Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DAO awakening

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DAO awakening

Ragazzi, qualcuno mi può dire quanto costa su psn e quanto occupa questa espansione? Stò valutando se prenderla, ma ora non ho modo di connettere la ps3, e se qualcuno può controllare a quanto stà attualmente mi farebbe un piacere poi se mi dite pure se vale, mi fate un doppio favore

se sei indeciso tra il sì e il no, ti consiglierei di passare ad altro. mi spiego, a me è piaciuto tantissimo il primo, finito 3 volte, l'espansione l'ho comprata a prezzo pieno tutto fiducioso, premetto che adoro i gdr stampo bioware, ma awakening ha solo la facciata di Origin, è come se gli sviluppatori si fosseri stancati come con tutti i dlc che ci hanno fatto su. non ci sono dialoghi coi comprimari, solo al castello puoi prendere qualche decisione, tutto si risolve in un combatti-combatti contro i prole oscura. la stessa trama è esile. se cerchi un action con style combat tipo DA va bene, se nos e cerchi un gdr decisionale te lo sconsiglio
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

m. e il prezzo su psn? :C

Comment

io vorrei sapere per quale ca**o di motivo in italia non è mai arrivata la collector edition di dragon age comprendente tutti i dlc e l'espansione awakening.

Negli stati uniti e in inghilterra sì, in italia no. Valli a capire questi...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          io vorrei sapere per quale ca**o di motivo in italia non è mai arrivata la collector edition di dragon age comprendente tutti i dlc e l'espansione awakening.

Vabbeh.. Grazie lo stesso insomma

Comment

°_° veramente io ce l' ho, comprata su ebay ma il venditore era una catena di vendita videogame in campania mi pare.

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
              °_° veramente io ce l' ho, comprata su ebay ma il venditore era una catena di vendita videogame in campania mi pare.
              ma è la versione inglese o che?
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

ma è la versione inglese o che?
                manuale e custodia sono in eng ma il gioco doppiaggio a parte è al 100% in ita

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  m. e il prezzo su psn? :C
                  spero non sia tardi ( mi sono re iscritto poco fa) comunque su psn costa 19.99
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
                    manuale e custodia sono in eng ma il gioco doppiaggio a parte è al 100% in ita
                    ah, ok. Sì, sapevo che la versione inglese conteneva il doppiaggio in italiano, proprio per questo non capisco perchè non l'abbiano distribuito anche in Italia. Praticamente è disponibile solo su importazione...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X