Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo fa 'na zozzata con l'xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devo fa 'na zozzata con l'xbox

ciao amiconi. come da titolo devo fare una zozzata con la mia fedelissima: voglio provare ad attaccare la console con il cavo ethernet a un pc che è collegato al modem tramite una penna usb che "capta" wireless il segnale e lo manda al pc stesso. la console si connetterebbe online?

sigpic

mi sono perso all'inizio della seconda riga...

Comment

La console ti manda un messaggio:
      "Ch'aggiaaffa'?"

Comment

Traducendo col dizionario Rosciano-Italiano, vuole collegare la console via wi-fi con un pc che di per sè usa una chiavetta wi-fi per collegarsi al modem.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Traducendo col dizionario Rosciano-Italiano, vuole collegare la console via wi-fi con un pc che di per sè usa una chiavetta wi-fi per collegarsi al modem.
          esatto. e il collegamento tra pc ( che dispone di chiavetta wi-fi) e console avviene tramite ethernet

sigpic

Comment

Oh, infatti quella parte l'ho tradotta male

La console via ethernet e non via wi-fi dunque. Non vedo perchè non si può fare, comunque, dato che la chiavetta wi-fi che il pc usa per connettersi al modem è paragonabile benissimo ad una scheda di rete wireless, quindi dovresti andare liscio

PS: Questo però non so se comporta l'ausilio di qualche configurazione. Te come ci vai di solito online? Console direttamente al modem o proprio ad un pc?
            Last edited by Daredevil; 23 August 2011, 22:40.

Comment

Oh, infatti quella parte l'ho tradotta male

La consola via ethernet e non via wi-fi dunque. Non vedo perchè non si può fare, comunque, dato che la chiavetta wi-fi che il pc usa per connettersi al modem è paragonabile benissimo ad una scheda di rete wireless, quindi dovresti andare liscio

PS: Questo però non so se comporta l'ausilio di qualche configurazione. Te come ci vai di solito online? Console direttamente al modem o proprio ad un pc?
              momentaneamente sto attaccato al modem. prima del computer fisso giocavo con l'xbox tramite un portatile che si connetteva wireless

sigpic

Comment

E allora quello che vuoi fare è la stessa cosa.

Comment

E allora quello che vuoi fare è la stessa cosa.
                  parfectum. ci proverò e spero di vedere dei risultati

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    parfectum. ci proverò e spero di vedere dei risultati
                    nessun risultato: mi segna una X rossa tra i simboli di xbox e di rete. cosa potrei provare a fare?

sigpic

Comment

una prolunga ethernet di x metri?
                      Dewyz81

Comment

non si può fare.
                        rimarrebbero 2 alternative: la più scazzante è togliere l'ethernet al pc e metterlo all'xbox e viceversa.
                        l'altra è prendere la slim e sfanculo tutto. io sarei più propenso per questa scelta

sigpic

Comment

io ne ho due nuove appena arrivate se vuoi...
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X