sperem
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah per me è di tipo elfico con la pelle azzurrina...
Hanno pure lo stesso numero di dita mi pare!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma così sarebbe identica a nocturne, la figlia dell'x-man nightcrawler proveniente da un universo alternativo:
Hanno pure lo stesso numero di dita mi pare!
sul fatto che le quarian (femmine, per i maschi non mi esprimo) abbiano fattezze molto umane sono più che sicuro. una dimostrazione sta anche in questo ingrandimento fatto del visore semitrasparente di tali:
http://imageshack.us/photo/my-images...ieyebrows.jpg/
occhi leggermente a mandorla, senza iride, luminosi. sopracciglie curate leggermente alte sul fondo, cranio umanoide, attaccatura per i capelli alta (se guardate si intravedono sui lati come se avesse la riga in mezzo)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohahaha ma loooool... cmq nocturne ha la coda in più!!!
sul fatto che le quarian (femmine, per i maschi non mi esprimo) abbiano fattezze molto umane sono più che sicuro. una dimostrazione sta anche in questo ingrandimento fatto del visore semitrasparente di tali:
http://imageshack.us/photo/my-images...ieyebrows.jpg/
occhi leggermente a mandorla, senza iride, luminosi. sopracciglie curate leggermente alte sul fondo, cranio umanoide, attaccatura per i capelli alta (se guardate si intravedono sui lati come se avesse la riga in mezzo)
Oh, se non altro ha un naso e due occhi! Almeno quello...Last edited by Dovahkiin82; 07 October 2011, 08:49.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
comunque i miei "pareri" (IMHO ovviamente) THANE= mi piace il suo modo di fare e il modo in cui si racconta. JACK= adoro la caratterizzazione del carattere e il modo in cui si evolve, dalla romance si capisce molto del suo orrendo passato.(chi non diverrebbe diffidente agli altri se gli succedesse quello che è successo a lei XD) M.Solus= simpaticissimo, amo il modo in cui parla e le sue espressioni facciali. GRUNT= mi piace quando agita i pugni e ile sue frasi aggressive e come si esprime. LEGION= come dice Dargil mi piace cio che rappresenta e sopratutto il suo balletto lol SAMARA= adoro la sua saggezza e il velo di misteri che si lascia dietro e poi il suo fascino. MIRANDA =classicca gnocca da VG nulla che mi impressioni, doppiaggio a parte KASUMI= come sopra ZAEED = fantastico il suo modo di fare "spacca tutto" missione lealtà fantastico XD JACOB= di lui mi piace l immagine da soldato "duro" ma generoso che mostra. GARRUS= spassossissimo quando parla di se e il modo in cui parla con Shepard. TALI= mi piace l idea di ragazza timida e fragile che mostra nel gioco. SHEPARD= bhe simpaticissimo, "sono il comandante Shepard e questo è il mio negozio preferito della cittadella"lol poi adoro il modo in cui si esprime (uomo) JOKER= simpaticissimo ed estroverso stupendi i sipariette con IDA e non..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin revelation drew dice che le razze della galassia sono tutte di tipo ominide, molto simili agli umaniSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
recito (revelation, pag 85-86):
"La maggior parte delle razze senzienti nella galassia erano bipedi di altezza compresa tra uno e tre metri. Molte teorie tentavano di spiegare tale somiglianza ... [taglio] Considerato che la maggiorparte aveva scoperto il volo interstellare grazie all'adattamento della tecnologia Prothean ritrovata all'interno del loro sistema solare, molti antopologi erano convinti che i Prothean avessero avuto qualche ruolo nell'evoluzione dell'intera galassia... [taglio] in effetti, praticamente tutti i pianeti abitati della galassia erano sostanzialmente simili alla Terra"
come dire.. deriviamo tutti dai prothean insomma
bah perlomeno è quello che interpreto io
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiorecito (revelation, pag 85-86):
"La maggior parte delle razze senzienti nella galassia erano bipedi di altezza compresa tra uno e tre metri. Molte teorie tentavano di spiegare tale somiglianza ... [taglio] Considerato che la maggiorparte aveva scoperto il volo interstellare grazie all'adattamento della tecnologia Prothean ritrovata all'interno del loro sistema solare, molti antopologi erano convinti che i Prothean avessero avuto qualche ruolo nell'evoluzione dell'intera galassia... [taglio] in effetti, praticamente tutti i pianeti abitati della galassia erano sostanzialmente simili alla Terra"
come dire.. deriviamo tutti dai prothean insomma
bah perlomeno è quello che interpreto io
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinsomma ti piace tutto.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobhe di questo gioco si, troppo bello...
pensa che ho letto che biowere non ha mostrato la faccia di Tali nel 2 perché i fans erano divisi da chi la voleva di bell aspetto a chi la voleva simile a un mostro...c'è ma scusa chi la vorrebbe come un mostro?????
Per invidia solo quelli che si fanno miranda
@sennar
si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.
@axxell
oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPer invidia solo quelli che si fanno miranda
@sennar
si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.
@axxell
oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware).sigpic.
Comment
Comment