Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

    Come detto poco fa, apro questo topic per tutti coloro che vogliono esternare (ok la smetto con ste parole ) i vari acquisti del mercato, della modalità carriera e non, l'Ultimate Team, i campionati online, le sfide, i trofei e....ok può bastare

    Buon divertimento!
    WickerGian

    #YesMovement

  • #2
    Allora, io per ora sto facendo la modalità Carriera come allenatore con la beneamata Lazio, per ora il mercato è stato questo:
    ENTRATA
    - Thiago Alcantara (Barcellona) prestito un anno
    - Diego Milito (Inter - che pippaaaa) 4.5 mln
    - Armero (Udinese) 5 mln

    USCITA
    - Prestiti Vari di tutte le pippe laziali
    - Makinwa (Mallorca, vi amo) - 1.5 mln O.o
    - Rocchi (Newcastle) - 8,5 mln

    In più alla bombazza di 9.5 mln ho ingaggiato l'osservatore Cinelli (tutte le stelle al massimo) che sta sfornando dal Sud America giocatori per la primavera della madonna....
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Anche io ho iniziato la Carriera Allenatore ma ho iniziato dalla Samp in Serie B.

      ACQUISTI:
      - Felipe Santana DC a 3,7 MLN;
      - Michael Owen ATT a uno sputo (mi sembra 2 MLN);
      - Coutinho in prestito;

      CESSIONI:
      - Gastaldello a 8 MLN (incredibile )
      - Semioli a 1,2 MLN

      Ingaggiati 1 osservatore portoghese di 2 stelline (che mi ha portato un baby talento) e 1 italiano di 4 stelle (5,6 MLN) spedito ad osservare in Italia appunto.

      Ora devo vendere un paio di giocatori perchè con gli ingaggi sono nella cacca, visto anche perchè a fine stagione mi rientrano i vari prestiti tra cui Biabany e qualche altro. Coutinho lo mando via perchè ha un ingaggio troppo alto, sennò lo tenevo volentieri.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        ho iniziato la modalità allenatore con l'udinese, anche se la sto già abbandonando perchè l'IA avversaria non mi piace

        comunque ho preso
        coutihno(in prestito)
        obi (in prestito)
        rolando bianchi( vaccata del secolo, preso intorno a 5 Ml, la trattativa era: vendevo floro flores intorno ai 7(mi era stato richiesto piu' volte) visto che non mi piaceva e prendevo lui , solo che quando mi son deciso di fare sto giro nessuno mi ha piu' chiesto floro flores e intanto io mi sono preso bianchi, quindi mi son ritrovato sul groppone un attaccante in piu'

        vendite
        coda e altri giocatori minori in prestito e un portiere scarso venduto in america

        Per il resto la squadra mi andava bene e non la ho voluta alterare.



        Capitolo online, la giocabilità è ottima (a parte alcune cose fastidiose), ma non so se per sfiga mia o perchè altro il gioco volesse farmi girare i maroni, in alcune partire i giocatori non volevano segnare, la porta era stregata, anche 15 occasioni nitide a partita e niente, ma la cosa che mi fa innervosire è che i mie cannavo l'impossibile e i mie avversari con tiri della domenica o rimpalli super inculati facevano rete, quindi mi son trovato in alcune partite a fare delle rimonte quando avrei dovuto vincere in scioltezza, poi va be il portiere avversario che 4 volte mi prende 10 è stato il top , stavo per spezzare il disco

        Io comunque non capisco perchè hanno tolto le classificate normali :/

        Poi ho fatto alcune partite col club, per ora è appena stato fondato da un ex membro degli skypes di cui facevo parte 2 anni fa,quindi dobbiamo ancora reclutare , devo comunque dire che è molto bello anche se devo far salire il mio personaggio perchè è peggio di muntari
        Last edited by sackula; 05 October 2011, 15:42.
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          Ah già!!! ho venduto quel pippero di Carrizo a 3 mln, stiamo scherzando?!?!?!

          comunque io entrerei volentieri in qualche club! Non ho ancora giocato online su questo, nè sull'Ultimate Team anche se inizierò a breve....

          comunque, sarò scemo magari io.....ma a pari livello difficoltà, in diverse sessioni (Carriera, Torneo, ecc.) la IA sembra veramente diversa O.o
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            comunque io entrerei volentieri in qualche club! Non ho ancora giocato online su questo, nè sull'Ultimate Team anche se inizierò a breve....
            se vuoi entrare nel club dove sono io e hai la ps3 addami sul psn
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #7
              Of course! però mi devi spiegare come funziona....
              il mio ID è WickerGian

              bisogna creare un calciatore virtuale giusto?
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                se l'hai per xbox aggiungimi (gamertag in firma) e ci mettiamo daccordo per crearne uno

                EDIT: perfetto, hai la ps3


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  se l'hai per xbox aggiungimi (gamertag in firma) e ci mettiamo daccordo per crearne uno

                  EDIT: perfetto, hai la ps3
                  shit!!!
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Of course! però mi devi spiegare come funziona....
                    il mio ID è WickerGian

                    bisogna creare un calciatore virtuale giusto?
                    esatto, all inizio è una sega galattica, peggio di muntari , man mano sale, comunque poi ti invio l'invito al club
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #11
                      Vi ho aggiunti come amici intanto _|m/
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Raga ho qualche problema, in pratica stavo giocando ma notavo che c'era qualcosa di strano, i comandi non erano reattivi, c'era come un lag tra quando premevo e quando il giocatore rispondeva al comando, dopo qualche partita ingiocabile nella modalità stagioni online provo a fare un amichevole sempre online e il gioco torna a essere super reattivo, si sentiva subito che i giocatori erano diversi, da cosa può' dipendere ??
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Raga ho qualche problema, in pratica stavo giocando ma notavo che c'era qualcosa di strano, i comandi non erano reattivi, c'era come un lag tra quando premevo e quando il giocatore rispondeva al comando, dopo qualche partita ingiocabile nella modalità stagioni online provo a fare un amichevole sempre online e il gioco torna a essere super reattivo, si sentiva subito che i giocatori erano diversi, da cosa può' dipendere ??
                          Io trovavo spesso questo problema quando giocavo una partita pro classificata in FIFA11 (con questo nuovo non l'ho mai trovato, fortunatamente). Lag???


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Io trovavo spesso questo problema quando giocavo una partita pro classificata in FIFA11 (con questo nuovo non l'ho mai trovato, fortunatamente). Lag???
                            Mi pare strano pero' 3 partite di fila laggose e poi solo nei comandi, le immagini erano fluide, bo.
                            Magari ho qualche problema di linea che va a toccare solo i comandi, poi non so se sia collegato o no , nelle stagioni online continua a perdermi l'avversario, devo fare anche più di 10 volte cerca
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Io di online ho giocato solo ieri, tra l'altro mi è passata la voglia ahahah.....
                              a parte questo, Sackula, contro chi ho giocato tu o il tuo amico? che non ho mica capito

                              Nella carriera invece sono primo dopo il derby vinto con la Riomma (tiè!) e mi sto sempre piu abituando ai nuovi comandi

                              Ah, avete notato come la telecamera predefinita cambia da campo a campo???
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment

                              Working...
                              X