Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggi Mass Effect

ciao a tutti volevo chiedervi, quali sono i vostri 3 personaggi preferiti in Mass Effect 2. inizio io: 1 posto JACK, - 2 posto Mordin Solus e 3 posto Thane Krios ammetto che la scelta è stata difficile perché sono tutti caratterizzati da dio. TOCCA A VOI EDIT:Vi vorrei chiedere anche qual'è la vostra razza preferita. IO dico i Salarian con menzione speciale per le Asari lol ------------------------------ ------------------------------ ------------------------------ ------------------------------ ------------- comunque i miei "pareri" (IMHO ovviamente) THANE= mi piace il suo modo di fare e il modo in cui si racconta. JACK= adoro la caratterizzazione del carattere e il modo in cui si evolve, dalla romance si capisce molto del suo orrendo passato.(chi non diverrebbe diffidente agli altri se gli succedesse quello che è successo a lei XD) M.Solus= simpaticissimo, amo il modo in cui parla e le sue espressioni facciali. GRUNT= mi piace quando agita i pugni e ile sue frasi aggressive e come si esprime. LEGION= come dice Dargil mi piace cio che rappresenta e sopratutto il suo balletto lol SAMARA= adoro la sua saggezza e il velo di misteri che si lascia dietro e poi il suo fascino. MIRANDA =classicca gnocca da VG nulla che mi impressioni, doppiaggio a parte KASUMI= come sopra ZAEED = fantastico il suo modo di fare "spacca tutto" missione lealtà fantastico XD JACOB= di lui mi piace l immagine da soldato "duro" ma generoso che mostra. GARRUS= spassossissimo quando parla di se e il modo in cui parla con Shepard. TALI= mi piace l idea di ragazza timida e fragile che mostra nel gioco. SHEPARD= bhe simpaticissimo, "sono il comandante Shepard e questo è il mio negozio preferito della cittadella"lol poi adoro il modo in cui si esprime (uomo) JOKER= simpaticissimo ed estroverso stupendi i sipariette con IDA e non.
    Last edited by ezio.auditore; 12 October 2011, 20:25.
    .sigpic.

Nel 2 sono veramente complessi ed interessanti, proprio tutti(anche la tanto odiata Jack), sinceramente i miei preferiti sono Mordin, Legion e Thane, Legion in particolare per il concetto che ci hanno creato attorno, più che affascinante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Nel 2 sono veramente complessi ed interessanti, proprio tutti(anche la tanto odiata Jack), sinceramente i miei preferiti sono Mordin, Legion e Thane, Legion in particolare per il concetto che ci hanno creato attorno, più che affascinante
      ti quoto in pieno su legion

la mia lista, escludendo lo spettro umano è: legion, wrex. basta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        si si , molto interessanti e ben caratterizzati che addirittura temevo di farli morire nel finale. il personaggio di jack lo adoro perché ti da l idea di una donna afflitta dal proprio passato e si nasconde dientro una finta maschera caratteriale. comunque anche il doppiaggio ITA fa del suo, vusto che lo trovo uno dei migliori in assoluto... che gioco ragazzi che GIOCO!! e pensare chd se non me lo consigliaste non lo avrei mai preso anche perché non mi piacque la demo...
        .sigpic.

Comment

In ordine sparso:

Garrus, per lo straordinario sviluppo che ha subito, passando dal coglioncello del primo episodio ad un character indurito dalle esperienze e con una forte personalità.
          Inoltre ammiro il suo feticismo per le calibrature.

Mordin, per la sua dialettica.

Thane, per il suo modus operandi e per il suo stile.

In generale ho apprezzato tutti i personaggio del gioco, Grunt a parte, preferivo di gran lunga Wrex.
          sigpic

Comment

i migliori secondo me sono Thane, Legion e Garrus, jack è ben caratterizzata ma a me stava sulle palle

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
              In ordine sparso:

Garrus, per lo straordinario sviluppo che ha subito, passando dal coglioncello del primo episodio ad un character indurito dalle esperienze e con una forte personalità.
              Inoltre ammiro il suo feticismo per le calibrature.
              lol Può aspettare? sono nel bel mezzo di alcune calibrature...
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                i migliori secondo me sono Thane, Legion e Garrus, jack è ben caratterizzata ma a me stava sulle palle
                e ti lamenti? beato te...
                Dewyz81

Comment

per me Thane era il migliore, poi Mordin, poi la justicar Asari

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    per me Thane era il migliore, poi Mordin, poi la justicar Asari
                    Anche per quanto mi riguarda Samara (peccato non potersela fare... ), Thane (incredibile la sua capacità di rivivere i ricordi a piacimento) e Mordin, che ogni tanto mi faceva piegare in due dalle risate con i suoi commenti.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

anche il rapporto amore-odio tra joker e IDA è spassosissimo...
                      Dewyz81

Comment

Mordin, Miranda (quantocazzègnocca Yvonne Strahovski ) e Thane.
                        Ma in generale li ho amati tutti alla follia.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          anche il rapporto amore-odio tra joker e IDA è spassosissimo...
                          come ho fatto a scordare questa cosa??? è stato per 2 volte il motivo che mi ha fatto ridere dentro al secondo capitolo!

sigpic

Comment

Garrus, Tali e Kasumi con menzione speciale per Mordin.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              e ti lamenti? beato te...
                              in compenso mi sono fatto Miranda

Comment

Working...
                              X