Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' una scelta discutibile che si portano da Medal of Honor, che sinceramente non apprezzo

Comment

Come cacchio si usano gli accessori che ci sono sottocanna?
      A che serve la bomboletta ?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Allora io non ho capito queste cose:
        1)Ma perchè le squadre hanno armi diverse?Una ha gli M ,l'altra ha gli AK
        2)A che serve la radio che ha il cecchino?E le munizioni che hanno gli ingegneri?
        1) Le squadre hanno armi diverse perchè queste ultime rispecchiano le armi usate realmente (più o meno) dai rispettivi eserciti:tipo ora l'esercito russo usa gli ak 74, gli ammeregani gli m16 ecc.. ecc... anche se non capisco perchè abbiano messo l'M16A3 (che è un M16A2 con il full-auto) al posto dell M16A4 che è la versione attualmente usata dai marines e dall'esercito, ma vabbè

2)La radio che il cecchino si porta appresso è uno spawn mobile, ossia un punto liberamente piazzabile da dove spawnare
        Psn ID: dhicks7

Comment

In realtà credo che solo le prime armi siano specifiche del tipo di esercito. Fucili come l'SV98 sono invece per entrambi e così dovrebbe essere per tutti i fucili sbloccabili, almeno credo.

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
            1) Le squadre hanno armi diverse perchè queste ultime rispecchiano le armi usate realmente (più o meno) dai rispettivi eserciti:tipo ora l'esercito russo usa gli ak 74, gli ammeregani gli m16 ecc.. ecc... anche se non capisco perchè abbiano messo l'M16A3 (che è un M16A2 con il full-auto) al posto dell M16A4 che è la versione attualmente usata dai marines e dall'esercito, ma vabbè

2)La radio che il cecchino si porta appresso è uno spawn mobile, ossia un punto liberamente piazzabile da dove spawnare
            Correggimi se ho capito male. Quella radio equivale a un'infiltrazione tattica di COD giusto?
            Last edited by frapo08; 04 October 2011, 21:35.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Correggimi se ho capito male. Quella radio equivale a un'infiltrazione tattica di COD giusto?
              In pratica si, solo che a volte non risulta disponibile (sebbene piazzata) nella selezione dei punti di respawn

Se usato con criterio è un'item che può fare molti danni (il guaio è che nella beta quasi nessuno lo piazza in posti decenti )
              Psn ID: dhicks7

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                In pratica si, solo che a volte non risulta disponibile (sebbene piazzata) nella selezione dei punti di respawn

Se usato con criterio è un'item che può fare molti danni (il guaio è che nella beta quasi nessuno lo piazza in posti decenti )
                tra l altro non fa respawnare solo chi la piazzata ma anche i membri del team
                .sigpic.

Comment

Beh, ma allora è un aggeggio molo utile no?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Beh, ma allora è un aggeggio molo utile no?
                    se lo piazzi nei posti giusti ed hai una squadra collaborativa è micidiale
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Confermo ufficialmente che gli attaccanti non vincono a priori
                      sfato questo mito , oggi ho vinto da attaccante, non chiedetemi come però

Io provo a fare qualche partita per vedere se il mio giudizio cambia , ma nulla , faccio fatica a trovare anche solo una cosa che mi piaccia
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

c ho giocato oggi per la prima volta,e a parte alcune cose che non mi sono chiare e vi chiederò, non mi ha troppo entusiasnmato: me lo aspettavo più fracassone, più casinaro insomma, l ho trovato molto silenzioso.... e poi la corsa infinita non so se apprezzarla o disprezzarla...comoda certo ma poco realistico....i mirini delle armi poi non mi piacciono, vabe che magari non ce li ho personalizzati o acchittati, pero li trovavo un po scomodi...

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          c ho giocato oggi per la prima volta,e a parte alcune cose che non mi sono chiare e vi chiederò, non mi ha troppo entusiasnmato: me lo aspettavo più fracassone, più casinaro insomma, l ho trovato molto silenzioso.... e poi la corsa infinita non so se apprezzarla o disprezzarla...comoda certo ma poco realistico....i mirini delle armi poi non mi piacciono, vabe che magari non ce li ho personalizzati o acchittati, pero li trovavo un po scomodi...
                          battlefield non è mai stato casinaro e fracassone, è più ponderato e tattico, se cerchi qualcosa di fracassone allora buttati su cod

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            la corsa infinita è un scelta fatta per le mappe enormi dove diventerebbe frustrante per chi viaggia a piedi.
                            .sigpic.

Comment

Direi che tutti dobbiamo evitare sentenze perchè in fondo si tratta di una BETA e per quando sostiene Dice pure vecchia. Certo questa BETA è davvero scadente al limite dell'autogol.

Al di là di tutte le critiche, più o meno giuste, credo che il gioco sia vincente nel feeling con le armi e nelle sensazione di fisicità. Davvero ci si sente nel campo di battaglia, un notevole un passo avanti rispetto a BC2. Manca ancora tutti il comparto mezzi in cui gli svedesi ci hanno sempre saputo fare.

Concludendo mi sento fiducioso e credo che il risultato finale sarà davvero ottimo.

PS. un saluto a tutti sono nuovo del forum
                              Last edited by postaluigi; 06 October 2011, 00:21.
                              http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
                                Direi che tutti dobbiamo evitare sentenze perchè in fondo si tratta di una BETA e per quando sostiene Dice pure vecchia. Certo questa BETA è davvero scadente al limite dell'autogol.

Al di là di tutte le critiche, più o meno giuste, credo che il gioco sia vincente nel feeling con le armi e nelle sensazione di fisicità. Davvero ci si sente nel campo di battaglia, un notevole un passo avanti rispetto a BC2. Manca ancora tutti il comparto mezzi in cui gli svedesi ci hanno sempre saputo fare.

Concludendo mi sento fiducioso e credo che il risultato finale sarà davvero ottimo.

PS. un saluto a tutti sono nuovo del forum
                                pure io trovo il feeling delle armi fantastico. ps: BENVENUTO
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X