Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    come l'anno scorso ho iniziato subito con l'ultimate team visto che se avessi aspettato ancora qualche settimana a cominciare i prezzi dei giocatori sarebbero lievitati come pagnotte...
    per ora comunque ho una squadra decisamente modesta ma sto cercando di fare più soldi possibili con le compravendite (ieri ad esempio sono riuscito a rifilare forlan a un pirla per il doppio del suo valore )...per ora l'unico giocatore forte che sono riuscito a prendere è michel bastos quindi aspetterò a postarvi la mia squadra finchè non sarà almeno decente!
    Anche io l'ho iniziata acquisendo i pacchetti per la limited edition.....dio che pippe che sono uscite ahahahah
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Anche io l'ho iniziata acquisendo i pacchetti per la limited edition.....dio che pippe che sono uscite ahahahah
      idem! 4 pacchetti e dentro il nulla...fortuna che in giro ci sono tantissimi giocatori che comprano "a minchia" appena vedono il giocatore che gli piace, almeno sono riuscito a farmi qualche credito con le pippe che mi sono uscite...ora sto guadagnando per prendere hulk!

Comment

Beh comunque la soddisfazione più GRANDE in assoluto è quella di rifilare giocatori con contratto a 0 ahahahah, ancora di più se sono pippe!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Domani dovrei cominciare anche io una carriera, sono indeciso tra Milan (ho visto che la forza fisica è molto importante) e Fiorentina... Cosa mi consigliate considerando che è il mio primo FIFA da una decina d'anni?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Presa l'Inter e dopo aver venduto Coutinho, Muntari e Chivu, ho preso Schweinsteiger, Ashley Cole e ora sto prendendo uno tra Hamsik ed Essien.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Preso il Milan, provato per Schweinsteiger, Sneijder, Robben e Krasic senza successo. Venduto un paio di pacchi tipo Bonera e Flamini.

Ho vinto la supercoppa 2 a 0 e ho fatto questi risultati in campionato:

Cagliari Milan 0 0
              Milan Lazio 2 3
              Napoli Milan 1 2
              Milan Udinese 2 0
              Milan Cesena 5 2
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Domani dovrei cominciare anche io una carriera, sono indeciso tra Milan (ho visto che la forza fisica è molto importante) e Fiorentina... Cosa mi consigliate considerando che è il mio primo FIFA da una decina d'anni?
                Avrei preso la Fiorentina, ti fai le ossa e impari a giocare molto meglio che partendo già con le squadre forti

ma ho visto che hai già èreso il milan
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Aspettavo una risposta, ma l'attesa era snervante
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Aspettavo una risposta, ma l'attesa era snervante
                    ahahah eh cazzo sono stato via tutto il weekend e non ho visto il forum puoi sempre ricominciare o iniziare qualcos'altro di parallelo

Una domanda....a che livello di difficoltà giochi nella Carriera? Come ti sembra come difficoltà?

A mio avviso cambia rispetto ad altre modalità, fermo restando la difficoltà impostata....non capisco
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Vediamo... Come ho già detto è il primo fifa dai tempi della ps1, ho cominciato comunque ad esperto, che dovrebbe essere 3/5. Mi mancano due partite a finire il girone d'andata e siamo messi così

Milan 39
                      Inter 39
                      Juve 38
                      Lazio 37
                      Roma 36

Devo giocare le altre due con Inter e Novara.

La difficoltà è parecchio elevata, anche perchè devo imparare bene i meccanismi ecc. Concordo con voi sul fatto che sembrano tutti il Barcelona. Possesso palla oltre il 60& e passaggi riusciti oltre l'80 Tuttavia risulta una buona sfida
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

No certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli.... poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          No certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli.... poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
                          PS3

Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente...
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

PS3

Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente...
                            ma no dai aggiungimi, il mio ID è WickerGian ...

Anche negli altri Fifa era così, ci sono bestie nere che vincono sempre.....pensa che da me il Chievo è terzo dietro di me e Juve -.-"
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Quando esce la fantomatica patch ??
                              cosi' riprendo a giocare ( se sistema qualcosa)
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vinto il campionato serie B con la Samp, giocando a Dilettante per far crescere il mio player.

Ora che è diventato un pò più forte ho reimpostato a Esperto (aumenterò via discorrendo la difficoltà).

Ho fatto nuovi acquisti, adesso la mia formazione è:

Romero

Padalino - Evans (acquistato dal Man Utd) - Felipe Santana - Lazsko

Poli - Palombo
                                Byabany - mio player - Babel (acquistato dall'Everton)

Pinilla (acquistato dal Palermo)

Ho venduto tanti giocatori, come Dessena, Tissone, Maccarone, Sammarco, Accardi e altri che erano delle seghe...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X