Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sono appena accorto che lo speaker degli spot di discovery su sky, è quello che da la voce a shepard nel 2... cavoli son proprio lento a capire e io che di TV guardo solo quel canale... va beh comunque per me il doppiaggio era molto azzeccato, peccato che per motivi di tempo molto spesso era inespressivo...
    .sigpic.

Comment

A titolo informativo, ho comprato il libro Mass Effect Revelation al Lucca Comics a 15 sacchi. Ieri ho cominciato a leggerlo e devo dire che per quel poco che ho letto mi è sembrato molto intrigante...

donpeppe1990

Comment

io sono al capitolo 16, quasi alla fine... non ti spoilero nulla ma devo dire che si legge praticamente tutto di seguito se non ti dai una stoppata XD
        Dewyz81

Comment

Garrus e Thane sono i miei preferiti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            A titolo informativo, ho comprato il libro Mass Effect Revelation al Lucca Comics a 15 sacchi. Ieri ho cominciato a leggerlo e devo dire che per quel poco che ho letto mi è sembrato molto intrigante...
            tutti i libri di mass effect sono imperdibili per ogni fan che si rispetti

Comment

Infatti, sono arrivato quasi a metà libro tutto d'un soffio ieri! Bello bello...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                tutti i libri di mass effect sono imperdibili per ogni fan che si rispetti
                secondo me sono ottimi libri per chiunque..
                mi ispira molto anche quello di bioshock.
                Dewyz81

Comment

ho letto un'intervista ufficiale al direttore di doppiaggio e ha detto che per il terzo capitolo sono intenzionati a riprendere Moneta per il doppiaggio di Shepard
                  .sigpic.

Comment

Sto rigiocando ME 1 e devo dire che Kaiden Alenko è simpatico. Mi piace il suo timbro di voce e le conversazioni che inizia con Garrus

Ma è divertentissimo esser cattivo in mass effect Incuto timore
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Sto rigiocando ME 1 e devo dire che Kaiden Alenko è simpatico. Mi piace il suo timbro di voce e le conversazioni che inizia con Garrus

Ma è divertentissimo esser cattivo in mass effect Incuto timore
                      il doppiatore é lo stesso del 2?
                      .sigpic.

Comment

Cosi mi ricordo Ezio.(non ti confermo niente)
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Cosi mi ricordo Ezio.(non ti confermo niente)
                          tranquillo anto, era una curiosità
                          .sigpic.

Comment

Shepard verrà doppiato da Giacomo Zito, la voce di praticamente tutte le pubblicità italiane

http://www.giacomozito.com/ITA/

che poi è lo stesso che ha doppiato shepard nel 2

intanto ho avuto una brutta sorpresa... non sarà jack wall a scrivere le musiche di mass effect 3. porcavacca...
                            il comprato audio è stato affidato a Clint Mansell che per chi non lo sapesse è il compositore di Lux Aeterna http://www.youtube.com/watch?v=hKLpJtvzlEI
                            Last edited by Dewyz81; 14 November 2011, 17:53.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Shepard verrà doppiato da Giacomo Zito, la voce di praticamente tutte le pubblicità italiane

http://www.giacomozito.com/ITA/

che poi è lo stesso che ha doppiato shepard nel 2

intanto ho avuto una brutta sorpresa... non sarà jack wall a scrivere le musiche di mass effect 3. porcavacca...
                              il comprato audio è stato affidato a Clint Mansell che per chi non lo sapesse è il compositore di Lux Aeterna http://www.youtube.com/watch?v=hKLpJtvzlEI
                              su discovery gli spot hanno tutti la sua voce
                              .sigpic.

Comment

non sapevo che Moneta doppia spongebob
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X