment

Prima ci si lamenta che non cagano la community e fanno a modo loro, (vedi Konami o Square) poi ci si lamenta se ascoltano la gente e tolgono qualcosa.

Coerenza portami via.

La situazione non si conosce nel dettaglio e potrebbe essere tutta una bufala.
              Ma se gli sviluppatori si sono accorti che una modalità online non era necessaria anche grazie ai pareri dell'utenza, è una cosa da lodare.

Elusys

Comment

Una cosa da lodare non saprei, il discorso di Loal è giusto visto che se si fosse ascoltata l'utenza il nuovo Deus Ex non sarebbe esistito, oppure come disse Hoffman con Dragon age II quando i dungeon tutti uguali erano il risultato delle richieste degll'utenza, noi non potremo mai capirne quanto loro, spero non abbiano sul serio cambiato idea, una sola co-op sarebbe stata epica

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Una cosa da lodare non saprei, il discorso di Loal è giusto visto che se si fosse ascoltata l'utenza il nuovo Deus Ex non sarebbe esistito, oppure come disse Hoffman con Dragon age II quando i dungeon tutti uguali erano il risultato delle richieste degll'utenza, noi non potremo mai capirne quanto loro, spero non abbiano sul serio cambiato idea, una sola co-op sarebbe stata epica
                  Non estremizziamo.

Quì si tratta di aggiungere una feature che i due capitoli precedenti non avevano, e di cui si può fare benissimo a meno.
                  Magari loro hanno gettato la bomba, con in mente un abbozzo dell'online e hanno guardato la reazione della community.

Se moltissimi giocatori non ne sentono il bisogno, chi me lo fa fare di spendere soldi per realizzare una parte online?

Elusys

Comment

Ah boh, io in questa storia ho sempre sperato per la co-op, ma con certi utenti non si andrebbe mai avanti, te lo dico perché tu come me hai odiato abbastanza il battle system del primo Witcher, vorrei vedere se non fossi felice del cambio radicale nel 2

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Prima ci si lamenta che non cagano la community e fanno a modo loro, (vedi Konami o Square) poi ci si lamenta se ascoltano la gente e tolgono qualcosa.

Coerenza portami via.

La situazione non si conosce nel dettaglio e potrebbe essere tutta una bufala.
                      Ma se gli sviluppatori si sono accorti che una modalità online non era necessaria anche grazie ai pareri dell'utenza, è una cosa da lodare.
                      Per favore, non diciamo sciocchezze. La community non aveva neanche visto di striscio cosa potesse essere questo fantomatico multiplayer, sempre se esisteva sul serio. Non penso Bioware sia tanto stupida da ascoltare commenti di così poco valore come quelli dell'utenza, in questo caso. BioWare sapeva che era, l'utenza no. Ergo, la parola dell'utenza valeva meno di zero.

Comment

Per favore, non diciamo sciocchezze. La community non aveva neanche visto di striscio cosa potesse essere questo fantomatico multiplayer, sempre se esisteva sul serio. Non penso Bioware sia tanto stupida da ascoltare commenti di così poco valore come quelli dell'utenza, in questo caso. BioWare sapeva che era, l'utenza no. Ergo, la parola dell'utenza valeva meno di zero.
                        Guarda che sei tu che hai tirato fuori il discorso della community mica io.

Io credo abbiano cambiato semplicemente idea.
                        Ma se lo hanno fatto anche ascoltando i desideri dell'utenza, sicuramente è più lodevole di quelle case che per accontentare l'utenza che vuole A, danno B.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Guarda che sei tu che hai tirato fuori il discorso della community mica io.

Io credo abbiano cambiato semplicemente idea.
                          Ma se lo hanno fatto anche ascoltando i desideri dell'utenza, sicuramente è più lodevole di quelle case che per accontentare l'utenza che vuole A, danno B.
                          Il discorso l'ho tirato fuori come scenario peggiore, perchè non voglio credere che sia realmente così.

Ma oltre al fatto. Se avevano qualcosa da annunciare, è perchè avevano lavorato a qualcosa. Se annunciano, la gente dice "no" e cancellano tutto il lavoro fatto... bho, non posso far altro che dire che mi sembra strano. Se anche fosse vero, avrei aspettato quantomeno di mostrarlo, prima di buttare tutto.

Ora le cose sono due: o la notizia era in primis una bufala, o è una bufala che sia stato smentito il multi (ancora più probabile, visto che - oltre a quel sito concorrente - la notizia non la vedo da nessun'altra parte al mondo)

Comment

Il discorso l'ho tirato fuori come scenario peggiore, perchè non voglio credere che sia realmente così.

Ma oltre al fatto. Se avevano qualcosa da annunciare, è perchè avevano lavorato a qualcosa. Se annunciano, la gente dice "no" e cancellano tutto il lavoro fatto... bho, non posso far altro che dire che mi sembra strano. Se anche fosse vero, avrei aspettato quantomeno di mostrarlo, prima di buttare tutto.

Ora le cose sono due: o la notizia era in primis una bufala, o è una bufala che sia stato smentito il multi (ancora più probabile, visto che - oltre a quel sito concorrente - la notizia non la vedo da nessun'altra parte al mondo)
                            Questa notizia l'ho vista pure in questo sito

Comment

La coop mi sarebbe piaciuta...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X