Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: niente multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Onestamente sto giocando il 2 adesso e non sento il bisogno di un multiplayer.

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Mah...comprerò il terzo capitolo tanto per finire la saga ma l'unico ME è stato il primo.Speriamo che nel 3 ci sia il mako

Detto questo, dovevano capirlo subito!
    Why?

Comment

Perché il secondo non è RPG, ovvio.

Ah, !!!1
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Ah, !!!1
        Ah, boh non avendo giocato il primo non saprei.
        Il secondo non è di certo RPG, però la formula mi piace.

Comment

Spiace per il fatto che il primo oltre a semplificare ancora di più la parte ruolistica(anche prima non era chissà cosa), velocizzi un po' tutto, dalla gestione dei personaggi e degli equipaggiamenti alla raccolta oggetti, ora automatizzata in pratica, per il resto dicono che sia troppo action, su questo è una cosa personale mi sa, visto che era il punto debole del primo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Spiace per il fatto che il primo oltre a semplificare ancora di più la parte ruolistica(anche prima non era chissà cosa), velocizzi un po' tutto, dalla gestione dei personaggi e degli equipaggiamenti alla raccolta oggetti, ora automatizzata in pratica, per il resto dicono che sia troppo action, su questo è una cosa personale mi sa, visto che era il punto debole del primo
            Alla fine dei conti i veri ME saranno considerati quelli action, visto dove verte il terzo episodio.

Bah, se anche nel primo non c'era poi tutta questa componente ruolistica non dev'essere cambiato radicalmente.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Invece di togliere tutte le parte RPG potevano migliorarle, secondo me ME2 sarebbe stato ancora migliore in questo modo

Comment

Prince nemmeno il primo è RPG
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

In ME la parte più importante è la trama e le scelte.

Poi che sia più action o gdr me ne fotte il giusto.

Elusys

Comment

ci sarà sicuramente un titolo basato sull'universo di ME totalmente multiplayer, almeno così si dice... una sorta di MMORPG
                    Dewyz81

Comment

io sapevo di un gioco multiplayer ambientato in questo universo ludico

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Ah, !!!1
                        Non è ovvio Nel secondo hanno tolto il mako e anche tutti i proiettili cose che a me gustavano parecchio. Era una rottura incredibile cercare i materiali con quelle sonde
                        Last edited by Kog'Maw; 20 August 2011, 10:05.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Non è ovvio Nel secondo hanno tolto il mako e anche tutti i proiettili cose che a me gustavano parecchio. Era una rottura incredibile cercare i materiali con quelle sonde
                          Girarsi tutti i pianetini col mako per me era ancora più rottura o_o

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Girarsi tutti i pianetini col mako per me era ancora più rottura o_o
                            Quoto, senza considerare che per recuperare manufatti, medaglie ecc... dovevi farti parecchi giri con il Mako.

A mio avviso con la storia delle sonde hanno semplificato la raccolta dei materiali che in questo secondo capitolo sono importanti per i potenziamenti.

Chissà cosa si inventeranno nel terzo capitolo, mi auguro che non ci sia una serie di quick time events per recuperare i materiali.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Bah, io invece mi divertivo amavo i panorami

Comunque ho trovato un video sul tubo : http://www.youtube.com/watch?v=-7MpZ...eature=related

Ci saranno le sonde e non il mako ç_ç
                              sigpic

Comment

e menomale... a livello di gameplay ho preferito nettamente il 2 (apparte per la storia delle sonde dei pianeti).
                                non sarebbe male una cosa stile fine ombra dove alla fine si finanziano spedizioni di ricerca e si ottengono materiali (una cosa gestionale insomma)
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X