Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I camper...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ipoi non dimentichiamoci che le SH paiono facciano apposta a favorire i camper, basta vedere la beta di BF 3 o le claymore e le strutture di alcune mappe di cod.
    ^This.

COD Black Ops è un gioco che SUPPORTA i camper (vedasi mappe piene di angoli ciechi, perk come ghost pro, aggeggi come il rilevatore di movimento, claymore praticamente senza tempo d'innesco... ah si, e una hit detection fecale )
    Psn ID: dhicks7

Comment

una volta in BFBC2 mi è capitato un clan di 4 medici che camperavan dentro un garage... non sono mai usciti da li in 46 min di partita... muoriva uno? l'altro lo curava e cosi via... orrido.
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        I camper fanno parte di quasi ogni FPS.
        Io non li apprezzo di certo, ma nemmeno li disprezzo. E' un modo di giocare, come quelli che vanno solo di lanciagranate (noobtuber, per i raffinati) o quelli che vanno solo di granate.
        Ognuno gioca come preferisce.

E poi, volete mettere la soddidfazione di uccidere un camper a BF:BC2 equipaggiato con super fucile x12 ottica, mentre voi avete un misero mirino metallico della vostra amata XM8 compatta? Non ha prezzo.
        io non riesco a ritenerlo un metodo di giocare, cioe che soddisfazione da stare sempre fermo e uccidere? dov'è l'abilità del giocatore in tutto cio? ed il divertimento? bha non li capiro mai, come i noobtubers....
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          una volta in BFBC2 mi è capitato un clan di 4 medici che camperavan dentro un garage... non sono mai usciti da li in 46 min di partita... muoriva uno? l'altro lo curava e cosi via... orrido.
          In questi casi, vai di c4 o direttamente di Tank .

Dio benedica il Frosybite
          Psn ID: dhicks7

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio

Esatto.
            Alla fine un modo lo trovi sempre.
            Anzi bastava una granata ben piazzata per fare una strage.

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio

a proposito, ci sono pure tizi che rimangono tutta la partita col carro-armato
              .sigpic.

Comment

a proposito, ci sono pure tizi che rimangono tutta la partita col carro-armato
                Già, i veicoli...
                Non dimenticherò mai gli incazzi passati durante le partite online con Halo Combat Evolved. Odiavo profondamente la gente che utilizzava il Banshee per tutta la partita e stava nel punto di spawn, lasciandoti appena due secondi di vita per poi morire di nuovo e aspettare i 3 secondi. Lasciavo la partita in preda alla rabbia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Già, i veicoli...
                  Non dimenticherò mai gli incazzi passati durante le partite online con Halo Combat Evolved. Odiavo profondamente la gente che utilizzava il Banshee per tutta la partita e stava nel punto di spawn, lasciandoti appena due secondi di vita per poi morire di nuovo e aspettare i 3 secondi. Lasciavo la partita in preda alla rabbia.
                  come in BFBC2 con genieri nel carro per tuuuuuutta la partita, lo distruggevi? lo riparava...
                  .sigpic.

Comment

come in BFBC2 con genieri nel carro per tuuuuuutta la partita, lo distruggevi? lo riparava...
                    Ma scusa, adesso si deve giocare solo Assalto?
                    I camper non vanno bene, i noobtuber neanche, chi usa i mezzi nemmeno.
                    E vabbeh, fai prima a non giocare...

A fanatico, 2 massimo 3 razzi e il carro viene giù. Soprattutto con più di un geniere nemico che lo colpisce.

Comment

Ma scusa, adesso si deve giocare solo Assalto?
                      I camper non vanno bene, i noobtuber neanche, chi usa i mezzi nemmeno.
                      E vabbeh, fai prima a non giocare...

A fanatico, 2 massimo 3 razzi e il carro viene giù. Soprattutto con più di un geniere nemico che lo colpisce.
                      non ho detto che non bisogna usare il geniere ho detto che fa incazzare quando un geniere usa il carro per TUTTA la partita, perdipiu fregandosene della squadra. Che poi se vogliamo in BFBC2 camper ce ne son pochi, noobtubers mai visti, sono quelli col carro la vera rottura, soprattutto snon a fanatico e con te che 6 l'unico che tenta di distruggerlo... i camper e i noobtubers sono perdipiu un problema di CoD non di BFBC2.
                      Last edited by ezio.auditore; 13 October 2011, 19:01.
                      .sigpic.

Comment

non ho detto che non bisogna usare il geniere ho detto che fa incazzare quando un geniere usa il carro per TUTTA la partita, perdipiu fregandosene della squadra. Che poi se vogliamo in BFBC2 camper ce ne son pochi, noobtubers mai visti, sono quelli col carro la vera rottura, soprattutto snon a fanatico e con te che 6 l'unico che tenta di distruggerlo... i camper e i noobtubers sono perdipiu un problema di CoD non di BFBC2.
                        Ma quello è il problema di giocare da solo.
                        In squadra i compiti si dividono.

Comment

Riguardo ai veicoli, penso che se vengono introdotti in un gioco quest'ultimi bisogna anche permettere a chi va a piedi di poter fermare chi li utilizza. Per esempio, in Halo Combat Evolved eliminare qualcuno che aveva il Banshee o semplicemente la Jeep era abbastanza complicato, sopratutto se ti ritrovavi con poche munizioni e nessuna granata.
                          Nei capitoli successivi infatti hanno aggiunto la possibilità di rubare i veicoli ai nemici, cosa di fondamentale importanza per evitare che la partita diventi noiosa a causa di un giocatore. Crea l'equilibrio giusto affinchè la partita venga giocata serenamente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ma quello è il problema di giocare da solo.
                            In squadra i compiti si dividono.
                            io gioco sempre in squadra , il problema è che sono quasi sempre l'unico che cerca di distruggerlo, te lo dico perché se pensi che sia un giocatore che preferisce CoD, ti posso assicurare che non è cosi anzi, BFBC2 lo adoro e di sti problemi non ne ho quasi mai (coi "camper" nel carro intendo). Poi comunque secondo me il carro armato è troppo squilibrato in BFBC2, ci si mettono troppi colpi a distruggerlo rispetto alla velocità con cui si ripara, tranne che col C4 intendo. EDIT: tu probabilmente giochi in squadra con amici che conosci, io mai, sicuramente anche questo è un problema?!
                            Last edited by ezio.auditore; 13 October 2011, 20:59.
                            .sigpic.

Comment

Giocare IN una squadra non significa giocare CON una squadra.
                              Soprattutto se mancano comunicazioni vocali.

Io ho sempre ritenuto che uno dei più grandi pregi di BF è proprio l'equilibrio che riesce a creare tra fanteria e mezzi. Un uomo da solo, con C4/RPG può abbattere un carro, esperienza mia personale. E BC2 l'ho giocato "abbastanza".
                              Poi ovvio che se sul carro c'è una squadra di genieri a ripararlo, sarà più complicato distruggerlo. Ma anche lì è sempre gioco di squadra.

EDIT: ecco. ho visto l'edit in ritardo. Sì io faccio parte di un clan. In firma c'è il nostro sito.

Comment

Ma giocate a BC1 con me e Loal, cani

Comment

Working...
                                X