Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me sono piaciuti molto thane, l'uomo misterioso, garrus, joker e ida. invece mi stavano sul cazzo aria la dottoressa chacomecazzosichiama.
    kai leng è figo, peccato non lo abbiano app rofondito per nulla.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      a me sono piaciuti molto thane, l'uomo misterioso, garrus, joker e ida. invece mi stavano sul cazzo aria la dottoressa chacomecazzosichiama.
      kai leng è figo, peccato non lo abbiano app rofondito per nulla.
      Sarà anche figo, ma dimmi cosa c'entra un fottuto ninja in un ambientazione del genere
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Per favore, James del Team Rocket è più utile ed effettivo di Kai Leng.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Sarà anche figo, ma dimmi cosa c'entra un fottuto ninja in un ambientazione del genere
          va beh, mi piacciono i ninja effettivamente non c'entra un cazzo... ah, mi sono scordato di dire che anderson mi sta sul cazzo fino alla morte, essere inutile ed incapace
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• per kai leng dovete leggere anche i libri
            .sigpic.

Comment

• anche per Anderson..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                per kai leng dovete leggere anche i libri
                vero, viene sviscerato il personaggio praticamente solo li
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Spero vivamente che NON mi hai spoilerato il volto di Tali. Non me lo hai spoilerato, vero?
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  no tranquillo , é una fan picture
                  Spoiler:
                  sarà anche una fan picture, ma è basata su la fotografia del vero volto di Tali senza la maschera, che è ottenibile portando a termine la sua romance. Non che si siano sforzati granchè peraltro, hanno preso una foto di una modella (peraltro facilmente reperibile su internet, difatti i fan l'hanno sgamata subito) e l'hanno modificata aggiungendo qualche particolare "alieno"...
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Ritornando in-topic: avendo rigiocato a ME1 qualche giorno fa ho rivalutato la figura di Ashley Williams ma in senso inverso. Prima mi piaceva come personaggio ma forse perchè non la "studiai" così tanto. Ora mi sta sulle pelotas, arrogante e xenofoba.
                  Spoiler:
                  L'ho fatta morire con piacere su Virmire
                  io non ho giocato a ME1, ma per quel poco che la conosco mi sta assai sui coglioni. Sempre acida, sempre a lamentarsi di questo e di quello e a lanciare frecciatine...farei a cambio cento volte con quel kaidan alenko, anche se non lo conosco nemmeno!
                  Spoiler:
                  la prossima volta prima di sparare ad Udina faccio saltare la testa pure a lei, così impara! O meglio ancora la lascio sulla cittadella anzichè reclutarla, così guadagno un war asset da 25 punti. Meglio che niente...
                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  invece mi stavano sul cazzo aria la dottoressa chacomecazzosichiama.
                  Spoiler:
                  Se non ti piace la dottoressa anzianotta potevi reclutare quella più giovane e gagliarda (non ricordo come si chiama), dicendo a chawkas di restare sulla cittadella per fornire aiuto. In questo modo guadagnavi pure un war asset da 25 punti per le forze di difesa della cittadella...
                  Last edited by Dovahkiin82; 03 May 2012, 09:39.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• no dova la foto che aveva postato ran non era uno spoiler, era una fan picture, quella che c'è nel gioco è diversa
                    .sigpic.

Comment

• nono era proprio una fan come ce ne sono a decine per cui non era comprensibile a priori sapere quale sia stata la più "vicina alla realtà"
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        nono era proprio una fan come ce ne sono a decine per cui non era comprensibile a priori sapere quale sia stata la più "vicina alla realtà"
                        Spoiler:
                        era una fan, su questo siamo d'accordo. Ma una fan fatta da qualcuno che aveva evidentemente visto la foto di Tali nel gioco, a meno che non si tratti di un veggente (o che qualcuno alla bioware abbia copiato da chi l'ha realizzata precedentemente).

Se poi ti interessa sapere da dove hanno preso la base per la foto di Tali guarda qua...

Spoiler:
                        certo che si sono proprio sforzati alla bioware, eh? che lavoraccio che hanno fatto...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• si quella la sapevo.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            si quella la sapevo.
                            Da ammiratore di Tali immagino che la cosa ti faccia incazzare parecchio...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• no gli gusta invece
                              .sigpic.

Comment

• Spoiler:

beh oddio avrebbero potuto pescare anche altre fanart ben più orribili (ce n'era una dove sembrava a metà tra una pecora e un pesce)... ora diciamola tutta, per fortuna hanno scelto una ragazza gnocca
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X