Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAnche io l'ho iniziata acquisendo i pacchetti per la limited edition.....dio che pippe che sono uscite ahahahah
Comment
-
Presa l'Inter e dopo aver venduto Coutinho, Muntari e Chivu, ho preso Schweinsteiger, Ashley Cole e ora sto prendendo uno tra Hamsik ed Essien.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Preso il Milan, provato per Schweinsteiger, Sneijder, Robben e Krasic senza successo. Venduto un paio di pacchi tipo Bonera e Flamini.
Ho vinto la supercoppa 2 a 0 e ho fatto questi risultati in campionato:
Cagliari Milan 0 0
Milan Lazio 2 3
Napoli Milan 1 2
Milan Udinese 2 0
Milan Cesena 5 2
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDomani dovrei cominciare anche io una carriera, sono indeciso tra Milan (ho visto che la forza fisica è molto importante) e Fiorentina... Cosa mi consigliate considerando che è il mio primo FIFA da una decina d'anni?
ma ho visto che hai già èreso il milan
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAspettavo una risposta, ma l'attesa era snervante
Una domanda....a che livello di difficoltà giochi nella Carriera? Come ti sembra come difficoltà?
A mio avviso cambia rispetto ad altre modalità, fermo restando la difficoltà impostata....non capisco
Comment
-
Vediamo... Come ho già detto è il primo fifa dai tempi della ps1, ho cominciato comunque ad esperto, che dovrebbe essere 3/5. Mi mancano due partite a finire il girone d'andata e siamo messi così
Milan 39
Inter 39
Juve 38
Lazio 37
Roma 36
Devo giocare le altre due con Inter e Novara.
La difficoltà è parecchio elevata, anche perchè devo imparare bene i meccanismi ecc. Concordo con voi sul fatto che sembrano tutti il Barcelona. Possesso palla oltre il 60& e passaggi riusciti oltre l'80 Tuttavia risulta una buona sfida
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli.... poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPS3
Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente...
Anche negli altri Fifa era così, ci sono bestie nere che vincono sempre.....pensa che da me il Chievo è terzo dietro di me e Juve -.-"
Comment
-
Quando esce la fantomatica patch ??
cosi' riprendo a giocare ( se sistema qualcosa)
Comment
-
Vinto il campionato serie B con la Samp, giocando a Dilettante per far crescere il mio player.
Ora che è diventato un pò più forte ho reimpostato a Esperto (aumenterò via discorrendo la difficoltà).
Ho fatto nuovi acquisti, adesso la mia formazione è:
Romero
Padalino - Evans (acquistato dal Man Utd) - Felipe Santana - Lazsko
Poli - Palombo
Byabany - mio player - Babel (acquistato dall'Everton)
Pinilla (acquistato dal Palermo)
Ho venduto tanti giocatori, come Dessena, Tissone, Maccarone, Sammarco, Accardi e altri che erano delle seghe...
Comment
Comment