Mi posti la tua squadra Dark?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Prego: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#kwr4lb9kbcF7p
Mi trovo molto bene.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
per avere l'intesa a 100 non serve che tutte le linee del modulo siano colorate, tantomeno che siano tutte verde chiaro, ovviamente però più linee riesci a creare più la tua squadra giocherà bene: giocatori legati da una linea verde infatti sono più portati a giocare insieme e questo in gioco si traduce in un maggior numero di tagli, movimenti senza palla e triangolazioni che altrimenti non sarebbero possibili. oltre a questo, avere un'intesa alta e il maggior numero di collegamenti possibili, porta il valore totale di ogni singolo giocatore ad aumentare in game (per esempio nella mia squadra neymar e danilo sono passati da un valore overall rispettivamente di 84 e 79 ad un valore di 86 e 81 mentre gioco).
quindi l'intesa è fondamentale in ultimate team, per avere una squadra che gira veramente bene è necessario che tutti gli undici titoari abbiano un valore di intesa (INT) pari a 9!
ps: ho notato che il tuo problema consiste nel fatto che tutti i tuoi giocatori hanno il modulo preferito diverso da quello che gli stai facendo usare quindi nel tuo caso potresti facilmente portare a 100% l'intesa comprando la giusta carta modulo all'allenatore e a un paio di giocatori!Last edited by fiffi; 26 January 2012, 23:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper avere l'intesa a 100 non serve che tutte le linee del modulo siano colorate, tantomeno che siano tutte verde chiaro, ovviamente però più linee riesci a creare più la tua squadra giocherà bene: giocatori legati da una linea verde infatti sono più portati a giocare insieme e questo in gioco si traduce in un maggior numero di tagli, movimenti senza palla e triangolazioni che altrimenti non sarebbero possibili. oltre a questo, avere un'intesa alta e il maggior numero di collegamenti possibili, porta il valore totale di ogni singolo giocatore ad aumentare in game (per esempio nella mia squadra neymar e danilo sono passati da un valore overall rispettivamente di 84 e 79 ad un valore di 86 e 81 mentre gioco).
quindi l'intesa è fondamentale in ultimate team, per avere una squadra che gira veramente bene è necessario che tutti gli undici titoari abbiano un valore di intesa (INT) pari a 9!
ps: ho notato che il tuo problema consiste nel fatto che tutti i tuoi giocatori hanno il modulo preferito diverso da quello che gli stai facendo usare quindi nel tuo caso potresti facilmente portare a 100% l'intesa comprando la giusta carta modulo all'allenatore e a un paio di giocatori!
Comunque mi sto conservando i soldi per comprare giocatori molto potenti,tu chi mi potresti consigliare?Credo che Villa costi troppo.xD
Scusa per tutte le domande.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioFiffi for president!Grazie per tutti i consigli!
Comunque mi sto conservando i soldi per comprare giocatori molto potenti,tu chi mi potresti consigliare?Credo che Villa costi troppo.xD
Scusa per tutte le domande.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi!
Comment
-
io giocando sempre a manuale sono in prima categoria,retrocedendo solo una volta,questo fifa sembra essere stato progettato per essere giocato esclusivamente a manuale,visto che ad automatico è ingiocabile,sopratutto contro la cpu
Comment
-
porca eva in carriera dopo aver concluso il mercato in un'unica sessione non ho salvato quindi stasera ho dovuto rifare tutto da capo...RABBIA! [cit. winnie the pooh]
comunque al secondo tentativo la squadra mi è venuta anche meglio, sono al secondo anno al parma (giocando a leggenda) e ho chiuso la stagione all'ultimo piazzamento per l'europa league. per la prossima stagione, a mercato finito la mia rosa sarà questa:
--------------------mirante
basta-------astori--------diakite------armero
-------------------palombo
---biabiany-----------------------zuniga
-------------------giovinco
------------suazo---------floccari
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe facevi continua carriera c'era l'autosalvataggio
Comment
-
Ho appena finito di giocare a Fifa contro mio fratello.Alcune volte non sembra Fifa ma Fifa Street e a football americano contemporaneamente .Falli veramente assurdi non fischiati...
LOL
Comment
Comment