Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I camper...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I camper...

Allora, premesso che non voglio definirli una piaga dei videogiochi perchè mi sembrerebbe eccessivo, mi chiedo come faccia la gente a divertirsi giocando in questa maniera. Oggi per esempio a BC c'era uno che si faceva la mappa da parte a parte per appostarsi dietro al nostro respawn, falcidiando tutti quelli che rinascevano.Dopo due volte, mi sono rotto e ho fatto il giro per andarlo a uccidere per poi scoprire che era ritornato li! Allora la seconda volta l'ho fatto fuori e gli ho scritto un messaggio; per risposta mi ha detto "cresci piccolo, è un gioco e tu hai perso" che soddisfazioni trovano a vincere così? Io trovo più divertente fare meno punti ma non stare fermo aspettando che passi qualcuno.
    Voi cosa ne pensate di questa tipologia di giocatori? Io li definisco una tipologia perchè credo lo facciano continuamente, pure io a volte aspetto in un posto, ma solo per pochi secondi, soprattutto nelle mappe più piccole che richiedono più azione.

È mio lavoro eliminare qualsiasi camper che veda.

sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      È mio lavoro eliminare qualsiasi camper che veda.

Guarda, io non capendo dove fosse mi sono fatto ammazzare due volte per capire che si era piazzato dietro di noi, però quello che mi ha lasciato sorpreso è che nessuno della mia squadra si mettesse a cercarlo. Trovo fastidioso rinascere per poi morire subito e aspettare il caricamento del respawn. Poi ci sono volte dove non riesco nemmeno a capire dove si trovino.
      P.S: io però eliminerei dalla categoria dei camper i cecchini, non quelli vicini ma quelli lontani.

Comment

non è eccessivo dire che sono una piaga fidati, sono semplicemente gente che non sa giocare e per rendersi "figo" imbrogliano, io li detesto in modo colossale rovinano il gioco a chi vorrebbe divertirsi... e non definirli giocatori perché anche mia nonna riuscirebbe a "giocare" così... bha meno male che c'è gente come te che sa divertirsi e giocare corretto.
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Guarda, io non capendo dove fosse mi sono fatto ammazzare due volte per capire che si era piazzato dietro di noi, però quello che mi ha lasciato sorpreso è che nessuno della mia squadra si mettesse a cercarlo. Trovo fastidioso rinascere per poi morire subito e aspettare il caricamento del respawn. Poi ci sono volte dove non riesco nemmeno a capire dove si trovino.
          P.S: io però eliminerei dalla categoria dei camper i cecchini, non quelli vicini ma quelli lontani.
          i cecchini non sono camper sopratutto su BFBC2
          .sigpic.

Comment

Forse io odio di più chi usa il god.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

I giocatori "camper" sono definibili tali in due casi:

1)i giocatori effettivamente nabbi facilmente diventano anche dei camperoni "d'essai" (passatemela ) in quanto non avendo dimestichezza col gioco in questione preferiscono piazzarsi in una supposta "area sicura" e tentare di sorvegliarla sparando a qualsiasi cosa si muova.
              È un tipo di camper che può mutare comportamento col tempo, ossia con l'aumento di capacità col gioco utilizzato, ossia, incomincierà sempre più a muoversi e a giocare dinamicamente man mano che si sente più sicuro nel gioco.

2) Poi ci sono i camper PRO. Tutta un'altra storia. Questi hanno dimestichezza col gioco e sfruttano tale capacità per infilarsi in ogni angolo, anfratto e buco per piazzarsi e fraggare CHIUNQUE si aggiri dalle loro parti. Si smuovono solo se ripetutamente umiliati o se finiscono le munizioni. Hanno il TERRORE di essere giudicati per i loro punteggi e badano quasi esclusivamente alla K/D ratio, manco fosse il loro credo personale. E per loro, l'unico modo di ottenere un buon punteggio è star fermi
              Psn ID: dhicks7

Comment

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio

1)i giocatori effettivamente nabbi facilmente diventano anche dei camperoni "d'essai" (passatemela ) in quanto non avendo dimestichezza col gioco in questione preferiscono piazzarsi in una supposta "area sicura" e tentare di sorvegliarla sparando a qualsiasi cosa si muova.
                  È un tipo di camper che può mutare comportamento col tempo, ossia con l'aumento di capacità col gioco utilizzato, ossia, incomincierà sempre più a muoversi e a giocare dinamicamente man mano che si sente più sicuro nel gioco.

2) Poi ci sono i camper PRO. Tutta un'altra storia. Questi hanno dimestichezza col gioco e sfruttano tale capacità per infilarsi in ogni angolo, anfratto e buco per piazzarsi e fraggare CHIUNQUE si aggiri dalle loro parti. Si smuovono solo se ripetutamente umiliati o se finiscono le munizioni. Hanno il TERRORE di essere giudicati per i loro punteggi e badano quasi esclusivamente alla K/D ratio, manco fosse il loro credo personale. E per loro, l'unico modo di ottenere un buon punteggio è star fermi
                  tu scherzi, ma è la nuda e pura verità
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio

mitico... il primo punto è attuale, cioè sfido chiunque abbia appena approcciato un fps a comportarsi diversamente......
                    Però poi ci sono anche camper BABBI oltre che nabbi ahah
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Anche io non sopporto i camper, rovinano l'esperienza di gioco. Durante la partita può capitare di appostarsi in qualche posto, ma solo per un breve periodo di tempo, non tutta la partita.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

beh dai anche io in lineage2 mi mettevo sulla zona di spawn dei dungeon di livello C/B con il PK di classe SH lv 78 in full S...
                        Dewyz81

Comment

io dico sempre che se uno non sa giocare a un fps o tps o non gioca o gioca regolarmente facendosi trucidare, rovinare l'esperienza a gli altri solo perchè si è nabbi è da bastardi , poi non dimentichiamoci che le SH paiono facciano apposta a favorire i camper, basta vedere la beta di BF 3 o le claymore e le strutture di alcune mappe di cod.

Io per ora l'unico gioco che ho provato che è quasi esente da camper è uncharted 2 , infatti è uno dei miei giochi preferiti online
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            io dico sempre che se uno non sa giocare a un fps o tps o non gioca o gioca regolarmente facendosi trucidare, rovinare l'esperienza a gli altri solo perchè si è nabbi è da bastardi , poi non dimentichiamoci che le SH paiono facciano apposta a favorire i camper, basta vedere la beta di BF 3 o le claymore e le strutture di alcune mappe di cod.

Io per ora l'unico gioco che ho provato che è quasi esente da camper è uncharted 2 , infatti è uno dei miei giochi preferiti online
                            per non parlare dei perk per camper... comunque uncharted 2 diffficilmente vedrà mai camper x
                            .sigpic.

Comment

I camper fanno parte di quasi ogni FPS.
                              Io non li apprezzo di certo, ma nemmeno li disprezzo. E' un modo di giocare, come quelli che vanno solo di lanciagranate (noobtuber, per i raffinati) o quelli che vanno solo di granate.
                              Ognuno gioca come preferisce.

E poi, volete mettere la soddidfazione di uccidere un camper a BF:BC2 equipaggiato con super fucile x12 ottica, mentre voi avete un misero mirino metallico della vostra amata XM8 compatta? Non ha prezzo.

Comment

Working...
                              X