E' una scelta discutibile che si portano da Medal of Honor, che sinceramente non apprezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAllora io non ho capito queste cose:
1)Ma perchè le squadre hanno armi diverse?Una ha gli M ,l'altra ha gli AK
2)A che serve la radio che ha il cecchino?E le munizioni che hanno gli ingegneri?
2)La radio che il cecchino si porta appresso è uno spawn mobile, ossia un punto liberamente piazzabile da dove spawnarePsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio1) Le squadre hanno armi diverse perchè queste ultime rispecchiano le armi usate realmente (più o meno) dai rispettivi eserciti:tipo ora l'esercito russo usa gli ak 74, gli ammeregani gli m16 ecc.. ecc... anche se non capisco perchè abbiano messo l'M16A3 (che è un M16A2 con il full-auto) al posto dell M16A4 che è la versione attualmente usata dai marines e dall'esercito, ma vabbè
2)La radio che il cecchino si porta appresso è uno spawn mobile, ossia un punto liberamente piazzabile da dove spawnareLast edited by frapo08; 04 October 2011, 21:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCorreggimi se ho capito male. Quella radio equivale a un'infiltrazione tattica di COD giusto?
Se usato con criterio è un'item che può fare molti danni (il guaio è che nella beta quasi nessuno lo piazza in posti decenti)
Psn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioIn pratica si, solo che a volte non risulta disponibile (sebbene piazzata) nella selezione dei punti di respawn
Se usato con criterio è un'item che può fare molti danni (il guaio è che nella beta quasi nessuno lo piazza in posti decenti)
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBeh, ma allora è un aggeggio molo utile no?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConfermo ufficialmente che gli attaccanti non vincono a priori
Io provo a fare qualche partita per vedere se il mio giudizio cambia , ma nulla , faccio fatica a trovare anche solo una cosa che mi piaccia
Comment
-
c ho giocato oggi per la prima volta,e a parte alcune cose che non mi sono chiare e vi chiederò, non mi ha troppo entusiasnmato: me lo aspettavo più fracassone, più casinaro insomma, l ho trovato molto silenzioso.... e poi la corsa infinita non so se apprezzarla o disprezzarla...comoda certo ma poco realistico....i mirini delle armi poi non mi piacciono, vabe che magari non ce li ho personalizzati o acchittati, pero li trovavo un po scomodi...
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioc ho giocato oggi per la prima volta,e a parte alcune cose che non mi sono chiare e vi chiederò, non mi ha troppo entusiasnmato: me lo aspettavo più fracassone, più casinaro insomma, l ho trovato molto silenzioso.... e poi la corsa infinita non so se apprezzarla o disprezzarla...comoda certo ma poco realistico....i mirini delle armi poi non mi piacciono, vabe che magari non ce li ho personalizzati o acchittati, pero li trovavo un po scomodi...
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioc ho giocato oggi per la prima volta,e a parte alcune cose che non mi sono chiare e vi chiederò, non mi ha troppo entusiasnmato: me lo aspettavo più fracassone, più casinaro insomma, l ho trovato molto silenzioso.... e poi la corsa infinita non so se apprezzarla o disprezzarla...comoda certo ma poco realistico....i mirini delle armi poi non mi piacciono, vabe che magari non ce li ho personalizzati o acchittati, pero li trovavo un po scomodi....sigpic.
Comment
-
Direi che tutti dobbiamo evitare sentenze perchè in fondo si tratta di una BETA e per quando sostiene Dice pure vecchia. Certo questa BETA è davvero scadente al limite dell'autogol.
Al di là di tutte le critiche, più o meno giuste, credo che il gioco sia vincente nel feeling con le armi e nelle sensazione di fisicità. Davvero ci si sente nel campo di battaglia, un notevole un passo avanti rispetto a BC2. Manca ancora tutti il comparto mezzi in cui gli svedesi ci hanno sempre saputo fare.
Concludendo mi sento fiducioso e credo che il risultato finale sarà davvero ottimo.
PS. un saluto a tutti sono nuovo del forumLast edited by postaluigi; 06 October 2011, 00:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioDirei che tutti dobbiamo evitare sentenze perchè in fondo si tratta di una BETA e per quando sostiene Dice pure vecchia. Certo questa BETA è davvero scadente al limite dell'autogol.
Al di là di tutte le critiche, più o meno giuste, credo che il gioco sia vincente nel feeling con le armi e nelle sensazione di fisicità. Davvero ci si sente nel campo di battaglia, un notevole un passo avanti rispetto a BC2. Manca ancora tutti il comparto mezzi in cui gli svedesi ci hanno sempre saputo fare.
Concludendo mi sento fiducioso e credo che il risultato finale sarà davvero ottimo.
PS. un saluto a tutti sono nuovo del forum.sigpic.
Comment
Comment