Ragazzi, qualcuno mi può dire quanto costa su psn e quanto occupa questa espansione? Stò valutando se prenderla, ma ora non ho modo di connettere la ps3, e se qualcuno può controllare a quanto stà attualmente mi farebbe un piacere poi se mi dite pure se vale, mi fate un doppio favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DAO awakening
Collapse
X
-
se sei indeciso tra il sì e il no, ti consiglierei di passare ad altro. mi spiego, a me è piaciuto tantissimo il primo, finito 3 volte, l'espansione l'ho comprata a prezzo pieno tutto fiducioso, premetto che adoro i gdr stampo bioware, ma awakening ha solo la facciata di Origin, è come se gli sviluppatori si fosseri stancati come con tutti i dlc che ci hanno fatto su. non ci sono dialoghi coi comprimari, solo al castello puoi prendere qualche decisione, tutto si risolve in un combatti-combatti contro i prole oscura. la stessa trama è esile. se cerchi un action con style combat tipo DA va bene, se nos e cerchi un gdr decisionale te lo sconsigliol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
-
io vorrei sapere per quale ca**o di motivo in italia non è mai arrivata la collector edition di dragon age comprendente tutti i dlc e l'espansione awakening.
Negli stati uniti e in inghilterra sì, in italia no. Valli a capire questi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio vorrei sapere per quale ca**o di motivo in italia non è mai arrivata la collector edition di dragon age comprendente tutti i dlc e l'espansione awakening.
Negli stati uniti e in inghilterra sì, in italia no. Valli a capire questi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio vorrei sapere per quale ca**o di motivo in italia non è mai arrivata la collector edition di dragon age comprendente tutti i dlc e l'espansione awakening.
Negli stati uniti e in inghilterra sì, in italia no. Valli a capire questi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio°_° veramente io ce l' ho, comprata su ebay ma il venditore era una catena di vendita videogame in campania mi pare.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma è la versione inglese o che?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiom. e il prezzo su psn? :C.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggiomanuale e custodia sono in eng ma il gioco doppiaggio a parte è al 100% in itasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment