Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dark non rispecchia la vere essenza del boxaro u.u Halo per un boxaro è come il pane quotidiano.
    sigpic

    Comment


    • vabbè se devo essere sincero halo non piace neanche a me... ma gears, alan wake, blue dragon, mass effect, forza, e altre due o tre perle videoludiche che a parere mio valgono ben l'acquisto di una 360. Ci saranno pur poche esclusive (kinect a parte) ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        vabbè se devo essere sincero halo non piace neanche a me... ma gears, alan wake, blue dragon, mass effect, forza, e altre due o tre perle videoludiche che a parere mio valgono ben l'acquisto di una 360. Ci saranno pur poche esclusive (kinect a parte) ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
        Hai mancato fable, che è un signor gioco.
        Però meglio non fare paragoni, sai per non scatenar CW
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
          perchè ti scordi una saga, Yakuza, che dà la paga a gears ed halo messi insieme ...ovviamente de gustibus!

          dico ciò perchè dopo aver finito Resonance of Fate per X360 (x me capolavoro assoluto), ho reperito finalmente Yakuza 4 ad un prezzo decente.
          Evvai col Drago!
          Last edited by foppa21; 05 November 2011, 20:02.

          Comment


          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            perchè ti scordi una saga, Yakuza, che dà la paga a gears ed halo messi insieme ...ovviamente de gustibus!

            dico ciò perchè dopo aver finito Resonance of Fate per X360 (x me capolavoro assoluto), ho reperito finalmente Yakuza 4 ad un prezzo decente.
            Evvai col Drago!
            Ecco, poi ci sono anche giochini come Infamous e dopo tutto anche Killzone

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ecco, poi ci sono anche giochini come Infamous e dopo tutto anche Killzone
              mah, guarda, non ho fatto elenchi perchè non ha senso, è tutto opinabile e dipende dai gusti.

              Ho solo citato Yakuza perchè per me è una serie sacra ed inviolabile, e come già detto in passato, qualunque console ospiti questa saga avrà il mio denaro

              E visto che finalmente ho avuto una botta di culo con l'usato di mediaworld...ben venga Yakuza 4!

              PS: ops, ho toppato trhead...credevo fosse quello "cosa stai giocando"...chiudo qui e sorry.
              Last edited by foppa21; 05 November 2011, 20:18. Motivo: Thread toppato

              Comment


              • Io amo l'xbox,ma le escusive non mi gustano tutte!Le esclusive ps3 mi piacciono di più

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • Ieri ho preso Cod,sto alternando tra storia e un di spec ops.L'online ancora non l'ho provato.
                  Il gioco è valido,ancora non posso dare approfondite informazioni al riguardo.
                  In spec. ops il mio record è 14°ondata in solitario,potevo continuare,ma si è spenta l'xbox a causa del maltempo

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • A me dopo il trailer di Michael Bay mi è salito l'hype per Need For Speed - The Run!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      A me dopo il trailer di Michael Bay mi è salito l'hype per Need For Speed - The Run!
                      A me ha deluso la demo, troppo pesante la macchina
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        A me ha deluso la demo, troppo pesante la macchina
                        In effetti,si sente molto il peso della macchina!A me piace,ma non lo comprerò!

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          A me ha deluso la demo, troppo pesante la macchina
                          Io l'avevo scaricata, ma non l'avevo provata, e ora è scaduta!
                          Ma per pesante intendi tipo in forza?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io l'avevo scaricata, ma non l'avevo provata, e ora è scaduta!
                            Ma per pesante intendi tipo in forza?
                            Nono,peggio,se non sei abituato girare le prime volte è un po'difficile!Ho provato Forza,ma le macchine sono ben bilanciate!
                            A the run,la Lamborghini a primo impatto sembra quasi un camioncino!IMHO

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • Sono riuscito a comprarmi con le promozioni dei vari amici Gamestop, Blockbuster e MediaWorld: Gears of War 3(ahimè rivenduto ma provvederò presto a ricomprarlo), FIFA 12, Battlefield 3, Modern Warfare 3, Uncharted 3, Skyrim e Assassin's Creed Revelations. Ho recuperato poi Naruto Ultimate ninja Storm 2 (sorpresona!) L.A. Noire Star Wars il Potere della Forza 2. Naturalmente non sono riuscito a finirli tutti (nè tanto meno a iniziarli), ma per Natale non prevedo altre spese!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                vabbè se devo essere sincero halo non piace neanche a me... ma gears, alan wake, blue dragon, mass effect, forza, e altre due o tre perle videoludiche che a parere mio valgono ben l'acquisto di una 360. Ci saranno pur poche esclusive (kinect a parte) ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
                                halo non mi ispira ma gears lo voglio provare mi ispira un bel po, ho visto dei video...

                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ecco, poi ci sono anche giochini come Infamous e dopo tutto anche Killzone
                                e resistance e God of War aggiungo
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X