ciao amiconi. come da titolo devo fare una zozzata con la mia fedelissima: voglio provare ad attaccare la console con il cavo ethernet a un pc che è collegato al modem tramite una penna usb che "capta" wireless il segnale e lo manda al pc stesso. la console si connetterebbe online?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devo fa 'na zozzata con l'xbox
Collapse
X
-
Traducendo col dizionario Rosciano-Italiano, vuole collegare la console via wi-fi con un pc che di per sè usa una chiavetta wi-fi per collegarsi al modem.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTraducendo col dizionario Rosciano-Italiano, vuole collegare la console via wi-fi con un pc che di per sè usa una chiavetta wi-fi per collegarsi al modem.
Comment
-
Oh, infatti quella parte l'ho tradotta male
La console via ethernet e non via wi-fi dunque. Non vedo perchè non si può fare, comunque, dato che la chiavetta wi-fi che il pc usa per connettersi al modem è paragonabile benissimo ad una scheda di rete wireless, quindi dovresti andare liscio
PS: Questo però non so se comporta l'ausilio di qualche configurazione. Te come ci vai di solito online? Console direttamente al modem o proprio ad un pc?Last edited by Daredevil; 23 August 2011, 22:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, infatti quella parte l'ho tradotta male
La consola via ethernet e non via wi-fi dunque. Non vedo perchè non si può fare, comunque, dato che la chiavetta wi-fi che il pc usa per connettersi al modem è paragonabile benissimo ad una scheda di rete wireless, quindi dovresti andare liscio
PS: Questo però non so se comporta l'ausilio di qualche configurazione. Te come ci vai di solito online? Console direttamente al modem o proprio ad un pc?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE allora quello che vuoi fare è la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioparfectum. ci proverò e spero di vedere dei risultati
Comment
Comment