Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3ds Vs Psvita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ed uno Zelda in 3d come ocarina non è mai uscito su portatile ed il solito mario sarà più originale di cod e unch messi assieme.
    Il solito Mario potrà essere più originale di Uncharted e CoD per te.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Il solito Mario potrà essere più originale di Uncharted e CoD per te.
      Non per lui, è un dato di fatto.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Non per lui, è un dato di fatto.
        Per me no. Sarà che non ho apprezzato sin da piccolo Mario (preferisco sicuramente Crash e Spyro), ma non ho mai trovato niente di speciale nei giochi della saga. Si, sono belli, ho giocato molto a Mario Kart sia su DS che su Wii o New Super Mario Bros, ma non vedo niente di speciale.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Per me no. Sarà che non ho apprezzato sin da piccolo Mario (preferisco sicuramente Crash e Spyro), ma non ho mai trovato niente di speciale nei giochi della saga. Si, sono belli, ho giocato molto a Mario Kart sia su DS che su Wii o New Super Mario Bros, ma non vedo niente di speciale.
          Se non ti piace è un altro discorso, ma non puoi mettere in dubbio il fatto che SUPER MARIO 3DLAND sia un titolo totalmente nuovo e non un copia/incolla come cod.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Se non ti piace è un altro discorso, ma non puoi mettere in dubbio il fatto che SUPER MARIO 3DLAND sia un titolo totalmente nuovo e non un copia/incolla come cod.
            Ma dai, stai facendo passare Mario per un franchise che ha rinnovato più volte il genere platform nel corso di ormai 30 anni, cosa vuoi che sia in confronto all'originalissimo Call of Duty che ad ogni capitolo reinventa le leggi della fisica e della gravità?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #51
              Ho preso il 3Ds una settimana fa, ancora non mi sbilancio e preferisco non parlarne.
              Sicuramente PsVita mi intriga un sacco e al primo Price drop la piglierò, anche se ora come ora tra queste 2 portatili bisogna per forza inserire Apple, che con iPhone, iPad e iPod Touch di ultima generazione di vendita ne ha fatte a palate. Loro sì che sono bravi a sfruttare l'ignoranza della massa, sull'App store con 79 centesimi ti compri dei must have e molti abboccano (ahimè in questa categoria bisogna aggiungere pure me!). Certo però che come potenza hardware iPhone non è malaccio, Dead Space sul 4 ha una grafica superiore a qualsiasi gioco Psp o Ds, provare per credere. E la gente fa gli abbonamenti di 30 mesi per prenderlo!

              Comment


              • #52
                Come volevasi dimostrare, Kakihara ha sempre ragione

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Ma dai, stai facendo passare Mario per un franchise che ha rinnovato più volte il genere platform nel corso di ormai 30 anni, cosa vuoi che sia in confronto all'originalissimo Call of Duty che ad ogni capitolo reinventa le leggi della fisica e della gravità?
                  Non mi sembra di aver detto questo.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Non mi sembra di aver detto questo.
                    Ma infatti mica ho quotato te.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ma dai, stai facendo passare Mario per un franchise che ha rinnovato più volte il genere platform nel corso di ormai 30 anni, cosa vuoi che sia in confronto all'originalissimo Call of Duty che ad ogni capitolo reinventa le leggi della fisica e della gravità?
                      Spero che tu stia scherzando...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Spero che tu stia scherzando...
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        Ma dai, stai facendo passare Mario per un franchise che ha rinnovato più volte il genere platform nel corso di ormai 30 anni, cosa vuoi che sia in confronto all'originalissimo Call of Duty che ad ogni capitolo reinventa le leggi della fisica e della gravità?
                        Ora sono io a chiedertelo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ora sono io a chiedertelo.
                          Adesso ci siamo!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            quoto il fatto che le 2 console non sono altro che versioni rivedute e corrette del ds e della psp, ma non quoto quello sulle vendite, io non lo darei cosi' per scontato che il 3ds batta vita perchè il ds ha battuto psp, perchè la maggioranza delle vendite del ds sono dovute ai casualoni che la console la prendono tanto per averla e dopo poche settimane la accantonano e non penso che ora prendino una nuova console che di base è molto simile

                            Io penso che il migliore amico videoludico del casualone è proprio la console portatile invece.E in mezzo alla massa mi ci metto pure io, se parliamo di portatili;da una console portatile voglio resistenza, maneggevolezza, durata della batteria e una montagna di giochi atipici e veloci.
                            Questo per me è il mix vincente per il portable gaming e se devo scommettere su una delle due console, scommetto sul 3ds.
                            La psp ce l'ho e, sinceramente, trovo che sia l'antitesi del gioco portatile.Non la uso mai, per questo motivo.
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 August 2011, 09:53.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Ma infatti mica ho quotato te.
                              Mi sento tirato in causa per via del tuo sarcasmo.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment

                              Working...
                              X