Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Mass Effect
Collapse
X
-
c'é una frase di zito che mi é piaciuta molto seppur banale ed é '' sono il comandante shepard e questo é il mio negozio preferito della cittadella'' beh io sinceramente non la vedo di buon impatto detta da moneta... la voce di zito la trovo perfetta per lo stereotipo del comandante, moneta no.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl fatto è che Moneta riesce a dargli quella voce autoritaria che Zito non riesce a comunicare.
Ovviamente io la percepisco così.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl fatto è che Moneta riesce a dargli quella voce autoritaria che Zito non riesce a comunicare.
Ovviamente io la percepisco così..sigpic.
Comment
-
Zito sarebbe il doppiatore di shepard in ME2? Mi è piaciuto molto devo dire, l'ho trovato molto adatto al personaggio.
Certo è comprensibile che chi si era abituato a sentirlo doppiato da moneta in ME (non è il mio caso, visto che gioco su ps3 purtroppo), abbia fatto fatica ad abituarsi al cambiamento...è capitato anche a me ad esempio nella saga di splinter cell, quando hanno sostituito il doppiatore di sam (il bravissimo luca Ward, che peraltro vedrei bene anche come doppiatore di shepard) con un altro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Il fatto è che molti inneggiano a moneta sopratutto perchè è il loro idolo nei doppiaggi dei propri cartoni animati preferiti. Un pubblico più, diciamo "maturo", ha apprezzato indubbiamente zito perchè è inutile negarlo ha una voce molto più autoritaria e "calda" (sicuramente meno nasale di moneta) per quanto tutti e due indubbiamente dei mostri sacri nel doppiaggio, uno più indirizzato sull'anime, l'altro sul cinema/pubblicità (la famosa "voce" di molte radio). Teniamo anche in considerazione che Zito ha dovuto ridoppiare in fretta e furia tutto il copione a meno di un mese dalle scadenze con un engine tarato per la voce di Moneta, non era facile e infatti qualche sbavatura c'è, è innegabile... ma andate a cercare qualche doppiaggio cinematografico di zito, poi ne riparliamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIl fatto è che molti inneggiano a moneta sopratutto perchè è il loro idolo nei doppiaggi dei propri cartoni animati preferiti.
Comment
-
beh è il mio pensiero confermato da tante persone che ancora prima di conoscere il nome mi chiedevano se era ancora quello che doppiava Yu-Gi-Oh!(anche se per me è sempre stato quello di "E alla fine arriva mamma!"). Ripeto, è un ottimo doppiatore ma a mio avviso è più adatta la personaggio l'errore Zito (errore perchè se non ci fosse stato quell'incidente, la voce di zito non l'avremmo mai sentia). Una cosa è certa... avere ME1 con moneta, il due con zito e il tre di nuovo con moneta è proprio uno schifo... e la cosa brutta è che sta cosa succede quasi sempre solo in italia...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh è il mio pensiero confermato da tante persone che ancora prima di conoscere il nome mi chiedevano se era ancora quello che doppiava Yu-Gi-Oh!(anche se per me è sempre stato quello di "E alla fine arriva mamma!"). Ripeto, è un ottimo doppiatore ma a mio avviso è più adatta la personaggio l'errore Zito (errore perchè se non ci fosse stato quell'incidente, la voce di zito non l'avremmo mai sentia). Una cosa è certa... avere ME1 con moneta, il due con zito e il tre di nuovo con moneta è proprio uno schifo... e la cosa brutta è che sta cosa succede quasi sempre solo in italia...
Non vedo perchè tirare fuori "l'Italia" anche in questo caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHa rischiato di morire in un incidente
Non vedo perchè tirare fuori "l'Italia" anche in questo caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHa rischiato di morire in un incidentesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment