Allora, premesso che non voglio definirli una piaga dei videogiochi perchè mi sembrerebbe eccessivo, mi chiedo come faccia la gente a divertirsi giocando in questa maniera. Oggi per esempio a BC c'era uno che si faceva la mappa da parte a parte per appostarsi dietro al nostro respawn, falcidiando tutti quelli che rinascevano.Dopo due volte, mi sono rotto e ho fatto il giro per andarlo a uccidere per poi scoprire che era ritornato li! Allora la seconda volta l'ho fatto fuori e gli ho scritto un messaggio; per risposta mi ha detto "cresci piccolo, è un gioco e tu hai perso" che soddisfazioni trovano a vincere così? Io trovo più divertente fare meno punti ma non stare fermo aspettando che passi qualcuno.
Voi cosa ne pensate di questa tipologia di giocatori? Io li definisco una tipologia perchè credo lo facciano continuamente, pure io a volte aspetto in un posto, ma solo per pochi secondi, soprattutto nelle mappe più piccole che richiedono più azione.
Voi cosa ne pensate di questa tipologia di giocatori? Io li definisco una tipologia perchè credo lo facciano continuamente, pure io a volte aspetto in un posto, ma solo per pochi secondi, soprattutto nelle mappe più piccole che richiedono più azione.
Comment