Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a comprarmi con le promozioni dei vari amici Gamestop, Blockbuster e MediaWorld: Gears of War 3(ahimè rivenduto ma provvederò presto a ricomprarlo), FIFA 12, Battlefield 3, Modern Warfare 3, Uncharted 3, Skyrim e Assassin's Creed Revelations. Ho recuperato poi Naruto Ultimate ninja Storm 2 (sorpresona!) L.A. Noire Star Wars il Potere della Forza 2. Naturalmente non sono riuscito a finirli tutti (nè tanto meno a iniziarli), ma per Natale non prevedo altre spese!
    Solo???
    Lol,hai rivenduto Gears,e lo vuoi ricomprare??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Solo???
      Lol,hai rivenduto Gears,e lo vuoi ricomprare??
      Eh purtroppo sì, era un periodo nero a scuola e avevo un impellente bisogno di denaro! Me lo ricomprerò al primo price drop.

      Comment


      • Beh pure io ho venduto un sacco di giochi, l'explorer di Uncharted 3 è costata cara, seppur meno del previsto.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Eh purtroppo sì, era un periodo nero a scuola e avevo un impellente bisogno di denaro! Me lo ricomprerò al primo price drop.
          E' durissimo avere L'xbox e ps3,non sai mai per quale consolle comprare i giochi,e poi ci sono esclusive di spessore da tutte e 2 le consolle!

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Sono riuscito a comprarmi con le promozioni dei vari amici Gamestop, Blockbuster e MediaWorld: Gears of War 3(ahimè rivenduto ma provvederò presto a ricomprarlo), FIFA 12, Battlefield 3, Modern Warfare 3, Uncharted 3, Skyrim e Assassin's Creed Revelations. Ho recuperato poi Naruto Ultimate ninja Storm 2 (sorpresona!) L.A. Noire Star Wars il Potere della Forza 2. Naturalmente non sono riuscito a finirli tutti (nè tanto meno a iniziarli), ma per Natale non prevedo altre spese!
            Quanto hai speso in totale?

            Comment


            • Complimenti Twister, io direi che fino al prossimo Natale non hai da preoccuparti, altrochè

              Comment


              • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                E' durissimo avere L'xbox e ps3,non sai mai per quale consolle comprare i giochi,e poi ci sono esclusive di spessore da tutte e 2 le consolle!
                Di solito alterno, ma dipende anche dalle situazioni, se trovo un offerta solo per un versione non ci penso 2 volte.
                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Beh pure io ho venduto un sacco di giochi, l'explorer di Uncharted 3 è costata cara, seppur meno del previsto.
                Ma io dei miei giochi ho dato via solo Bad Company 2.
                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Quanto hai speso in totale?
                Non li ho spesi tutti assieme, metà ne ho prenotati questa estate, metà in questi giorni. Comunque non più di 30€ a gioco al D1.
                Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Complimenti Twister, io direi che fino al prossimo Natale non hai da preoccuparti, altrochè
                Se solo avessi un pò più di tempo, mi bastano fino a Pasqua!

                Comment


                • Nah, era un'osservazione casuale sulla necessità di vendere, di tanto in tanto.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • [QUOTE=Tw!ster;2208534]Di solito alterno, ma dipende anche dalle situazioni, se trovo un offerta solo per un versione non ci penso 2 volte.

                    Scommetto che i giochi principalmente online li compri per ps3!
                    Come connessione e giochi è meglio xbox live o psn?

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • [QUOTE=DarkGamer;2208587]
                      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Di solito alterno, ma dipende anche dalle situazioni, se trovo un offerta solo per un versione non ci penso 2 volte.

                      Scommetto che i giochi principalmente online li compri per ps3!
                      Come connessione e giochi è meglio xbox live o psn?
                      Guarda fondamentalmente la connessione è la stessa sia su Ps3 che su 360. Lagga da morire su entrambe, non c'è niente da fare. Per quanto riguarda i giochi non ho preferenze particolari, o trovo un amico con cui giocarci oppure l'uno vale l'altro. Piccolo esempio Battlefield 3 ce l'ho per 360 mentre Mw3 su Ps3, metà della mia classe gioca a Battlefield su 360, mentre i miei amici giocano a Mw3 su Ps3. Anche se reputo una mancanza fondamentale su Ps3 la possibilità di fare i gruppi sul Live.
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Nah, era un'osservazione casuale sulla necessità di vendere, di tanto in tanto.
                      No, figurati, qualche volta ci sta di vendere e già che ho risposto a tutti ho quotato anche la tua osservazione.

                      Comment


                      • [QUOTE=Tw!ster;2208591]
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Guarda fondamentalmente la connessione è la stessa sia su Ps3 che su 360. Lagga da morire su entrambe, non c'è niente da fare. Per quanto riguarda i giochi non ho preferenze particolari, o trovo un amico con cui giocarci oppure l'uno vale l'altro. Piccolo esempio Battlefield 3 ce l'ho per 360 mentre Mw3 su Ps3, metà della mia classe gioca a Battlefield su 360, mentre i miei amici giocano a Mw3 su Ps3. Anche se reputo una mancanza fondamentale su Ps3 la possibilità di fare i gruppi sul Live.

                        No, figurati, qualche volta ci sta di vendere e già che ho risposto a tutti ho quotato anche la tua osservazione.
                        Grande,anche io vorrei ps3.Ma dato che praticamente nessuno dei miei compagni di classe gioca online su Xbox,userei la ps3 per l'online(perchè è gratis) e l'xbox per i giochi in single!Peccato oramai ho tutti i giochi per xbox!Pago per l'online ma sono soddisfatto al 100%

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • [QUOTE=DarkGamer;2208592]
                          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio

                          Grande,anche io vorrei ps3.Ma dato che praticamente nessuno dei miei compagni di classe gioca online su Xbox,userei la ps3 per l'online(perchè è gratis) e l'xbox per i giochi in single!Peccato oramai ho tutti i giochi per xbox!Pago per l'online ma sono soddisfatto al 100%
                          Io presi Ps3 2 anni fa principalmente per le esclusive, non per l'online a pagamento. D'altra parte se il Live è da pagare non ci possiamo fare nulla, è un servizio che Microsoft ci propone, poi siamo noi liberi di scegliere.
                          Tieniti stretta la 360 che è una gran bella console!

                          Comment


                          • Io ho la ps3 da quasi 2 anni e l'ho usata molto, molto raramente per l'online, mentre sono pieno di giochi.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Hai mancato fable, che è un signor gioco.
                              Però meglio non fare paragoni, sai per non scatenar CW
                              lasciamo perdere Fable che più che un gioco è un insieme di bug (parlo soprattutto del 3)

                              comunque io ho deciso di affiancare una 360 alla ps3 solo per poter giocare ad Halo 3, che d'altronde ho comprato prima ancora di aver la console per paura che finisse poi ovviamente ho scoperto gears forza, mass effect e altri... ma Halo per me rimane il top.


                              Io ho la ps3 da quasi 2 anni e l'ho usata molto, molto raramente per l'online, mentre sono pieno di giochi.
                              infatti ti ho aggiunto ma non ti vedo mai online

                              Comment


                              • [QUOTE=Tw!ster;2208598]
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio

                                Io presi Ps3 2 anni fa principalmente per le esclusive, non per l'online a pagamento. D'altra parte se il Live è da pagare non ci possiamo fare nulla, è un servizio che Microsoft ci propone, poi siamo noi liberi di scegliere.
                                Tieniti stretta la 360 che è una gran bella console!
                                Sisi,ci tengo moltissimo!Peccato,ho quella elite,non in buonissime condizioni!Se si rompesse definitivamente questa xbox,non comprerei ps3 ma xbox!Non solo perchè tutti i miei giochi sono per xbox!
                                Ragazzi,la migliore scelta è averle tutte e 2! e nel divertimento!

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X